Presentazione di Lorena

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Presentazione di Lorena

Messaggio da LorenaTizianaV »

A questo punto, quando organizzerò qualcos'altro (idealmente vorrei fare qualcosa nella prima metà di gennaio), se non vieni "mi offendo". : Razz : : Razz : : Wink : : Wink :

Mi impegno fin d'ora a prepararmi per l'evento Immagine

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Presentazione di Lorena

Messaggio da LorenaTizianaV »

LorenaTizianaV ha scritto:A questo punto, quando organizzerò qualcos'altro (idealmente vorrei fare qualcosa nella prima metà di gennaio), se non vieni "mi offendo". : Razz : : Razz : : Wink : : Wink :

Mi impegno fin d'ora a prepararmi per l'evento Immagine

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
E pensa Julie, che se non ricordo male avevi ipotizzato di organizzarla ancora in questo periodo. Mi stava venendo il panico di perderla nuovamente se non avessi trovato il coraggio di iscrivermi.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Lorena

Messaggio da GiuliaGiu »

Bhe, che dire Lorena.
La tua presentazione è meravigliosa.
Molte di noi qui hanno fatto un percorso simile...
Chi con i collant, chi con l'intimo... Chi con le scarpe...
Alla fine tutto ci accomuna.
Sono sicura che il tuo contributo, visto che non sei davvero "nuova" dell'ambiente possa aiutare molte neofite come me a scoprire e sviluppare meglio questo lato.
Spero di vederti presto in altri post, ed anche in chat a scriverci qualcosa di bello...

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Presentazione di Lorena

Messaggio da LorenaTizianaV »

Grazie Giulia, che piacere conoscerti, è grazie per la fiducia ripostami sulla fiducia.
Penso che il punto di partenza non conti molto. Sono le emozioni che proviamo che ci stringono.
Se potrò essere utile ne sarò lusingata.
Spero anch' io di sentirti al più presto ed anche in chat. Anche se al momento ignoro come funzioni.
A presto. Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Lorena

Messaggio da Alice80 »

Benvenuta Lorena! Ti accorgerai presto di essere circondata da sognatrici!
Alice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Presentazione di Lorena

Messaggio da LorenaTizianaV »

Grazie del benvenuto Alice, magari se siamo in tante a sognare riusciamo a cambiare il mondo (almeno quello che ci sta vicino)
A presto
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Lorena

Messaggio da maxima »

Benvenuta Lorena!! Mi spiace accoglierti con un po’ di ritardo, ma ultimamente frequenti poco il forum e, soprattutto, non ho il tempo necessario per partecipare attivamente alle attività del nostro bellissimo forum... riesco adesso a “ritagliarmi” un po’ di tempo dopo aver letto la tua bellissima ed esauriente presentazione (nella quale mi ci ritrovo in molti punti...)per porgerti il mio benvenuto e manifestarti la mia felicità nell’apprendere che finalmente (dopo anni) hai deciso di iscriverti al forum!!
Benvenuta!
Maxima

irentrav

Re: Presentazione di Lorena

Messaggio da irentrav »

LorenaTizianaV ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 0:27 Grazie del benvenuto Alice, magari se siamo in tante a sognare riusciamo a cambiare il mondo (almeno quello che ci sta vicino)
A presto
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
magari, non riusciremo a cambiare le nostre vite, (almeno per quanto mi riguarda) ma almeno avremo facilitato la strada alle più giovani....

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Presentazione di Lorena

Messaggio da LorenaTizianaV »

irentrav ha scritto:
LorenaTizianaV ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 0:27 Grazie del benvenuto Alice, magari se siamo in tante a sognare riusciamo a cambiare il mondo (almeno quello che ci sta vicino)
A presto
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
magari, non riusciremo a cambiare le nostre vite, (almeno per quanto mi riguarda) ma almeno avremo facilitato la strada alle più giovani....
Speriamo. Forse potranno vivere serenamente le proprie scelte senza essere costretti a mille sotterfugi

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Presentazione di Lorena

Messaggio da LorenaTizianaV »

maxima ha scritto:Benvenuta Lorena!! Mi spiace accoglierti con un po’ di ritardo, ma ultimamente frequenti poco il forum e, soprattutto, non ho il tempo necessario per partecipare attivamente alle attività del nostro bellissimo forum... riesco adesso a “ritagliarmi” un po’ di tempo dopo aver letto la tua bellissima ed esauriente presentazione (nella quale mi ci ritrovo in molti punti...)per porgerti il mio benvenuto e manifestarti la mia felicità nell’apprendere che finalmente (dopo anni) hai deciso di iscriverti al forum!!
Benvenuta!
Maxima
Grazie per il benvenuto; che piacere parlare con te (in effetti scrivere), dopo aver lettoi i tuoi messaggi per tanto tempo.
Ti ho seguita come per molte altre dalla tua iscrizione.
Non siamo neppure lontane. L' estate scorsa, Il mio "battesimo" in spiaggia, col costume da bagno (da vera incosciente e complice la mascherina), l' ho fatto nel savonese.
A presto.
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Bloccato