mi presento

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: mi presento

Messaggio da maxima »

Ultimamente non mi affaccio con continuità su questo nostro forum, e il più delle volte lo faccio superficialmente, ma la tua presentazione mi ha davvero colpito per la tua sensibilità d delicatezza, per come sei riuscita a descrivere quelle sensazioni che molte di noi hanno provato e continuano a provare quotidianamente. Mi ha fatto pensare molto il tuo lucida labbra discretamente appoggiato accanto ad altri prodotti di tua moglie... mi ha fatto venire in mente quei collant che ormai tengo nel mio cassetto della biancheria e che per me rappresentano una piccola (ma grande) apertura da parte della mia amata a questo mio modo di essere.
Sono certa che ti troverai bene in questa “compagnia”.
A presto,
Maxima

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: mi presento

Messaggio da Anna »

maxima ha scritto: giovedì 11 novembre 2021, 22:56 Ultimamente non mi affaccio con continuità su questo nostro forum, e il più delle volte lo faccio superficialmente, ma la tua presentazione mi ha davvero colpito per la tua sensibilità d delicatezza, per come sei riuscita a descrivere quelle sensazioni che molte di noi hanno provato e continuano a provare quotidianamente. Mi ha fatto pensare molto il tuo lucida labbra discretamente appoggiato accanto ad altri prodotti di tua moglie... mi ha fatto venire in mente quei collant che ormai tengo nel mio cassetto della biancheria e che per me rappresentano una piccola (ma grande) apertura da parte della mia amata a questo mio modo di essere.
Sono certa che ti troverai bene in questa “compagnia”.
A presto,
Maxima
Maxima ciao, sono felice che un po’ di me e del mio mondo sia passato in queste poche righe. Grazie per l’accoglienza e a presto.
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: mi presento

Messaggio da GiuliaGiu »

Benvenuta Anna.
Sono sicura che ti troverai bene qui.
Come già detto, e so che è un po' una ripetizione, si vede che più che passione, è proprio un amore per quello che Anna rappresenta per te.
Spero vivamente che la "prossima rottamazione", sia dovuta solo al fatto che quel lucidalabbra sia consumato, e non perché hai deciso di buttare nuovamente tutto.
In ogni caso, se hai voglia di parlare, noi siamo anche in chat, se volessi scambiare 4 chiacchiere con noi.
Ancora benvenuta

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: mi presento

Messaggio da Anna »

GiuliaGiu ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 11:40 Spero vivamente che la "prossima rottamazione", sia dovuta solo al fatto che quel lucidalabbra sia consumato, e non perché hai deciso di buttare nuovamente tutto.
Ciao Giulia, è l’augurio più bello che potessi ricevere! Grazie per l’accoglienza e a presto!
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: mi presento

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Anna
Benvenuta tra noi di tutto cuore! Leggendo la tua presentazione sono rimasta molto colpita e piacevolmente sorpresa sia dalla tua delicatezza che dal modo di scrivere. E trovo particolarmente bello il passaggio in cui dici che si può sentire la mancanza anche di qualcosa che ancora non si conosce o che non se ne conosce l'esistenza... perché è esattamente ciò che ho provato anch'io quando mi sono iscritta e ho potuto finalmente condividere ciò che è sempre stato il mio giardino segreto, fino a domandarmi oggi, dopo un mese, come ho potuto non trovarlo prima.
Anche per me, nel tempo, è stato una continua odissea tra pentimenti e ritorni durante i quali anche le mie cose sono finite miseramente nel cassonetto dei rifiuti...
Sei in buona compagnia dunque, spero di conoscerti meglio e che tu possa trovare amicizia e condivisione...
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: mi presento

Messaggio da Anna »

Steffi Ritzka ha scritto: sabato 13 novembre 2021, 20:56 Ciao Anna
Benvenuta tra noi di tutto cuore! Leggendo la tua presentazione sono rimasta molto colpita e piacevolmente sorpresa sia dalla tua delicatezza che dal modo di scrivere. E trovo particolarmente bello il passaggio in cui dici che si può sentire la mancanza anche di qualcosa che ancora non si conosce o che non se ne conosce l'esistenza... perché è esattamente ciò che ho provato anch'io quando mi sono iscritta e ho potuto finalmente condividere ciò che è sempre stato il mio giardino segreto, fino a domandarmi oggi, dopo un mese, come ho potuto non trovarlo prima.
Anche per me, nel tempo, è stato una continua odissea tra pentimenti e ritorni durante i quali anche le mie cose sono finite miseramente nel cassonetto dei rifiuti...
Sei in buona compagnia dunque, spero di conoscerti meglio e che tu possa trovare amicizia e condivisione...
Steffy che belle parole, grazie di cuore. È bello sentire che qui hai trovato un posto dove poterti aprire e condividere. Spero davvero possa essere lo stesso per me.
Un abbraccio e spero anche io di poterti conoscere meglio.
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: mi presento

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ne sarei felice anch'io
Buonanotte

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: mi presento

Messaggio da Alice80 »

Benvenuta Anna, grazie per la splendida presentazione ma soprattutto per il consiglio che mi hai dato…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: mi presento

Messaggio da Anna »

Alice80 ha scritto: domenica 14 novembre 2021, 0:30 Benvenuta Anna, grazie per la splendida presentazione ma soprattutto per il consiglio che mi hai dato…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alice buongiorno! Grazie a te per l’accoglienza e le belle parole che fanno sempre bene.
Ciao e buona domenica
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Re: mi presento

Messaggio da Ely80 »

Ho letto la tua presentazione con un piccolo nodo alla gola, ho rivisto alcune immagini che hanno caratterizzato e caratterizzano anche la mia quotidianità, piccoli oggetti lasciati a indizio del fatto che la nostra presenza esiste, c'è e ha il diritto di esserci..il lucidalabbra, qualche trucco celato tra altri oggetti che possono passare inosservati ma che per noi, nell'osservarli, portano un certo senso di "pace", come ho scritto anche alla risposta che hai lasciato sotto al mio post..mi sento meno sola leggendo esperienze come la tua.
Un abbraccio forte.

Ely
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "