Sono nuova

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
iole
Teen
Teen
Messaggi: 66
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 23:45
Località: Lecce

Sono nuova

Messaggio da iole »

Ciao a tutte,
sono Iole e mi sono appena iscritta, entro in punta di piedi (dato anche l'ora) per aggiungermi al gruppo. Spero di essere una vostra amica perchè più siamo, meglio è!! : Wink :
A presto!!

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sono nuova

Messaggio da CristinaV »

Ciao iole, ci sono un po di cosette da mettere a posto.
Nella scheda profilo alla voce "Località" serve la provincia, Italia è troppo generico.
La presentazione non si puo considerare tale in quanto non consente di farci un'idea della tua persona.
Raccontaci la tua storia, la situazione che vivi oggi e quali problemi ti affliggono.
Ti suggerisco anche di leggere il nostro regolamento nel caso non lo avessi gia fatto.
Sistemate queste cose ti darò volentieri il benvenuto e potrai interagire col forum.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
iole
Teen
Teen
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 23:45
Località: Lecce

Re: Sono nuova

Messaggio da iole »

Scusami CristinaV, vorrei mantenere il più possibile l'anonimato e per queso motivo non mi sono presentata a dovere.
Vivo in un piccolo paese e la gente mormora (e giudica, anche se siamo nel 2021).

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sono nuova

Messaggio da CristinaV »

Mi spiace, ma se non ti presenti come si deve non posso accettarti.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sono nuova

Messaggio da vernica71 »

iole ha scritto: martedì 12 ottobre 2021, 0:59 Scusami CristinaV, vorrei mantenere il più possibile l'anonimato e per queso motivo non mi sono presentata a dovere.
Vivo in un piccolo paese e la gente mormora (e giudica, anche se siamo nel 2021).
Forza Iole! Mica ti abbiamo chiesto il codice fiscale! : Wink :
Racconta qualche cosa di te... Se ti sei scoperta ora o già da bambina... Se vivi sola e puoi in privato lasciare
libero sfogo a questo tuo lato oppure no... Se qualcuno sa di te... Cose così...
Lasciati un po' andare... Qui l'anonimato è garantito... : police :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
iole
Teen
Teen
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 23:45
Località: Lecce

Re: Sono nuova

Messaggio da iole »

Eccomi di nuovo qua, ragazze.
Ci riprovo!! : Wink :
Sono circa tre anni che mi sono affacciata al mondo del crossdresser, anche se da giovane qualche volta ho provato alcuni indumenti femminili. Purtroppo non lo posso vivere a tempo pieno questo mio lato nascosto perchè vivo ancora con i miei, ma seguirò al meglio i vostri consigli per sentirmi libera e soprattutto non sola in questo mondo tutto rosa. : Love :

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sono nuova

Messaggio da CristinaV »

Ciao iole, non hai ancora avuto il benvenuto ma sei già andata a scrivere un post (cancellato).
Quello che hai aggiunto è quasi nulla.
Fai uno sforzo e raccontaci di te (se ci tieni a restare) e non scrivere nel forum prima del benvenuto.
Se questo non ti aggrada ti poni fuori dal regolamento e mi obblighi ad applicarlo mio malgrado.

P.S. Non ci hai ancora detto quanti anni hai.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Sono nuova

Messaggio da GiuliaGiu »

iole ha scritto: martedì 12 ottobre 2021, 20:49 Eccomi di nuovo qua, ragazze.
Ci riprovo!! : Wink :
Sono circa tre anni che mi sono affacciata al mondo del crossdresser, anche se da giovane qualche volta ho provato alcuni indumenti femminili. Purtroppo non lo posso vivere a tempo pieno questo mio lato nascosto perchè vivo ancora con i miei, ma seguirò al meglio i vostri consigli per sentirmi libera e soprattutto non sola in questo mondo tutto rosa. : Love :
Ciao Iole. : Smile :
Credo che bene o male, per chiunque di noi abbia iniziato quando ancora vivevamo con i genitori, abbiamo passato a nascondere il tutto.
Ti posso garantire però che qui dentro, per fortuna, è un posto tranquillo... dove non ci sono pregiudizi...
Proprio perche sei tra persone che comprendono perfettamente la tua situazione, ed il tuo pensiero, devi sentirti libera di esprimere te stesso/a in maniera del tutto naturale ed in maniera tranquilla.

Capisco perfettamente cosa provi nel doverti nascondere dai tuoi genitori (ci sono passata pure io), e capisco anche che sia difficile esternare questo fuori dalle mura domestiche, visto che anche io abito in un paesino di pochissime anime, e la gente non si fa mai gli affari suoi... : Hurted :

Però ti posso garantire che qui, questo forum e questa community sono un porto sicuro, dove poter esprimere la tua femminilità, condividendo idee, paure, domande...

Quindi non avere timore di scrivere quello che è la tua storia fino ad arrivare qui dentro. Nessuno ti giudica... è solo un modo per conoscerti meglio, e quindi meglio interagire con te... : Lol :

Avatar utente
iole
Teen
Teen
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 23:45
Località: Lecce

Re: Sono nuova

Messaggio da iole »

Ma certo che ci tengo a restare in questa comunity.
Allora dall'inizio... (grosso sospiro)

Ciao a tutte,
sono Iole, ho 36 anni della provincia di Lecce. Sono timida e sognatrice. Adoro il mondo rosa e tutto ciò che ne fà parte. Scarpe, vestiti, accessori, ecc e quando faccio crossdressing mi sento felice e libera. Ma ahimè non ho la possibilità di viverlo a tempo pieno, ma solo quando ho la possibilità dato che vivo con i miei. Devo nascondere tutto e a volte devo rinunciare per non destare a loro sospetti.
Lavoro nel settore della ristorazione dove vedo tante donne entrare nel locale. A volte sogno di essere nei "loro panni"
Sono single (ovviamente) e sono entrata qui per poter condividere i miei pensieri, le mie emozioni, le mie gioie, le mie esperienze con tutte voi. Siete in tante qui che mi possono accompagnare in questo mondo rosa così che possa continuare a sognare anche ad occhi aperti!! : Love :

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sono nuova

Messaggio da CristinaV »

E' stato un pò faticoso, ma alla fine ci sei riuscita, non era tanto difficile.
Adesso puoi cominciare a confrontarti con le altre amiche del forum.
Benvenuta.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455