Sessualità dopo l'outing

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
sissyErossella
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2014, 19:19
Località: Campania

Utente bannato

Accesso area fotografica

Sessualità dopo l'outing

Messaggio da sissyErossella »

Ciao a tutte,
volevamo chiedere a chi ha fatto coming out con la compagna, oppure è stato scoperto, se in qualche modo poi è cambiato il rapporto sessuale con la compagna, nel senso che ci piacerebbe sapere se il crossdressing è entrato a far parte della vostra sfera sessuale, se invece non ci è entrato ma comunque la conoscenza del vostro segreto ha favorito l'intesa oppure se l'outing ha causato un raffreddamento dei rapporti.
Per quanto riguarda noi, Rossella ha saputo fin dall'inizio di Sissy e questa cosa ha reso il nostro rapporto più completo, sia per l'ingresso del crossdressing nella nostra sfera sessuale, sia comunque per la fiducia e la complicità che sono entrati nel nostro rapporto.
Ultima modifica di sissyErossella il mercoledì 6 aprile 2016, 21:39, modificato 1 volta in totale.
Siamo una coppia. Lui (Sissy) e Lei (Rossella)

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1322
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sessualità dopo l'outing

Messaggio da AnnaSettantatre »

Col senno di poi posso dire che il mio crossdressing ha una forte componente di natura sessuale, e quindi dopo aver fatto outing ho potuto sperimentare con la mia compagna tutte le fantasie che venivano in mente a me, ma anche a lei.

E' stato un periodo molto divertente, durante il quale non ci siamo negate nulla. Come tutti i periodi pero' non poteva durare per sempre, e infatti col tempo la cosa e' andata un po' calando.

Ci rimane la soddisfazione di aver vissuto tutto quel che volevamo vivere, e di avere un sacco di bei ricordi. : Wink :
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 1274
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Sessualità dopo l'outing

Messaggio da Franci »

Ciao Sissy e Rossella, ho visto che chiedete alle altre utenti circa la loro sessualità ed il rapporto di coppia con la loro moglie o compagna. Ora chiedo io a voi: non sarebbe il caso di dirci voi come vi rapportate nella sessualità, e perché no anche col sesso? Ti ricordo che in ogni forum è importante la condivisione delle proprie esperienze e non solamente chiedere ed attingere.
Poi vorrei capire una cosa: scrivete come se foste in coppia, ma sicuramente almeno una persona deve stare dietro alla tastiera, e anche i pensieri devono essere di uno dei due, sarei più contenta, come moderatrice, che vi identificaste quando iniziate un nuovo argomento. non vi chiedo due profili come ce l'hanno Vernica e Bubby, ma almeno di riportare chi sta scrivendo in qual momento, sarebbe più corretto nei confronti di chi vi legge.
Grazie.
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sessualità dopo l'outing

Messaggio da vernica71 »

... a meno che non siate così "uniti" da essere praticamente una sola persona... : Oops :

Veronica : Nar :
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
sissyErossella
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2014, 19:19
Località: Campania

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Sessualità dopo l'outing

Messaggio da sissyErossella »

Ciao a tutte,
generalmente specifichiamo sempre chi sta parlando, in questo caso non lo abbiamo specificato perchè era un curiosità comune.
Abbiamo scritto all'inizio del post la nostra esperienza, forse volevate + dettagli?
Io, Rossella, sapevo fin da amici di Sissy, pertanto il CD ha sempre fatto parte della sfera sessuale. La usiamo talvolta come preliminare o ci dedichiamo solo a quello e Sissy interpreta un ruolo puramente passivo.
Se avete altre domande, poi vi risponderemo con piacere.
Siamo una coppia. Lui (Sissy) e Lei (Rossella)

Avatar utente
Lorett@
Lady
Lady
Messaggi: 629
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 16:32
Località: Roma
Età: 14
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sessualità dopo l'outing

Messaggio da Lorett@ »

sissyErossella ha scritto: forse volevate + dettagli?
No, no, per carità!
Se la discussione porta più informazione, ben venga - ma che debba essere fonte di ispirazione per "pratiche intime", cozza col mio thread "monomi binomi e polinomi".

Loretta.
Sweet Loretta Martin thought she was a woman, but she was another man

Immagine

sally

Re: Sessualità dopo l'outing

Messaggio da sally »

Io ho fatto outing da non molto e mia moglie ancora non ha somatizzato totalmente questa mia passione.
Abbiamo provato a sperimentare situazioni con me en-femme ma sia da parte sua che mia non c'è il desiderio o la voglia di continuare su questo percorso. Nella nostra sessualità io resto l'uomo e lei la donna. Diversi ruoli e/o situazioni, di comune accordo, non li stiamo cercando.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Sessualità dopo l'outing

Messaggio da LauraB »

sissyErossella ha scritto: questa cosa ha reso il nostro rapporto più completo, sia per l'ingresso del crossdressing nella nostra sfera sessuale, sia comunque per la fiducia e la complicità che sono entrati nel nostro rapporto.
senza entrare troppo nei dettagli (soprattutto in ambito sessuale, quelli restano cose private) mi piacerebbe capire un po meglio questi aspetti: completo, fiducia, complicità..


Inoltre, a questo punto, direi che forse è meglio se vi fate due profili distinti, poiché, oltre a essere un anomalia avere una voce per due persone, come giustamente rilevato, si fa fatica a distinguervi, a capire quando parla lui e quando parla lei...
Laura Bianchi

Avatar utente
sissyErossella
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2014, 19:19
Località: Campania

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Sessualità dopo l'outing

Messaggio da sissyErossella »

LauraB ha scritto:
sissyErossella ha scritto: questa cosa ha reso il nostro rapporto più completo, sia per l'ingresso del crossdressing nella nostra sfera sessuale, sia comunque per la fiducia e la complicità che sono entrati nel nostro rapporto.
senza entrare troppo nei dettagli (soprattutto in ambito sessuale, quelli restano cose private) mi piacerebbe capire un po meglio questi aspetti: completo, fiducia, complicità..


Inoltre, a questo punto, direi che forse è meglio se vi fate due profili distinti, poiché, oltre a essere un anomalia avere una voce per due persone, come giustamente rilevato, si fa fatica a distinguervi, a capire quando parla lui e quando parla lei...
Non capiamo perchè questa cosa dei profili distinti è così importante per voi, noi specifichiamo sempre chi parla quando scriviamo e, quando non lo scriviamo, sono pensieri o curiosità che condividiamo. Noi scriviamo realmente i post insieme, non capiamo perchè all'improvviso questa cosa sembra non andare bene.
Siamo una coppia. Lui (Sissy) e Lei (Rossella)

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Sessualità dopo l'outing

Messaggio da LauraB »

Per lo stesso motivo per cui si raccomanda vivamente di utilizzare un avatar personalizzato: permette di riconoscere subito con chi stiamo parlando. Evitando confusioni.
Non è che d improvviso non va bene, è che come si evince chiaramente dagli interventi precedenti, ci sono state delle difficoltà , in questo post più che in altri.
Il mio è solo un suggerimento, alla luce anche del fatto che tutte le coppie qui presenti hanno due distinti profili...
Laura Bianchi

Rispondi