Sessualità dopo l'outing

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Sessualità dopo l'outing

Messaggio da Franci »

Mi chiedo a questo punto se quando scrivete vi dividete anche la tastiera. Comunque, come ben sai/sapete, già nella vita a tu per tu pochi sono sinceri, figuriamoci nella rete internet, molti uomini si spacciano per donne e raramente viceversa. Noi moderatrici prendiamo molto sul serio internet e questo forum, anche perché se iniziamo a stare un cattivo utilizzo di internet, come dico sempre, i padri di darpanet se avessero avuto la possibilità di prevedere il futuro avrebbero cancellato il programma darpanet. Perciò noi siamo molto puntuali sul regolamento, perché vogliamo che questa piazza virtuale sia trasparente, perché chi ha bisogno di aiuto sappia di poter sapere che linda o io o altre siano veramente quelle che vedono e non eventuali serial killer, e sopratutto nei confronti di quelle persone che rispettano le regole su questo forum, e rispettandole ci fanno già capire che sono persone di cui potersi fidare; anche perché non è giusto che ci siano uno che si crede più furbo dell altro eludendo le regole. In altre parole altre coppie hanno due profili separati per scelta loro e di ciò ne siamo contente.
Sono d'accordo col consiglio di Laura di farvi due profili, sarebbe più corretto nei confronti delle altre utenti.
Ciò che scrivo spero che sia letto anche dalle altre utenti.
Grazie.

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sessualità dopo l'outing

Messaggio da Samy »

Sissy e o Rossella, già la barriera della tastiera rende difficile le cose, così effettivamente voi le peggiorate.
È inevitabile che ci sia diffidenza nei vostri confronti come è inevitabile che ci sia diffidenza nei confronti di un qualunque nuovo iscritto al forum.
Nel vostro/tuo,di Sissy, di Rossella, caso la confusione non aiuta sicuramente.

Ogni volta che partecipiamo ad attività in rete dobbiamo fare un compromesso. Ogni volta che scriviamo o leggiamo da questo forum facciamo compromessi.
Quindi si chiede solo di esser più flessibili e chiari per e scendere ad un piccolo compromesso così come fa ognuno di noi.

Devo essere onesto, i primi 'vostri' posto che ho avuto modo di leggere sembravano, senza nessuna offesa ovviamente, i discorsi del mago Otelma che si dà del Noi.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Sessualità dopo l'outing

Messaggio da angelaingrid »

Samantha ha scritto:molti uomini si spacciano per donne
Pensa che io mi spaccio per un sicomoro.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Sessualità dopo l'outing

Messaggio da LauraB »

angelaingrid ha scritto:Pensa che io mi spaccio per un sicomoro.
avevo capito che eri una pianta di pomodoro (almeno nella precedente vita..) : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
Alice
Gurl
Gurl
Messaggi: 208
Iscritto il: domenica 29 novembre 2015, 15:31
Località: Modena
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sessualità dopo l'outing

Messaggio da Alice »

Ho molte fantasie, però se devo stare con una vorrei essere sincero con lei perchjè è l'unica cosa che mi fa sentire siciuro e anche se ler fantasie sono cose che poi passano sono sempre cose che vorrei sperimentare e vivere, poi il diopo è da vedere, comunque non so se accetterei di non vivere le mie fantasiue, posso solo dire che ora non ho la possibilità ma se posso le vivo.... e senza scrupoli.....

Rispondi