lieve disturbo mattutino.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Kam
Teen
Teen
Messaggi: 75
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2015, 15:24
Località: Milano

Accesso area fotografica

lieve disturbo mattutino.

Messaggio da Kam »

Qualche volta mi succede che il risveglio sia accompagnato da una lieve erezione.
Il fatto e' che e' fastidiosa insomma nn mi piace e mi chiedevo se esiste qualche rimedio per minimizzarla,insomma ridurla al minimo.

Tengo a precisare che la mia prostata e' sotto controllo per cui nn e' lei la causa, credo sia una componente naturale.

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: lieve disturbo mattutino.

Messaggio da Irene »

Ciao Camila, il fenomeno delle erezioni mattutine è una cosa fisiologica e del tutto normale.
Si stima che quella mattutina, sia solo l' ultima di una serie di erezioni spontanee che avvengono durante il ciclo del sonno, parliamo di circa 4/5 per notte della durata media di 20/30 minuti l' una.
Qindi quando capita di svegliarsi durante uno di questi atti spontanei al mattino si parla di erezione mattutina.

Sono sicura ivece, che tentare di inibirle questo fenomeno naturale farmacologicamente o naturalmente potrebbe creare seri problemi di disfunzione erettile.

Quindi se proprio ti da fastidio psicologicamente, il mio consiglio è..... :"" Nù poco e pacienza"" prendila con filosofia!!
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Rispondi