Eccomi anche qui!

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Avatar utente
Varvarina
Baby
Baby
Messaggi: 3
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 16:50
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Eccomi anche qui!

Messaggio da Varvarina »

Ciao a tutte/i, sono Varvarina, di Parma. Sono entrata da poco negli anta, e lavoro nell'ambito della comunicazione. Forse qualcuna ricorderà il mio nome: ho già bazzicato da queste parti, ma mi sono cancellata un paio di volte :( . Il fatto è che vivo il mio lato femminile con qualche senso di colpa, soprattutto perché in certi momenti ne sono "dipendente", a rischio di pregiudicare tutto il resto.
Devo però essere sincera con me stessa: questa cosa ce l'ho dentro sin dall'infanzia, e non vedo proprio come potrei riuscire ad eliminarla da me. Già il ricordo più intenso dei miei anni di scuola materna è in qualche modo legato: per una recita, le maestre avevano fatto vestire i maschietti da fiorellini, con collant verdi e dolcevita rosso; io i collant non li volevo mettere, troppa vergogna, al punto che scoppiai a piangere e mi si dovette trovare un altro ruolo. Però poi, sempre da bambino, ho scoperto certi brividi di piacere proprio indossando di nascosto i collant della mamma. Forse non ero nemmeno alle medie quando ho cominciato a indossare anche gonne e tacchi, alle superiori ho provato a truccarmi... e non ho mai smesso, per cui credo sia giusto alla fine prendere atto che io sono così, e non smetterò mai.
D'altra parte, ho un carattere per certi versi spiccatamente femminile. Mi piacciono gli sport, come a tutti i mariti, ma piango al cinema. Sono bravo (penso) sul lavoro, ma non sono competitivo. Vivo la mia sessualità con uno spirito passivo ed accogliente, se così posso definirlo. Mi piacciono le belle ragazze e donne, al punto che quasi vorrei essere come loro :blink: .
Se la moda lo consentisse, getterei i jeans e vestirei solo in gonna. E tutto sommato credo che starei bene! :rolleyes: Però per adesso faccio tutto di nascosto, e al momento non ho intenzione - per vari motivi che ritengo fondati e ben ponderati - di fare outing con nessuna delle persone che conosco. Spero di trovare in voi, qui su questo forum, un abbraccio virtuale, un'amicizia, la consapevolezza che non sono né sola né sbagliata.
Perdonate questo lungo sfogo-confessione. Un bacio.
Collant per tutti! Pantyhose are for guys too...

Avatar utente
Ale_lei
Lady
Lady
Messaggi: 681
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Eccomi anche qui!

Messaggio da Ale_lei »

Se non ne parliamo tra noi... condivido molte tue esperienze. Soprattutto il fatto della dipendenza. Sempre di più sempre di più. Difficile.trovare l'equilibrio.
Un abbraccio
Luisa

Avatar utente
elena
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 111
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 22:07
Località: Bologna
Età: 54
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Eccomi anche qui!

Messaggio da elena »

Concordo in pieno le tue parole cara Varvarina. Al momento pensare di fare outing anche con un amico-amico mi fa sentire a disagio e paura di incrinare un bel rapporto. Ammetto che frequentando questo forum è cresciuta l'esigenza di migliorare il mio aspetto en-femme e appena posso indosso gonna, collant e decolte' per sentirmi serena e a mio agio. Sembra di vivere due vite parallele ma leggendo l'esperienza di alcune "veterane" del forum, hanno rotto questo pensiero geometrico: le parallele si sono unite in un' unica linea. Il congiungimento del loro "io" nascosto con il loro "io" pubblico. Al momento non aspiro a tanto. Forse perchè una delle due parallele è ancora "work in progress".
Un abbraccio
Elena
Immagine

Bloccato