Crossdressing e Erotismo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marlene
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 aprile 2015, 19:59
Località: Varese
Età: 47
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da Marlene »

ciao: e io, che fino a 22 anni pensavo che mi travestivo per imitare la donna che volevo , certe smanettate gli ho dato......... : Sad : poi e stata la mia compagna poi moglie a dirmi va che sei una fighetta mal riuscita.........mo che sono piu' di 15 mesi che non ho rapporti a volte si mi ecito un po ma mi da fastidio. : Mad : booooo.....magari mi passera' : Andry :
ciao Marlene : Cry :

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da Franci »

Ti dirò, all'inizio pensavo alla solita domanda a sfondo sessuale, poi ho letto meglio e la trovo una delle più interessanti.
Per me non esiste l'erotismo nel vestirsi da donna, io quando sono Samantha sono una ragazza normale e basta, non faccio sesso, vestirmi non mi eccita ma mi appaga e accende in me lati nascosti. Non saprei nemmeno andare con una donna perché in quel caso dovrei far funzionare il coso e la cosa mi darebbe fastidio, quindi direi di no, non mi interessa il sesso en femme.
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
mariastella
Utente Richiamato
Utente Richiamato
Messaggi: 698
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 10:36
Località: Sicilia
Età: 43
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da mariastella »

per quanto mi riguarda , fin dagli 11 anni ho provato eccitazione nel travestirmi. Da lì poi come una droga, si passa con indossare sempre piu indumenti fino alla completa vestizione trucco e parrucco. Con gli anni si prova gusto a trasformarsi in donna, magari anche senza tutta questa eccitazione.

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da Monica Poli »

mariastella ha scritto:per quanto mi riguarda , fin dagli 11 anni ho provato eccitazione nel travestirmi. Da lì poi come una droga, si passa con indossare sempre piu indumenti fino alla completa vestizione trucco e parrucco. Con gli anni si prova gusto a trasformarsi in donna, magari anche senza tutta questa eccitazione.
L'eccitazione c'è comunque, anche se non si concretizza più in auto erotismo. E' quella che Arianna definisce "libido mentale" con una definizione secondo me molto azzeccata.
Del resto le sensazioni comuni a tutti durante il travestimento (euforia, senso di benessere, pace interiore, eccitazione, ebbrezza, relax ecc. ecc.) sono la prova di questa "libido mentale".
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
simonatv
Gurl
Gurl
Messaggi: 150
Iscritto il: domenica 1 marzo 2015, 15:55
Località: Italia Centrale
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da simonatv »

Come molte di noi da giovane l'eccitazione al travestirsi portava quasi sempre all'autoerotismo, ma successivamente l'interesse sessuale è stato rivolto alla mia partner del momento (..giustamente..).
Per quanto mi riguarda il fare un'uscita enfemme porta ad un appagamento totalmente diverso da quello che può essere quello sessuale, ma in un certo senso è propedeutico al sesso, difatti successivamente ad un uscita mi sento più rilassata e serena e questo mi porta a "prestazioni sessuali" molto più coinvolgenti e sicuramente più piacevoli, forse semplicemente perchè lo stress quotidiano viene lenito da questa botta di endorfine..

Avatar utente
Ivanatr81
Gurl
Gurl
Messaggi: 230
Iscritto il: sabato 2 maggio 2015, 0:01
Località: Catania
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da Ivanatr81 »

Monica Poli ha scritto:
mariastella ha scritto:per quanto mi riguarda , fin dagli 11 anni ho provato eccitazione nel travestirmi. Da lì poi come una droga, si passa con indossare sempre piu indumenti fino alla completa vestizione trucco e parrucco. Con gli anni si prova gusto a trasformarsi in donna, magari anche senza tutta questa eccitazione.
L'eccitazione c'è comunque, anche se non si concretizza più in auto erotismo. E' quella che Arianna definisce "libido mentale" con una definizione secondo me molto azzeccata.
Del resto le sensazioni comuni a tutti durante il travestimento (euforia, senso di benessere, pace interiore, eccitazione, ebbrezza, relax ecc. ecc.) sono la prova di questa "libido mentale".
Si anche secondo me è molto azzaccata, io mi sento proprio cosi ora.

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da MartyCd »

Sery ha scritto:Credo che per la maggior parte delle persone ci sia una componente sessuale, che a volte, nel tempo, si può trasformare in qualcos'altro.
Personalmente non provo alcun tipo di eccitazione, anzi mi 'vesto' solo quando devo uscire, quindi gli abiti e il trucco svolgono un'azione funzionale alla mia immagine.
Mi è capitato da giovane di provare pulsioni sessuali durante il travestimento, ma ho scoperto nel tempo che la masturbazione era il mio modo per crearmi i sensi di colpa perché consideravo che stavo facendo una cosa sbagliata.
Capito questo concetto è sparito completamente il lato sessuale
mi piace molto questa spiegazione potrebbe essere anche per me così, anche se quello che dice Claudio è altresì vero euforia, senso di benessere, pace interiore, eccitazione, ebbrezza, relax ecc. ecc.
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
Ludovica
Baby
Baby
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 22:39
Località: Napoli

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da Ludovica »

sissyErossella ha scritto:Ciao!
Per quanti/e di voi il crossdressing ha una connotazione erotica e per quanti invece è completamente slegato?
Nel caso il crossdressing abbia per voi anche un richiamo erotico, avete cercato di coinvolgere il/la proprio/a partner?
Per me e posso dire anche per la mia compagna Nuvola, il crossdressing ha solamente una componete erotica. Non penso di diventare donna e non mi piacciono gli uomini, ma ad entrambi, vero nuvola, piace erotizzare il mio vestirmi da femmina. E' qualcosa sicuramente di incredibilmente eccitante

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da Monica Poli »

Ludovica ha scritto:
sissyErossella ha scritto:Ciao!
Per quanti/e di voi il crossdressing ha una connotazione erotica e per quanti invece è completamente slegato?
Nel caso il crossdressing abbia per voi anche un richiamo erotico, avete cercato di coinvolgere il/la proprio/a partner?
Per me e posso dire anche per la mia compagna Nuvola, il crossdressing ha solamente una componete erotica. Non penso di diventare donna e non mi piacciono gli uomini, ma ad entrambi, vero nuvola, piace erotizzare il mio vestirmi da femmina. E' qualcosa sicuramente di incredibilmente eccitante
Infatti il travestimento può essere un diversivo eccitante per la coppia e non c'è nulla di male a praticarlo se questo migliora l'intesa e la complicità.
Come scriveva la Graziottin anni fa, l'importante è che l'uomo non si ecciti solo attraverso il travestitismo.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Nuvola
Donna Bio
Donna Bio
Messaggi: 169
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2015, 10:50
Località: Napoli

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da Nuvola »

Chi è la Graziottin che citi, Monica?

Ad ogni modo, il fatto di vedere il mio uomo vestito da donna per me ha una doppia implicazione erotica:
-prima di tutto indossa vestiti decisamente più sensuali di quando è en homme, e questo già basterebbe;
-a parte quel che vedono gli occhi, la chiave è in quel che toccano le mani (stranamente, la cosa più eccitante in assoluto è stata semplicemente questa: per baciarla, le spostai i capelli della parrucca dalla bocca, e nel farlo mi accorsi che pensavo a lui come a lei, a una donna, è stato allora che mi sono innamorata di Ludovica).
Il contrasto di un corpo virile, non muscoloso ma palesemente diverso dal mio, vestito da donna (qualche volta con i miei vestiti) accende in me qualcosa, un desiderio il cui mistero è insondabile (che poi, io non lo voglio scoprire!)

Rispondi