Ci sono anche io!

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Elena62
Princess
Princess
Messaggi: 1165
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 22:25

Accesso area fotografica

Ci sono anche io!

Messaggio da Elena62 »

Ben trovate a tutte quelle che sono già qui, in attesa che anche le altre si aggiungano a noi al più presto.
Sono sicura che dopo un minimo di pratica su questo nuovo sito, ci troveremo a meraviglia.

Un caro saluto

Elena
Ultima modifica di Elena62 il sabato 25 ottobre 2014, 23:51, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ci sono anche io!

Messaggio da valeriaconte »

bentrovata

Valeria

Avatar utente
lorella!!!
Gurl
Gurl
Messaggi: 188
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 7:39
Località: Basso lazio
Età: 59

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ci sono anche io!

Messaggio da lorella!!! »

Ciao Elena, ben trovata

Elena62
Princess
Princess
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 22:25

Accesso area fotografica

Re: Ci sono anche io!

Messaggio da Elena62 »

Nell'entusiasmo dell'iscrizione, non mi sono ripresentata.
Provvedo adesso, con qualche stralcio di cose che ho scritto qua e là.

Mi travesto sin dalla pubertà, ma in questi ultimi anni ho subito una profonda evoluzione.
Ricordo che i primi tempi in cui mi (tra)vestivo, per via delle tante ingenuità commesse, sono stata scoperta più di una volta da mia madre, che si accorse quasi subito che mi piaceva indossare le sue cose, ma abbastanza presto se ne fece una ragione. Sapeva benissimo che appena rimanevo sola in casa, ne approfittavo per indossare qualcosa ....
A quel punto, la sua maggiore preoccupazione divenne quella di fare in modo che mio padre non se ne accorgesse ............
Dopo qualche anno che si potrebbe dire di prova, sentii il bisogno ed il desiderio di avere un piccolo guardaroba mio, che facevo sempre più fatica a tenere nascosto in quanto non era per nulla facile tenere nascoste scarpe, calze, minigonne, magliette, intimo, trucchi e quant'altro.....

Nonostante sia una trav da tantissimi anni, per molto tempo sono rimasta nel chiuso della mia casa, con dei periodi di pausa, anche lunghi, poi è arrivato internet ed è stata una svolta, in quanto mi sono resa conto di non essere sola, anzi ho scoperto che il mondo è pieno di persone come me.
Si dice che le trav del mio tipo, con moglie e figli al seguito, dopo i quarant'anni abbiano un'esplosione che mette in maggiore evidenza la loro doppia personalità.
E' esattamente ciò che è successo a me....

Negli anni successivi, dopo avere lasciato Elena (che in realtà fino a non molto tempo fa si chiamava Ylenia) un po' da parte ed avere creato una famiglia, la parte femminile che era in me si è risvegliata con esigenze sempre maggiori.
Ho ricostituito pian piano tutto l'occorrente e ben presto si è presentato il serio problema di dove nascondere tutte le cose accumulate......
Per evitare di essere scoperta, con tutte le conseguenze negative che potevano derivarne, in un momento particolare presi il coraggio a due mani e iniziai a fare a mia moglie le prime confidenze circa la mia tendenza ad essere, di tanto in tanto, Ylenia/Elena. Ebbene, la sua reazione non fu così negativa e per me questo costituì un grosso passo in avanti. Ciò mi ha consentito di vivere questa cosa con meno paura, anche se tutto ciò non ha significato che potessi fare quello che volevo, ma indubbiamente mi era possibile evitare troppi patemi d'animo, sebbene negli ultimi tempi l'atteggiamento si sia fatto molto meno comprensivo.

Ora credo pensi che non mi vesto più.....

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ci sono anche io!

Messaggio da dream62 »

Ciao Elena, leggendo la tua bella ripresentazione ho visto in comune tante parti della mia vita del passato e del presente.
E' confortante potersi confrontare con altre persone e sapere di non essere sole: benedetto Forum!
Stefy

Elena62
Princess
Princess
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 22:25

Accesso area fotografica

Re: Ci sono anche io!

Messaggio da Elena62 »

dream62 ha scritto:Ciao Elena, leggendo la tua bella ripresentazione ho visto in comune tante parti della mia vita del passato e del presente.
E' confortante potersi confrontare con altre persone e sapere di non essere sole: benedetto Forum!
Stefy

Mi fa davvero piacere poter condividere le mie cose con le uniche persone che possono comprendermi ......

Grazie per il commento, Stefy!

Bloccato