Attratte dai maschi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Frida »

Dany66 ha scritto:Ciao Frida,più che un parere era una mia condivisione con voi dei miei nascosti desideri.Mi piacciono le sorelline e non mi troverei a disaggio ad avere una relazione con loro e come dicevo,mi piacerebbe sopratutto fare la donna in quel caso.Non ho mai avuto la possibilità di provare tutto questo e spero che un giorno non lontano,età permettendo,si possa avverare.Comunque non deve essere un solo desiderio puramente fisico tanto per farlo senza un coinvolgimento emozionale.Nel frattempo lascerò volare la fantasia o condividerò tutto questo con altre sorelline.
E' sempre bello sentire te.
Sorelline attratte da sorelline! Non ho molto da dire; l’ambiguità sessuale attrae dalla notte dei tempi. Si tratta solo di provare una nuova emozione atta a soddisfare la curiosità di un momento. Realizzare le tue fantasie ti aiuterà a poter vivere la sessualità in modo più appagante e con meno inibizioni.

Questo interminabile tema trova la sua spinta nella voglia di trasgressione, una cosa normale per molti uomini. Quando il sesso con la partner non è appagante per entrambi, capita di fantasticare cercando di "essere" o di "avere" la "superdonna" a letto.

Bisogna capire cosa impedisce la realizzazione delle proprie fantasie sessuali. Ad esempio, offrire il lato B, per molti uomini, può essere sinonimo di omo-bisessualità; partono gli psicodrammi, "oddio non sono un eterosessuale duro e puro"! La nostra amica Sabrina lo ha spiegato con molta chiarezza e semplicità: la coppia etero si può aprire all'appagamento sessuale, offrendo, ogni tanto, il lato B.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da angelaingrid »

Elisa Da Vinci ha scritto:Quando sei al ristorante il menu riporta ogni tipo di leccornia.
Ma anche se conosci gli ingredienti non sai se ti piacerà finché non assaggi.
Beh, se nel menu c'è stufato di iguana con ripieno di aghi di pino, so già che non mi piacerà...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da roby_rm »

Elisa Da Vinci ha scritto:
angelaingrid ha scritto:
Elisa Da Vinci ha scritto:Quando sei al ristorante il menu riporta ogni tipo di leccornia.
Ma anche se conosci gli ingredienti non sai se ti piacerà finché non assaggi.
Beh, se nel menu c'è stufato di iguana con ripieno di aghi di pino, so già che non mi piacerà...
Mai sottovalutare gli aghi di pino! :D
Verissimo é per questo che i menu stanno anche all’esterno dei ristoranti :D

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah! Stavo giusto per chiederti cosa avevi contro gli stufati di iguana!

: Smile : però con gli aghi di pino sono effettivamente un po' indigesti!
Meglio con le alghe! : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Dany66 »

Frida ha scritto:
Dany66 ha scritto:Ciao Frida,più che un parere era una mia condivisione con voi dei miei nascosti desideri.Mi piacciono le sorelline e non mi troverei a disaggio ad avere una relazione con loro e come dicevo,mi piacerebbe sopratutto fare la donna in quel caso.Non ho mai avuto la possibilità di provare tutto questo e spero che un giorno non lontano,età permettendo,si possa avverare.Comunque non deve essere un solo desiderio puramente fisico tanto per farlo senza un coinvolgimento emozionale.Nel frattempo lascerò volare la fantasia o condividerò tutto questo con altre sorelline.
E' sempre bello sentire te.
Sorelline attratte da sorelline! Non ho molto da dire; l’ambiguità sessuale attrae dalla notte dei tempi. Si tratta solo di provare una nuova emozione atta a soddisfare la curiosità di un momento. Realizzare le tue fantasie ti aiuterà a poter vivere la sessualità in modo più appagante e con meno inibizioni.

Questo interminabile tema trova la sua spinta nella voglia di trasgressione, una cosa normale per molti uomini. Quando il sesso con la partner non è appagante per entrambi, capita di fantasticare cercando di "essere" o di "avere" la "superdonna" a letto.

Bisogna capire cosa impedisce la realizzazione delle proprie fantasie sessuali. Ad esempio, offrire il lato B, per molti uomini, può essere sinonimo di omo-bisessualità; partono gli psicodrammi, "oddio non sono un eterosessuale duro e puro"! La nostra amica Sabrina lo ha spiegato con molta chiarezza e semplicità: la coppia etero si può aprire all'appagamento sessuale, offrendo, ogni tanto, il lato B.
Frida, come sempre hai colto nel segno,sia come desiderio di nuove emozioni e anche come sesso con la partner.Su cosa impedisca la realizzazione di tutto questo?Escludendo assolutamente quanto consiglia Sabrina,essendo clandestina in casa,per il resto non credo di avere psicodrammi di conseguenza.Quando capiterà sarai la prima a sapere...quando capiterà. : Love :

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Dany66 »

Elisa Da Vinci ha scritto:Quando sei al ristorante il menu riporta ogni tipo di leccornia.

Ma anche se conosci gli ingredienti non sai se ti piacerà finché non assaggi.

Assaggia e gusta e dopo se davvero ti é piaciuto forse é il caso di riguardare di nuovo la materia prima.

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Proprio cosi Elisa ma come tutte le leccornie non si trovano che nei buoni ristoranti.Forse nella guida "Minchielin" : Chessygrin :

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da genserica »

Mi piacciono le sorelline! Senza se e senza ma. Purtroppo, come donna clandestina, sogno solo di far l'amore con loro. Ma, siceramente, non mi pongo troppi problemi esistenziali. Cosi è!
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da YamiCrystal »

Mi piacciono le donne e mi sono sempre considerata eterosessuale (o, se volete, lesbisca, quando sono tutta agghindata), ma è capitato che vedendo qualche ragazzo di esserne attratta. Avevano sempre lineamenti morbidi e delicati e dalla corporatura normale e sempre rigorosamente glabri dalla testa ai piedi (non mi piacciono i muscoli ne ho mai sopportato i peli, ne su di me ne su gli altri). Non proprio effemminati, ma androgini per così dire.
Probabilmente è proprio il femmineo che mi attrae, nel sue più disparate forme.

PS: come peli concedo solo capelli, sopracciglia e ciglia. Tutti gli altri, non li posso vedere.

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Novella »

Yami, fortissima! Appena arrivi entri nel campo minato : Chessygrin :
Devi sapere che la sezione sessualità nel forum ha una storia a sè, e che ha fatto più morti delle mine antiuomo...

A parte scherzi (non prendertela), personalmente capisco i tuoi gusti, e mi hai resuscitato una curiosità che ho soprattutto delle donne bio. Chissà se il glabro, non muscoloso (non dico efebico, però), ha il suo spazio nei loro desideri. Personalmente ho conosciuto, o saputo sempre, solo di ragazze che lo vogliono con pelo (magari non un maglione natural, ma cmq peloso). Sopportano il glabro solo se deve esaltare muscoli da bestio, ovviamente con tatuaggione d'ordinanza (Corona times, unfortunately - pun intended).
Un mio amico, tanti anni fa, mi fece rotolare dal ridere descrivendo che sue amiche gli avevano confessato che volevano sentire i peli del petto rimanere sulla loro lingua...

: II-012.jpg :

Ok, ok, sto buona, prima di inciampare su una mina o essere bazookata da una mod...

Però la curiosità rimane. Di queste creature "magiche", donne che cercano il glabro, io ho trovato apparizioni solo sui siti di incontri hot, su cui un tempo curiosavo di più (ma non ricordo di averne fatto nemmeno uno, non da quei canali di comunicazione).
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da YamiCrystal »

Novella ha scritto:Yami, fortissima! Appena arrivi entri nel campo minato : Chessygrin :
Devi sapere che la sezione sessualità nel forum ha una storia a sè, e che ha fatto più morti delle mine antiuomo...

A parte scherzi (non prendertela), personalmente capisco i tuoi gusti, e mi hai resuscitato una curiosità che ho soprattutto delle donne bio. Chissà se il glabro, non muscoloso (non dico efebico, però), ha il suo spazio nei loro desideri. Personalmente ho conosciuto, o saputo sempre, solo di ragazze che lo vogliono con pelo (magari non un maglione natural, ma cmq peloso). Sopportano il glabro solo se deve esaltare muscoli da bestio, ovviamente con tatuaggione d'ordinanza (Corona times, unfortunately - pun intended).
Un mio amico, tanti anni fa, mi fece rotolare dal ridere descrivendo che sue amiche gli avevano confessato che volevano sentire i peli del petto rimanere sulla loro lingua...

: II-012.jpg :

Ok, ok, sto buona, prima di inciampare su una mina o essere bazookata da una mod...

Però la curiosità rimane. Di queste creature "magiche", donne che cercano il glabro, io ho trovato apparizioni solo sui siti di incontri hot, su cui un tempo curiosavo di più (ma non ricordo di averne fatto nemmeno uno, non da quei canali di comunicazione).

Un’altra cosa che odio sono i tatuaggi. Mai stata attratta da persone con essi e se qualcuno che mi piace se ne dovesse fare uno, storcerei un po’ il naso.

Sia ben chiaro però, ognuno è libero di fare ciò che vuole: pomparsi all’inverosimile, lasciarsi crescere la foresta amazzonica sul corpo o tatuarsi il giudizio universale sulla schiena. Personalmente però non gradisco.

Comunque, tornando on topic, tu dici che è difficile trovare donne che apprezzano il glabro; forse perché il corpo senza peli è visto come prerogativa femminile e quindi viene apprezzato da donne tendenti all’omosessualità o maschi eterosessuali. Faccio di tutt’erba un fascio, ma ci saranno anche in questo caso delle variazioni sul tema.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da angelaingrid »

YamiCrystal ha scritto: Un’altra cosa che odio sono i tatuaggi. Mai stata attratta da persone con essi e se qualcuno che mi piace se ne dovesse fare uno, storcerei un po’ il naso.
EVVAI!!! : Yahooo : : Groupwave :


: II-011.jpg : : II-121.gif :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi