rapporti sessuali con il partner

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggioda Frida » sabato 21 marzo 2020, 18:00

nadia ha scritto:
frossini ha scritto:
Frida ha scritto:Beate tutte voi!

io invece ho fatto voto di castità, non mi resta che dedicarmi allo studio dei protisti pluricellulari : Chessygrin : .

Frida vestita da suora sarest intigrante..... : Twisted :

Concordo... vestita da suora saresti molto intrigante... anche da sissy maid!!! Comunque scherzi a parte, la foto sul tuo profilo trasuda femminilità, mi riesce difficile credere che tua moglie non si sia accorta di quanto tu sia femmina!!!

..no eh suora no, grazie,
cos'è una sissy maid?

..ehm, mia moglie se ne accorta benissimo, non dall'afrore delle mie ascelle che dopo una giornata di lavoro non emana alcuna femminilità. Comunque sapete quella cosa che hanno le donne che piace tanto agli uomini, ecco a me non piace molto per dire.

..ma non stavate parlando di altro? mannaggia a quando mi sono intromessa, oh my goodeness!
"Una voce chiama da Seir in Edom: sentinella quanto durerà ancora la notte? E la sentinella risponde: verrà il mattino ma è ancora notte; se volete domandare ritornate un' altra volta"
Frida
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda fatabarbara » sabato 21 marzo 2020, 18:40

Frida ha scritto:
nadia ha scritto:
frossini ha scritto:

cos'è una sissy maid?

una travestita, generalmente sottomessa, che fa la cameriera e/o la governante esaudendo tutti i voleri della moglie, generalmente dominante..
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna
fatabarbara
Princess
Princess

Messaggioda roby_rm » sabato 21 marzo 2020, 18:45

Frida ha scritto:
nadia ha scritto:
frossini ha scritto:

io invece ho fatto voto di castità, non mi resta che dedicarmi allo studio dei protisti pluricellulari : Chessygrin : .

Frida vestita da suora sarest intigrante..... : Twisted :

Concordo... vestita da suora saresti molto intrigante... anche da sissy maid!!! Comunque scherzi a parte, la foto sul tuo profilo trasuda femminilità, mi riesce difficile credere che tua moglie non si sia accorta di quanto tu sia femmina!!!

..no eh suora no, grazie,
cos'è una sissy maid?

..ehm, mia moglie se ne accorta benissimo, non dall'afrore delle mie ascelle che dopo una giornata di lavoro non emana alcuna femminilità. Comunque sapete quella cosa che hanno le donne che piace tanto agli uomini, ecco a me non piace molto per dire.

..ma non stavate parlando di altro? mannaggia a quando mi sono intromessa, oh my goodeness!

sissy maid = uno schiavo che vuol essere effeminato e vestire i classici panni di cameriera o serva casalinga, svolgendo i tipici lavori da domestica come lavare, cucinare, pulire casa, fare commissioni o qualsiasi altra cosa desideri la sua Mistress.

Mi sa che non sei proprio adattissima, a meno che non facciamo una riedizione della rivolta di Spartaco in 5 minuti!

Invece, se proprio ti vuoi dare alla contemplazione, ti posso proporre delle cinture di castita' di mia progettazione.
Leggere, resistenti e tengono in castita' solo il necessario (lato A), impedendone l' uso. Tutto il resto (lato B) e' libero e felice! Della serie misticismo XX1 secolo!

Be adesso che ci penso, si possono anche ribaltare le zone "free" o mettere in castita' solo i fianchi (soluzione consigliata. I falli laterali non mi sono mai piaciuti)! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!
roby_rm
Lady
Lady

Messaggioda nadia » sabato 21 marzo 2020, 19:09

Roby questa tua invenzione stimola non poco la mia curiosità... magari delle foto?
Comunque penso che il ruolo di sissy maid sia nelle fantasie di molte... almeno nelle mie ☺️
nadia
Baby
Baby

Precedente

Torna a Sessualità

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010