Nessun desiderio

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Nessun desiderio

Messaggio da Ely80 »

Premesso che questo è un argomento soggettivo, quindi parlo di come la vivo io senza giudicare niente e nessuna, mi chiedevo se ci fossero altre con il mio stesso pensiero al riguardo, scusate in anticipo per la lunghezza ma vorrei spiegarmi al meglio.
Elena esiste fin dalla mia prima adolescenza, nonostante la piena consapevolezza sia arrivata gradualmente per consolidarsi poi in età adulta, quindi ha "vissuto" insieme a me tutte le varie esperienze della mia vita, tra cui anche quelle intime. So bene che orientamento e identità di genere non viaggiano necessariamente sullo stesso binario e infatti io pur rifiutando le caratteristiche maschili del mio corpo, rimango comunque attratta dalle altre donne.
Come Elena però non ho alcun desiderio, mi spiego.. quando "sono" Elena, il sesso è l'ultimo dei miei pensieri, anzi è quasi addirittura un pensiero che per lei "non voglio", non so se capite cosa voglio dire. Non ho alcun tipo di pulsione in quel senso se metto lo smalto o se indosso abiti femminili, vedo un essere delicato e che desidero tenere "pulito", "puro".
Siccome ho letto esperienze diametralmente opposte, ad esempio chi indossando abiti prova eccitazione, mi domandavo se sono l'unica a vedere la mia femminilità senza desideri carnali.

Elena
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Nessun desiderio

Messaggio da LorenaTizianaV »

Ciao Elena, per quanto mi riguarda, essere Lorena non comporta nessun tipo di implicazione o desiderio sessuale con lei come oggetto, Al momento vivo Lorena come un traguardo e lo vivo con leggerezza. Era troppo tempo che la aspettavo.
Lorena

Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Re: Nessun desiderio

Messaggio da Ely80 »

Esattamente, leggerezza, delicatezza, attesa..
Tuttavia spero di aver espresso il concetto del post in maniera corretta, per capire un po' in che modo tutte noi viviamo la nostra vita femminile, ho avuto diversi problemi con l'universo maschile specialmente ai tempi di scuola e spesso ho associato il sesso a qualcosa di non consono alla mia femminilità, qualcosa di non attinente appunto a quel senso di delicatezza che mi sento addosso quando sono me stessa.
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nessun desiderio

Messaggio da sylvix »

lo scindersi in due entità separate (la parte attuale maschile che si chiama pippo e quella di fantasia ipotetica-femminile che può essere adelina) oltre a essere ai limiti della schizofrenia, è il primo errore, da cui in cascata tutti gli altri in ordine sparso.
non sono certo tre straccetti a trasformarmi nella donna dei miei sogni, non mi sono mai preso per il culo in questi termini.
io sono io, stronzo e finocchio a prescindere da come mi vesto e mi pongo.
il senso di colpa (che c'è sempre e comunque) va ridotto e portato fuori dal dominio della fantasia al femminile.
proust parlava in terza persona proprio per evidenziare il distaccamento da una realtà da esso stesso creata di cui era vittima e carnefice.
rammento che nulla a questo mondo può, a noi maschi, farci sondare la vera essenza dell' essere-femmina; è una questione genetica che non ha al momento soluzione.
possiamo solo ipotizzare, credere o credere-di-credere. la fede risiede nella debolezza del presupposto ed è tale solo ed esclusivamente in questi termini.
i desideri carnali indotti da feticcio, per tornare al principio, fanno parte di un altro dominio ed è probabilmente più sano non averne; per quanto innoqui sono un po' come il gioco d'azzardo...
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Nessun desiderio

Messaggio da ClaudiaTv »

La questione relativa all'eccitazione sessuale penso sia più riconducibile a una dimensione feticistica. È quell'impulso che ti spinge a voler indossare e sentirti femmina. Personalmente l'ho sperimentata in questo modo. Le prime volte, anche solo indossare le décolleté mi mandava letteralmente fuori di testa. Col tempo è e sta cambiando, e l'eccitazione sessuale sta lasciando il posto ad un senso di piacere "più interiore". Quando la psicologa mi ha chiesto che tipo di sensazione provo, la prima risposta che mi è venuta in mente è stata "di innamoramento", è un po' come le prime volte che si esce con una ragazza.
Non so se questo mi rende uguale o diversa dalle altre qui dentro.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk


Avatar utente
kollant79den
Gurl
Gurl
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 21:00
Località: Reggio Calabria
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nessun desiderio

Messaggio da kollant79den »

Quando ho iniziato sin da ragazzino ad indossare collant, ho provato da subito eccitazione. Tutt'ora quando indosso abiti femminili provo le stesse sensazioni, il mio é più un feticismo del travestimento cbe un crossdressing puro o altro. Oltre all'eccitazione provo anche quel senso di pace interiore, calma e delicatezza che tutti voi descrivete. Un abbraccio!

irentrav

Re: Nessun desiderio

Messaggio da irentrav »

nulla a questo mondo può, a noi maschi, farci sondare la vera essenza dell' essere-femmina; è una questione genetica che non ha al momento soluzione......Bellissima discussione, molto profonda. Anche io devo dire mi sto avvicinando ad un'esperienza più profonda e meno legata al dato "fisico"......

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nessun desiderio

Messaggio da Alice80 »

Sinceramente non vedo Alice come un’altra persona dentro di me.
Io sono sempre io e se ho dei desideri sessuali come uomo non vedo perché non dovrei averli quando sono enfemme.
Per me Alice è semplicemente come vorrei che il mondo esterno mi vedesse. Tutto qui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nessun desiderio

Messaggio da sylvix »

irentrav ha scritto: venerdì 3 dicembre 2021, 7:05 nulla a questo mondo può, a noi maschi, farci sondare la vera essenza dell' essere-femmina; è una questione genetica che non ha al momento soluzione......Bellissima discussione, molto profonda. Anche io devo dire mi sto avvicinando ad un'esperienza più profonda e meno legata al dato "fisico"......
anche perchè, salvo rari et fortunatissimi casi, il lato fisico ci esilia nella città delle barzellette.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nessun desiderio

Messaggio da sylvix »

Alice80 ha scritto: venerdì 3 dicembre 2021, 8:20 Sinceramente non vedo Alice come un’altra persona dentro di me.
non la vedi perchè non c'è, è molto semplice.
avvertire la presenza di una seconda persona, incarnarsi nel doppelgänger, la manifestazione di pensieri disordinati (fino alle allucinazioni percettive) è comportamento al limite della schizofrenia, e comunque indice generale di psicosi.
jeg taler ikke dansk!

Rispondi