Ahi, la statistica!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ahi, la statistica!

Messaggio da Monica Poli »

monicafirenze ha scritto:per molto tempo mi sono considerata lesbica, essendo attratta e facendo sesso solo con persone di genere femminile (di entrambi i sessi), poi mi sono resa conto che mi piacciono anche le persone di genere e sesso maschile quindi, mi sono resa conto di essere bisessuale.
Padronissima (ci mancherebbe) di essere o definirti bisessuale, ma ciò dimostra che l'eterosessualità, l'omosessualità o la bisessualità nulla hanno a che vedere con il travestitismo.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Eva

Re: Ahi, la statistica!

Messaggio da Eva »

IL POLLO!!!!! RAGAZZEEEE CHI SI È FREGATA IL MIO POLLO???? HO FAMEEEEEE!!!!

Visione di Eva della statistica... : Chessygrin :


E riguardo l'uso di "lesbica", riporto una battuta che mi venne al volo diversi anni fa facendo per la prima volta i capelli a un'amica di un'amica, la ragazza, piuttosto loquace si mise a parlare del fatto che il suo parrucchiere abituale fosse gay, così come altri che aveva provato nel passato, al che mi uscì di getto: "so che esiste questa convinzione, tu però sappi che io sono lesbico, amo solo donne e tu, carina, bionda e coi capelli corti rientri nel clichè che mi provoca i maggiori scompensi ormonali". Ha cambiato discorso... : Chessygrin :

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ahi, la statistica!

Messaggio da Desy »

*
monicafirenze ha scritto:per molto tempo mi sono considerata lesbica, essendo attratta e facendo sesso solo con persone di genere femminile (di entrambi i sessi), poi mi sono resa conto che mi piacciono anche le persone di genere e sesso maschile quindi, mi sono resa conto di essere bisessuale.
in realtà credo che tu abbia colto appieno il punto del discorso.
per esempio, so che molti cd, oltre che con donne bio, andrebbero anche con altre cd, o con delle trans.

Non credo che possa definirsi esattamente bisessualità, perchè le stesse persone hanno poi ripudio a pensare ad un uomo nudo e crudo.

Ora, se è vero che il termine lesbica si riferisca a donne che amano le donne, è anche vero che bisessuale si riferisce a persona che ama entrambi i sessi, ma non credo che sia comunque il termine adatto per "quei" cd che amano solo donne bio, o nei panni delle stesse.

Ci sono talmente mille milioni di sfaccettature in ognuno di noi, che francamente, statistica o meno, l'importante è che tutt* noi siamo soddisfatt*

Poi, anche a livello di lingua, trovo che comunque il termine lesbica ci stia.

Se un cd mi dice:
"sono etero" io capisco che vuole solo donne bio.
"sono bisessuale" io capisco che vuole sia uomini che donne.
"sono gay" io capisco che vuole solo uomini
"sono lesbica" io capisco che vuole solo donne, siano esse bio o cd.

Raga, fate come me e siate pansessuali così meno storie pure con l'accademia della crusca!! : Lol : : Lol :
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ahi, la statistica!

Messaggio da strano72 »

Eva ha scritto:IL POLLO!!!!! RAGAZZEEEE CHI SI È FREGATA IL MIO POLLO???? HO FAMEEEEEE!!!!

Visione di Eva della statistica... : Chessygrin :
Un po' di Trilussa non guasta mai! : Wink :
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ahi, la statistica!

Messaggio da LauraB »

Desy ha scritto:Raga, fate come me e siate pansessuali così meno storie pure con l'accademia della crusca!!

strano72 ha scritto:Eva ha scritto:IL POLLO!!!!! RAGAZZEEEE CHI SI È FREGATA IL MIO POLLO???? HO FAMEEEEEE!!!!Visione di Eva della statistica...
e diamo un po di crusca anche al pollo, suvvia... : Chessygrin : : Chessygrin :

Scusate, non ho resistito...
Laura Bianchi

Rispondi