Crossdressing e passività

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e passività

Messaggio da angelaingrid »

Vedo che si ricasca sempre lì... evidentemente il fatto che qualcuno si dichiari etero deve costituire un problema.
Mah.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e passività

Messaggio da Katymakeup »

La questione è far coincidere l'eterosessualità enhomme con una passività enfemme.
Senza criticare nessuno ma secondo me le 2 cose non possono andare insieme.
Come faccio essere etero ma allo stesso tempo omo?

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e passività

Messaggio da angelaingrid »

Katymakeup ha scritto: Come faccio essere etero ma allo stesso tempo omo?
Semplice: essendo bisex.
Né l'uno né l'altro.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e passività

Messaggio da velia67 »

il fatto cara, non e' proclamarsi etereo ma il fatto di proclamarsi,e come proclamarsi...bye

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e passività

Messaggio da angelaingrid »

velia67 ha scritto:il fatto cara, non e' proclamarsi etereo ma il fatto di proclamarsi,e come proclamarsi...bye
: II-043.jpg : : II-076.jpg : : II-099.png : : Eeek :

Forse hai visto troppo Marzullo...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e passività

Messaggio da velia67 »

no guarda cara mi basti gia ' tu.... : Eeek : : Wink :

Avatar utente
travantonella
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2017, 12:43
Località: massa

Re: Crossdressing e passività

Messaggio da travantonella »

per me non ha molto senso parlare di passività, essere attivi, eterosessuali, bisex, omosessuali ....... cioè io sono io, che sia enfemme o vestita da uomo, il mio modo di relazionarmi agli altri rimane identico. Preoccuparsi di schedarsi in una categoria mi sembra dare una limitazione al mio essere. Posso essere attratta da donne o da uomini, sia che sia en femme sia che sia maschietto, perchè l'attrazione affettiva è secondo me generica, poi siamo noi che la cataloghiamo secondo che abbiamo a che fare con un tipo di persona o un altro. E quindi cambia il tipo di approccio perchè seguiamo le regole della società. Se siamo geneticamente maschi, se ci attrae una donna lo consideriamo normale e cerchiamo di avere rapporti sessuali, se ci attrae un uomo allora ci consideriamo omosessuali se cerchiamo un rapporto intimo e quindi lo evitiamo.....questa forma mentale fa sì che quando siamo enfemme ci è più facile essere passive, perchè nella mentalità sociale dell'uomo la donna è considerata passiva, e se siamo nella veste di donna ci comportiamo passivamente. Naturalmente questo è solo quello che penso io. Poi cosa vuol dire passiva o attiva ? Si è attivi se si usa l'uccello e passivi se lo facciamo usare all'altro a all'altra ? Nel rapporto sessuale non è importante solo l'organo riproduttivo, il sesso si fa con tutto il corpo, quindi conta il livello di partecipazione, mentale, emotiva, passionale e fisica.

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Crossdressing e passività

Messaggio da jessicaP »

sissyErossella ha scritto:Ciao a tutte,
avevamo aperto un post simile già nel vecchio forum, ma volevamo ampliare il discorso e sentire il parere anche delle nuovo arrivate.
Quando siete en femme assumete un ruolo passivo nella vostra sfera sessuale? Per ruolo passivo non intendo per forza il rapporto con un uomo, ma anche con una donna, come ad esempio la vostra compagna.
Se la risposta è si, volevo sapere anche se questo ruolo si estende anche quando siete en homme, oppure è collegato solo al crossdressing?

Io (Sissy) quando sono en femme, pur non essendo attratto da uomini, con la mia compagna assumo un ruolo per lo più passivo. Inoltre con lei mi è capitato di avere un ruolo passivo raramente anche quando non sono en femme; tuttavia preferisco essere passivo solo quando indosso abiti femminili.
Ciao, io assumo sempre un ruolo sessuale passivo, sia nell'ambito maschile ma ancor più in quello femminile. Credo che sia una cosa insita in noi. Io prediligo i rapporti dom/sub dove io assumo il ruolo di sub. Con una distinzione però. Quando sono en homme con le donne non riesco ad essere sub ma prediligo i rapporti normali. La cosa cambia quando viene fuori Jessica; in quel caso assumo ruolo sub sia se il partner è un uomo e sia che sia una donna. E' come se ci fosse un alterego in noi. A riguardo di ciò ho letto che in alcune situazioni i nostri meccanismi del cervello cambiano, e funziona in modo diverso.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e passività

Messaggio da angelaingrid »

remissivajessica ha scritto:in quel caso assumo ruolo sub
Con le bombole o con il respiratore?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Crossdressing e passività

Messaggio da jessicaP »

Trattengo il respiro : Smile :
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Bloccato