Crossdressing e Erotismo

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
sissyErossella
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2014, 19:19
Località: Campania

Utente bannato

Accesso area fotografica

Crossdressing e Erotismo

Messaggio da sissyErossella »

Ciao!
Per quanti/e di voi il crossdressing ha una connotazione erotica e per quanti invece è completamente slegato?
Nel caso il crossdressing abbia per voi anche un richiamo erotico, avete cercato di coinvolgere il/la proprio/a partner?
Siamo una coppia. Lui (Sissy) e Lei (Rossella)

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da dream62 »

sissyErossella ha scritto:Ciao!
Per quanti/e di voi il crossdressing ha una connotazione erotica e per quanti invece è completamente slegato?
Nel caso il crossdressing abbia per voi anche un richiamo erotico, avete cercato di coinvolgere il/la proprio/a partner?
È un argomento abbastanza marginale in questo forum, non so se ve ne siete accorte/accorti/accorta (boh!)
Invece di esordire certi thread facendo domande agli altri, perchè non scrivete quello che voi/tu pensate?
Stefy

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da Monica Poli »

sissyErossella ha scritto:Ciao!
Per quanti/e di voi il crossdressing ha una connotazione erotica e per quanti invece è completamente slegato?
Nel caso il crossdressing abbia per voi anche un richiamo erotico, avete cercato di coinvolgere il/la proprio/a partner?
Per quanto mi riguarda e per quanto ne so, l'impulso ad usare cose femminili nasce già dall'infanzia (3 - 4 anni in molti casi compreso il mio) quando il sesso è ancora cosa lontana, e termina praticamente con la morte.
Chi lo pratica lo fa perché il travestimento procura piacere, una sorta di "libido mentale" - per usare un termine azzeccato che ha coniato una mia amica - che nella finestra temporale che va dall'adolescenza fino al più avanti possibile nella maturità può essere associata anche alla libido fisica, cioè all'atto sessuale, solitario e non.
Il mio crossdressing di gioventù è stato spessissimo (se non sempre) legato all'auto erotismo. Io non mi travestivo per masturbarmi, ma mi masturbavo perché mi travestivo. La differenza è sostanziale.
Allo stesso modo io ritengo che il desiderio di fare l'amore con la propria partner potrebbe occasionalmente nascere dal piacere mentale indotto dall'atto del travestimento, come fantasia erotica, come elemento arricchente, come diversivo.
Ovviamente diventa un problema se l'uomo si eccita solo perché si traveste, ma questo è un altro discorso.

Baci,
Claudio
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da angelaingrid »

dream62 ha scritto: È un argomento abbastanza marginale in questo forum, non so se ve ne siete accorte/accorti/accorta (boh!)
: Eeek :
Mah, contesto questa affermazione, visto che per moltissime di noi l'argomento è proprio quello centrale...
Non ce ne siamo accorte/accorti perché per noi è proprio così.

Dream, se non sbaglio qui è pieno di topic in cui si parla di autoginefilia, autoerotismo, feticismo eccetera... altro che marginale. : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1491
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da Sery »

Magari stanno sondando il terreno per trovare una coppia disponibile
Sery

Avatar utente
sissyErossella
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2014, 19:19
Località: Campania

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da sissyErossella »

Grazie delle risposte!
Dream hai ragione nel dire che io (Sissy) dovrei prima raccontare la mia esperienza nell'argomento e poi domandare e per questo mi scuso.
Per me il crossdressing ha una forte componente erotica:non ho desiderio di uscire en femme in pubblico, ma il mio crossdressing resta sempre privato e sempre legato a Rossella. E' raro che decida di passare una giornata en femme, senza poi pensare al sesso con lei.

Sery ha scritto:Magari stanno sondando il terreno per trovare una coppia disponibile Immagine
: Razz : No no a me basta lei, non cerchiamo nessun'altra coppia
Siamo una coppia. Lui (Sissy) e Lei (Rossella)

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da Luna »

Io concordo con Monica e angelaingrid.

Da adolescente non potevo indossare qualcosa senza avere un'erezione, ora invece indosso una gonna magari solo per stare più comoda in casa; non che il lato erotico sia scomparso ma è ... diciamo che è diventato un po' secondario, o meno forte, è come se mi fossi un po' assuefatta. Per molte magari le due cose sono slegate, ma per molte altre sono fortemente legate.

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1491
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Crossdressing e Erotismo

Messaggio da Sery »

Credo che per la maggior parte delle persone ci sia una componente sessuale, che a volte, nel tempo, si può trasformare in qualcos'altro.
Personalmente non provo alcun tipo di eccitazione, anzi mi 'vesto' solo quando devo uscire, quindi gli abiti e il trucco svolgono un'azione funzionale alla mia immagine.
Mi è capitato da giovane di provare pulsioni sessuali durante il travestimento, ma ho scoperto nel tempo che la masturbazione era il mio modo per crearmi i sensi di colpa perché consideravo che stavo facendo una cosa sbagliata.
Capito questo concetto è sparito completamente il lato sessuale
Sery

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da Monica Poli »

sissyErossella ha scritto: E' raro che decida di passare una giornata en femme, senza poi pensare al sesso con lei.
Questo prova ampiamente che il travestimento è in grado, in alcune persone, di scatenare dei processi cerebrali che aumentano il desiderio sessuale il quale viene poi "consumato" con la propria partner qualoro vi fosse una complicità di questo tipo.
Ovviamente la partner deve accettare che questa predisposizione al rapporto avvenga, almeno inizialmente, non attraverso la sua dolcezza e il suo amore ma magari attraverso collant e tacchi a spillo.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da crossconsuelo »

sissyErossella ha scritto:Ciao!
Per quanti/e di voi il crossdressing ha una connotazione erotica e per quanti invece è completamente slegato?
Nel caso il crossdressing abbia per voi anche un richiamo erotico, avete cercato di coinvolgere il/la proprio/a partner?
Dipende dai casi: ad esempio uscire in un gruppo con due/tre Cd, per fare acquisti: in questo caso non c'é nulla di erotico. (Mi sento femmina e voglio uscire en femme)
Se invece come è capitato a me (Vedi http://www.xdress.it/xdforum/viewtopic.php?f=23&t=858" onclick="window.open(this.href);return false;) nel racconto "La Coppa dell'Amore", in quel caso la lingerie nera la indossavo proprio pereché in quel caso il crossdressing aveva anche un richiamo erotico. D'altra parte, come ha fatto notare Sery, (ora non più) da giovane capitava di indossare il reggiseno, il reggicalze e le calze per poi arrivare all'autoerotismo: forse era un tentativo di fare l'amore con se stesse (per me non si sentivano sensi di colpa). Posso dire infine che all'inizio indossavo i collant di mia madre per curiosità: dopo ho scoperto che in alcuni casi portavano all'eccitazione.
Ultima modifica di crossconsuelo il lunedì 11 maggio 2015, 22:20, modificato 3 volte in totale.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi