Ahi, la statistica!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Prugna
Princess
Princess
Messaggi: 1572
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2015, 19:23
Località: Roma

Accesso area fotografica

Re: Ahi, la statistica!

Messaggio da Prugna »

Intervengono Statistici , Cruscanti , Filologi , Sessuologi....

E se provaste ad accettarvi per come siete ?
: Chessygrin :

Avatar utente
Martina To
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 23 agosto 2015, 22:05
Località: Torino
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ahi, la statistica!

Messaggio da Martina To »

Ci sono due topini che guardano il cielo in una notte d'estate, passa un pipistrello ed un topo dice all'altro "guarda un angelo ...".
Ora, puoi sempre sognare di avere un paio d'ali che ti consentano di volare via, ma :
A - Non siamo angeli (donne) e non lo saremo mai almeno in questa vita.
B - Non siamo pipistrelli (transessuali) , potremmo diventarlo ma per il momento non lo siamo.
C - Siamo topi, che qualche volta si appiccicano un paio di ali e si sentono di volare in alto. Ma sempre topi restiamo, quindi con tutte le cosine che ne conseguono, compresa la codina tra le gambe che ogni tanto si agita...
Quindi mi dispiace, anche io come voi mi sento donna, ma non lo sono, sono magari un po' ricchione, ma non sono donna. E chi invece un po' ricchione non è, non può essere definito lesbica non essendo donna.
Poi, resta inteso che per gioco o per ruolo siamo tutto ed il contrario di tutto.
N.B. Senza offesa nessuna per le categorie sopracitate. : Wink : : Wink : : Wink :

MARINA65

Re: Ahi, la statistica!

Messaggio da MARINA65 »

Mari-dany ha scritto:
MARINA65 ha scritto: molti scrivono di essere attratti dalle donne anche se poi nel loro intimo non se la sentono ammettere neanche a se stessi che non lo sono o che andrebbero volentieri a letto con un uomo .
su questo dissento
come ho già scritto altre volte, perfino molte trans operate hanno mantenuto la loro passione per il sesso femminile
e non sono dati statistici, ma persone ben conosciute
Infatti ho scritto molti non tutti ..... e cmq concordo con Prugna vediamo prima di accettarci come siamo e' gia' riuscirci sarebbe un bel passo avanti ......

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ahi, la statistica!

Messaggio da Monica Poli »

@Helga e Marina:
D'accordissimo, ci mancherebbe.
Ma questo topic non ha nulla a che vedere con l'accettarsi o meno per quel che si è. Era solo un tentativo di fare assieme dei ragionamenti.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Ahi, la statistica!

Messaggio da Véro »

Martina To ha scritto:Ci sono due topini che guardano il cielo in una notte d'estate, passa un pipistrello ed un topo dice all'altro "guarda un angelo ...".
Ora, puoi sempre sognare di avere un paio d'ali che ti consentano di volare via, ma :
A - Non siamo angeli (donne) e non lo saremo mai almeno in questa vita.
B - Non siamo pipistrelli (transessuali) , potremmo diventarlo ma per il momento non lo siamo.
C - Siamo topi, che qualche volta si appiccicano un paio di ali e si sentono di volare in alto. Ma sempre topi restiamo, quindi con tutte le cosine che ne conseguono, compresa la codina tra le gambe che ogni tanto si agita...
Quindi mi dispiace, anche io come voi mi sento donna, ma non lo sono, sono magari un po' ricchione, ma non sono donna. E chi invece un po' ricchione non è, non può essere definito lesbica non essendo donna.
Poi, resta inteso che per gioco o per ruolo siamo tutto ed il contrario di tutto.
N.B. Senza offesa nessuna per le categorie sopracitate. : Wink : : Wink : : Wink :

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Notate che NON intervengo nella discussione perché il mio pensiero lo interpreta già Claudio e perché... so come vanno a finire discussioni siffatte! : Hurted :
Voglio però spiegare il mio contributo (non di Statistico, ma di "uomo" di Scienza): la Statistica, in quanto elaborazione matematica di dati, non sbaglia MAI; sono gli uomini che sbagliano nel proporre un certo tipo di indagine piuttosto di un altro,nello scegliere il Campione, nel formulare le domande o nel decidere quali sono i dati che poi saranno oggetto di elaborazione, nello scegliere il modello cui fare riferimento, nell'applicare un test piuttosto di un altro, nell'interpretarne i risultati, nel comprenderne il significato. E, naturalmente, nel discuterne significato e interpretazione senza avere un'idea ben chiara di tutto quanto detto né i mezzi per valutare "tecnicamente" il lavoro compiuto: perché questa carenza porta a parlarsi in lingue diverse ossia, inevitabilmente, al litigio! : WohoW : : Evil : : Cry :
Il mio lacunosissimo contributo voleva solo cercare di unificare i linguaggi.
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ahi, la statistica!

Messaggio da Luna »

Secondo me il problema per l'uso della parola "lesbica" è di carattere linguistico. Dal punto di vista dell'italiano io penso che sia sbagliato per noi usare tale termine, anche se penso che sia il termine che possa ci descrivere meglio. Forse servirebbe un neologismo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ahi, la statistica!

Messaggio da Monica Poli »

Luna ha scritto:Secondo me il problema per l'uso della parola "lesbica" è di carattere linguistico. Dal punto di vista dell'italiano io penso che sia sbagliato per noi usare tale termine, anche se penso che sia il termine che possa ci descrivere meglio. Forse servirebbe un neologismo.
Cara Luna,
Trovare un neologismo significherebbe spiegare lo stesso concetto con un termine diverso.
A mio avviso non è sbagliato il termine in sé, ma il significato che racchiude. In altre parole, "lesbica" significa donna attratta fisicamente (e/o sentimentalmente) da un'altra donna.
Questo termine dunque può essere riservato solo ed esclusivamente alle persone di sesso femminile e non può essere applicato ad un maschio poiché un maschio non può essere una donna lesbica.
Dunque, se non si tratta di "lesbismo" (o comunque lo si voglia chiamare) sarebbe interessante capire a cosa sia dovuta questa attrazione che quasi tutti noi abbiamo nei confronti delle donne.
Io la mia spiegazione l'ho data, ma mi piacerebbe sentire, se ci sono, delle spiegazioni alternative.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ahi, la statistica!

Messaggio da Luna »

Personalmente condivido la tua spiegazione.
In più forse ne siamo attratti anche come modello da seguire. Non è una teoria di cui sono molto convinta, ma mi sembra plausibile.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
monicafirenze
Teen
Teen
Messaggi: 52
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 8:01
Località: Firenze
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: Ahi, la statistica!

Messaggio da monicafirenze »

per molto tempo mi sono considerata lesbica, essendo attratta e facendo sesso solo con persone di genere femminile (di entrambi i sessi), poi mi sono resa conto che mi piacciono anche le persone di genere e sesso maschile quindi, mi sono resa conto di essere bisessuale.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Ahi, la statistica!

Messaggio da angelaingrid »

L'unica cosa certa, dopo aver letto questo topic che mi era sfuggito, è che al 96% del mio cervello è venuto un gran mal di testa, e che il restante 4% si dichiara arreso e getta la spugna.
Una spugna, badate bene, il cui 4% è sintetica.
Ora vado a letto e spero di fare un sogno che sia carino almeno al 4%.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi