Attratte dai maschi

Re: Attratte dai maschi

Messaggioda genserica » sabato 18 aprile 2020, 9:39

roby_rm ha scritto:
genserica ha scritto:...
Il tipo di maschio che mi attrae? Una Cd! Senza se e senza ma.

Sembra facile, detto così!
Però dopo aver letto le 23 pagine, non so più se un cd è un uomo che usa vestiti da donna, una donna che usa vestiti da uomo, un uomo che si veste da uomo, ma pensa come una donna, una donna che fa la donna...

Help!

Ok. Mi prendo una ventina di anni di meditazione full time e poi se non ho capito mi spieghi! Le idee sono confuse, ma tante! Sono fiduciosa!

Kiss

"Esistono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quanto ne sappia la tua filosofia" (il Bardo). Io per esempio sono un uomo che attualmente pensa da donna!
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"
genserica
Gurl
Gurl

Messaggioda LadyDeborah » lunedì 20 aprile 2020, 1:26

Onestamente no, non sono mai stata attratta dagli uomini, nemmeno en femme. Però mi capita di fantasticare sul fatto di avere una relazione con un uomo, di essere sua moglie, mi immagino vestita da sposa ecc ecc (magari ci aprirò un topic specifico), ma gli lascio il tempo che trova perché so che è una fantasia e nulla più è se in futuro dovesse andare oltre alla fantasia, sono una persona che non si pone limiti. Comunque ho visto che ci sono tante belle donne in questo forum che desiderano essere corteggiate e apprezzate, se volete mi offro volontario come fino fidanzato. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
LadyDeborah
Gurl
Gurl

Messaggioda PancyCoat » sabato 2 maggio 2020, 20:25

Mi sono appuntata il link, in attesa di una notte insonne (forse stanotte) per leggere questo tipic "croccante".

Probabilmente alla fine, sarò tornatO un normie etero cisgender causa ingarbugliamento mentale : Chessygrin :

roby_rm ha scritto:

non so più se un cd è un uomo che usa vestiti da donna, una donna che usa vestiti da uomo, un uomo che si veste da uomo, ma pensa come una donna, una donna che fa la donna...

Kiss

La cosa buffa è che in questa spiegazione attorcigliata mi ci riconosco : WohoW :
Mi piacciono le attenzioni ma non mi piace essere al centro dell'attenzione.
PancyCoat
Baby
Baby

Messaggioda roby_rm » sabato 2 maggio 2020, 20:38

PancyCoat ha scritto:Mi sono appuntata il link, in attesa di una notte insonne (forse stanotte) per leggere questo tipic "croccante".

Probabilmente alla fine, sarò tornatO un normie etero cisgender causa ingarbugliamento mentale : Chessygrin :

roby_rm ha scritto:

non so più se un cd è un uomo che usa vestiti da donna, una donna che usa vestiti da uomo, un uomo che si veste da uomo, ma pensa come una donna, una donna che fa la donna...

Kiss

La cosa buffa è che in questa spiegazione attorcigliata mi ci riconosco : WohoW :

Piccola kamikaze!
: Smile : banzai! : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!
roby_rm
Princess
Princess

Messaggioda SissyPrincess » sabato 2 maggio 2020, 21:02

ScarletWitch ha scritto:Vi capita mai quando siete enfemme, ma anche enhomme, quando passa un bel uomo il vostro cuore inizia ad accelerare di battito e vorreste fidanzarvi con lui e avere una relazione?

In homme assolutamente no.
In femme mi stuzzica l'idea di andarci a letto se è bello, ma una relazione stabile no : Blink :
Immagine
SissyPrincess
Gurl
Gurl

Messaggioda angelaingrid » domenica 3 maggio 2020, 19:53

ScarletWitch ha scritto:Vi capita mai quando siete enfemme, ma anche enhomme, quando passa un bel uomo il vostro cuore inizia ad accelerare di battito e vorreste fidanzarvi con lui e avere una relazione?

Più o meno come quando passa un camion vorrei buttarmici sotto...
Angela Ingrid non è così. È che la disegnano così.
angelaingrid
Princess
Princess

Messaggioda Max » domenica 3 maggio 2020, 20:52

Proprio no... a volte capita con qualche bellA morettA ma un bell'uomo mi lascia del tutto indifferente : Blink :
Max
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda dream62 » lunedì 4 maggio 2020, 21:47

ok lo ammetto: se io fossi una pecora da presepe, sarei molto attratta dai .... muschi.
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
vabbè.... : Eeek :
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda genserica » martedì 5 maggio 2020, 12:27

: II-121.gif :
dream62 ha scritto:ok lo ammetto: se io fossi una pecora da presepe, sarei molto attratta dai .... muschi.
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
vabbè.... : Eeek :

: II-121.gif :
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"
genserica
Gurl
Gurl

Precedente

Torna a Sessualità

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010