Argomento spinoso e scottante cerco confronto,grazie

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Argomento spinoso e scottante cerco confronto,grazie

Messaggio da paolina »

Dunque non so come affrontare l'argomento e questo forse non è neanche il posto adatto per farlo,ma ho un tarlo che mi toglie il sonno da parecchio tempo.Come oramai saprete perchè l'ho scritto oramai fino alla nausea : Lol : ,soffro molto della mia condizione biologica e rinnego quasi in toto ogni aspetto del mio genere.E saprete probabilmente anche che ho passato un lungo momento di negazione durato anni a seguito del matrimonio con la prima e unica donna della mia vita,precedenti pomiciate da strafatto in disco escluse : Chessygrin :
Prima di questo alternavo i miei diciamo 2 lati,lei sapeva tutto,facevamo spesso sesso anche se in modo non convenzionale con me praticamente sempre in ruolo passivo e raramente attivo,era un momento diciamo bello della mia vita.
Adesso vengono le note dolenti durante questo periodo di negazione,la mia sessualità era praticamente ridotta a zero,facevamo sesso si e no una volta ogni 4/5 mesi e mai o quasi in modo per me soddisfacente con me in ruolo sempre attivo,saprete anche che questo è stato uno dei momenti più bui e brutti della mia vita.
In questo periodo di negazione trovavo sfogo alle mie pulsioni sessuali(purtroppo) maschili con la masturbazione,avevo il bisogno fisico di farlo.provavo piacere per pochi istanti per poi trovarmi in una condizione di rigetto e malessere.
Il problema è che DOVEVO farlo,fisicamente non potevo farne a meno anche se io in cuor mio non volevo : Blink :

Veniamo al giorno d'oggi e al nocciolo della questione,da 5/6 mesi mi sono buttata tutto alle spalle,Paola è tornata fuori prepotentemente o meglio paolo praticamente non esiste più,ho preso e sto prendendo decisioni drastiche e radicali su quello che farò dei mie secondi 40 anni,se avete letto di me saprete che sto facendo il laser per la barba,ho fatto luce pulsata su tutto il corpo,sto prendendo un sacco di fito ormoni e fito estrogeni e l'idea della transizione a differenza di 10 anni fa è MOLTO più che una idea...
Bene il rapporto con mia moglie non è mai stato cosi bello e forte,come se il cancro del nostro rapporto fosse stato( e lo è stato sicuramente)il mio voler negare e reprimere la mia vera natura.Anche il sesso è tornato a essere una presenza nel nostro rapporto,un sesso lesbico e con me mai in ruolo attivo,cosa per me immensamente più soddisfacente e appagante di prima,anche se preferirei che il mio coso non fosse troppo interessato dalle sue attenzioni.

L'assunzione di un integratore,che in teoria trasforma il testosterone libero un po' estrogeni,ovvero ha una blanda azione anti androgena mi sta facendo un gran bene,la libido maschile mi è calata tantissimo cosi come il bisogno fisico di masturbarmi ogni 2/3 giorni come mi succedeva prima e durante il periodo di negazione,non facciamo sesso tutti i giorni possono passare anche 6/7 giorni da una volta all'altra.il problema e che se per un qualche motivo passano più di 8/9 giorni allora mi torna sto bisogno fisiologico opprimente di masturbarmi e le conseguenze purtroppo sono sempre quelle di prima.

Quindi vorrei più che altro sapere voi come vivete la vostra sessualità dal punto di vista fisico? ho letto che molte delle cd si trovano benissimo nel loro ruolo biologico maschile e quindi presumo che non abbiano nessun problema nella masturbazione e nel sesso attivo,e in questo caso diciamo dopo quanti giorni di media sentite un bisogno (se lo sentite!)praticamente fisico e impellente di fare sesso o di masturbarvi?

Domanda rivolta anche alle trangender in tos pre op,so che non siete in molte a leggere qua ma il vostro parere mi interessa davvero tanto,vi avrei scritto in pvt ma mi sembra troppo una stolkerata o un discorso da maniaci,so che con androcur o simili la libido praticamente va a svanire,fino a quanto?sparisce davvero del tutto?rimane il bisogno fisiologico?

Capisco che sono argomenti molto personali e non facili,ma un confronto e vostro parere sull'argomento mi farebbe un gran bene.
Ultima modifica di paolina il lunedì 22 maggio 2017, 21:59, modificato 1 volta in totale.
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Argomento spinoso e scottante cerco confronto,grazie

Messaggio da Desy »

tesoro perdonami ma.... dal tuo post mi pare di leggere tra le righe donna=sesso non si fa.
sono donna bio, quindi sicuramente non è proprio la risposta che cercavi ma.... ho rapporti con Noemi in media 4/5 volte a settimana, e mi masturbo i giorni restanti. Non vedo affatto il problema di farlo.

Che poi la tua masturbazione sia essa "attiva" (strozzando un po' il Walter) o passiva usando altre vie... poco importa.

Anche li, tu parli di sesso attivo o passivo con tua moglie.
Allora, con Noemi si fa entrambi. Certo se fosse solo passivo io mi annoierei un po', ma sicuramente si troverebbe un modo insieme, comunque, non è il nostro caso. In ogni rapporto che abbiamo si alternano momenti di passività e di attività.

Ho avuto anche relazioni con donne bio. che potrebbe, in un certo senso, avvicinarsi alla tua situazione.
Onestamente, anche li, non avevo solo ruolo attivo o passivo. Anzi, forse era la cosa più "divertente" vedere il corpo dell'altra fremere sotto le mie mani, e viceversa.

Quindi, in sostanza, non capisco veramente il tuo cruccio:
*perchè vuoi negarti un rapporto anche attivo? Puoi espletare la tua attività senza obbligatoriamente passare da Walter, appunto come in un rapporto lesbico.

*Perchè vuoi abbassare la libido? Il sesso è la cosa più bella del mondo!!!
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Argomento spinoso e scottante cerco confronto,grazie

Messaggio da angelaingrid »

Desy ha scritto:Perchè vuoi abbassare la libido? Il sesso è la cosa più bella del mondo!!!
Dopo la pasta al salmone e la torta meringata, s'intende.

Parlando un cincinnino più seriamente, perché vuole abbassare la libido? Strano a dirsi, ma chi ha problemi di disforia di genere odia sentirsi eccitato/a... non chiedermi il perché.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Argomento spinoso e scottante cerco confronto,grazie

Messaggio da Roby »

Credo che Angela abbia detto una grande verità.
Per un maschio bio disforic* con ormoni nella norma, eccitarsi vuol dire avere a che fare con l'organo che noi rifiutiamo drasticamente, che non vorremmo proprio vedere in giro in momenti così belli.
Da qui il desiderio di una sessualità diversa e comunque di ridurre l'attività del Walter con gli ormoni.
Mi trovo in pieno con Paolina, e devo dire che evidentemente (per fortuna di Desy, Noemi è di un'altra pasta).
Sapete, il Cross Dressing è un mondo in cui ci stanno tipologie umane diversissime: si va dal feticismo di un indumento femminile, fino al confine col transgenderismo. Paolina è proprio lì ed io... molto vicina.
La discussione è molto interessante ed io sarei disponibile a portare altre mie idee, ma prima mi sento di chiedere l'intervento delle mod per spostarci in area "sessualità" ed una loro indicazione su quanto si possa rendere esplicita la discussione. Tenendo presente che il Forum è pubblico.
Baci
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

MARINA65

Re: Argomento spinoso e scottante cerco confronto,grazie

Messaggio da MARINA65 »

Mi trovo d'accordo con Susy , l'argomento sollevato da Paolina e' molto piu' sul Transgender che sul CD , diciamo che noi transgender il coso non lo consideriamo proprio , diciamo che lo rifiutiamo preferendo altre forme di sessualita' ed eccitazione ed il fatto che lui quando siamo eccitate si da da fare non e' una cosa voluta , per il resto mi trovo d'accordo con la Susy e credo che sia un'argomento da sviluppare ma non nell'area pubblica , un po' perche' cmq e' delicato un po' perche' e' molto border line , penso proprio oltre, rispetto al discorso CD e magari potrebbe scandalizzare qualcuno .

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Argomento spinoso e scottante cerco confronto,grazie

Messaggio da Desy »

angelaingrid ha scritto: Parlando un cincinnino più seriamente, perché vuole abbassare la libido? Strano a dirsi, ma chi ha problemi di disforia di genere odia sentirsi eccitato/a... non chiedermi il perché.
ma ripeto, l'eccitazione non deve obbligatoriamente passare dal walter.
Per esempio, mi immagino la situazione tra donna bio e cd con disforia.

LA donna fa l'attiva, ok. la cd la passiva, bene.
Ma... scusate ma anche la donna ha bisogno di "qualcosa" e ripeto, non necessariamente attraverso Walter per il quale si possono anche prendere ormoni specifici, ma ci sono anche altri mezzi, siano essi artificiali, o fisici, quali sesso orale o le mani stesse.....

Naturalmente parlo di matrimoni solidi come credo sia il tuo, Paolina, dove tua moglie accetta in toto la situazione, e non dove la moglie rifiuta la "passività" del proprio marito.
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
Nera
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 21 maggio 2017, 20:11
Località: napoli

Re: Argomento spinoso e scottante cerco confronto,grazie

Messaggio da Nera »

Io personalmente ho sempre odiato il mio organo genitale.
Mi dava fastidio avere erezioni quindi diciamo che questo problema come transessuale l'ho risolto in parte poi ci daremo un taglio prima o poi.
Il sesso di per se non esiste secondo me, esiste l'affettività.
Nell'ambito dell'affettività trova sempre spazio anche il sesso in un modo o nell'altro, con o senza genitalità ( chi sa se si può scrivere genitalità)
Sono attratta da tutte le forme di genere e sesso perché in fondo a me interessa la persona.

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Argomento spinoso e scottante cerco confronto,grazie

Messaggio da Véro »

Nera ha scritto: Sono attratta da tutte le forme di genere e sesso perché in fondo a me interessa la persona.

: Thumbup : Concordo. : Thumbup :

Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Argomento spinoso e scottante cerco confronto,grazie

Messaggio da Desy »

Nera ha scritto:Sono attratta da tutte le forme di genere e sesso perché in fondo a me interessa la persona.
la base della pansessualità, e concordo e mi ci ritrovo in pieno.

ma siamo sempre li, bene o male il sesso lo si fa, tranne poche correnti che non lo praticano. sia esso attivo o passivo.... o "affettivo" come tu dici. Ma una persona ne ha bisogno, a livello fisico, mentale ed emotivo. questo naturalmente è il mio parere.
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Argomento spinoso e scottante cerco confronto,grazie

Messaggio da Desy »

per esempio, mi viene in mente che un paio di anni fa ho subito un'operazione importante all'addome che mi ha costretto a quasi due mesi di letto forzato.
Avete letto più su la frequenza dei nostri rapporti, quindi c'era da impazzire dopo solo i 12 giorni di ricovero ospedaliero.
Per me era impensabile avere rapporti, non avrei mai potuto.
La sera stessa che son tornata a casa, ho preso noemi, l'ho fatta vestire (quando ero in ospedale mi mandava le foto degli outfit che provava) e le ho chiesto di farmi vedere di persona come stava.

Alla fine, mi sono avvicinata a lei, entrambe in piedi, mi son messa alle sue spalle e senza minimamente sfiorare i genitali, ma solo con baci e carezze sul collo e schiena, ha avuto l'orgasmo ed io dopo poco. Possiamo chiamarlo rapporto affettivo-passivo, se proprio dobbiamo dargli un nome.
circa una volta al mese o poco meno, continuiamo ad avere rapporti del genere.
Non sempre io raggiungo l'apice del piacere, a volte si, a volte no.

certo è che se tutti i nostri rapporti fossero così ed in tutti io non potrei trarne piacere, beh la cosa si farebbe prima noiosa, e poi frustrante per me.
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Rispondi