sesso enfemme

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Miriamm
Gurl
Gurl
Messaggi: 158
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 8 gennaio 2017, 13:52
Località: Verona
Età: 48
Contatta:

Utente bannato

Re: sesso enfemme

Messaggio da Miriamm »

NAIMA LEI buongiorno e complimenti per l'argomento che hai sollevato.

Stessa descrizione tua, succedeva pure a me i primi anni che iniziai a travestirmi e uscire di nascosto in auto o in publico. Non era indispensabile un rapporto a due ma pure una eiaculazione dovuta all'ecitazione della trasgressione o per lo sfegamento di indumenti femminili sul pene ecc..

Subito dopo tutto ciò arrivavano i sensi di colpa e un ripudio delle azioni precedenti, subito spogliarsi di quelle vesti e riprendere quelle maschili con la promessa di non farlo piu..

Poi, passati alcuni minuti o poco più, gli ormoni rientrano in circolo e il cervello comincia a ritornare alle belle sensazioni poco prima provate e già pensi con la fantasia al prossimo episodio e ti ecciti a ricordare quelli passati ..

Col passare degli anni mi accorsi, ( come alcune qui sopra ti hanno già scritto) mi accorsi che rimanendo nei panni di Miriam pur dopo un orgasmo e passato un po' di tempo il piacere sopravvale al ripudio ..

Infatti in alcuni casi, io mi spogliavo in fretta e in furia delle vesti di Miriam e riprendevo la mia strada verso casa ma poco dopo mi tornava la voglia di essere Miriam pure nel rientro e mi ricambiavo, da lì capii che quell'impulso non sarebbe sparito dopo lorgasmo ma solo si sarebbe attenuato.

Ti dirò di più: questa è una mia teoria poi ognuno la può pensare a suo modo, ma più passa il tempo dall'ultima eiaculazione più la voglia di essere en fem sale..

A me capita di essere più spregiudicata nelle uscite e nel rischio quando maggiore è il tempo passato dall'ultima eiaculazione.. e viceversa ..

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sesso enfemme

Messaggio da Andy »

Parlando con il ginecologo e sessuologo di mia moglie nel corpo di ogni uno di noi c'è sempre una parte di neuroni del sesso opposto ed in certi momenti della vita possono avere prevalenza rispetto alla maggioranza dei ormoni .... così mi ha spiegato a grandi linee il mio stato d'animo.... poi ognuno di noi e diverso e quindi abbiamo diverse sensazioni nello specifico ma simili quelle a grandi linee .... a me d'estate la voglia di essere enfemme e molto bassa ma appena arriva l'autunno tutto si ribalta ....a livello sessuale nelle mie fantasie erotiche vorrei essere enfemme ( non che mi trovo male nei panni maschili ) andy .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sesso enfemme

Messaggio da JessicaTravina »

Amalia ha scritto:
JessicaTravina ha scritto:
Amalia ha scritto:
NAIMA LEI ha scritto:essere al femminile è il raggiungimento di un equilibrio e sentirsi enfemme non necessita di una gonna: si può essere enfemme anche nude.
Secondo me questo varia molto da persona a persona... ci sono cd totalmente etero, che adorano travestirsi, e in questo caso secondo me, nemmeno si sentono femminili, ma semplicemente appagate mentalmente dal fatto che si travestano da donna. Quindi in questo caso l essere nude non penso possa farle sentire femminili.
Poi ci sono persone che si sentono realmente"donna" a prescindere dal travestitismo, in quel caso, possono sentirsi femminili enfemme, nude e addirittura in abiti maschili.




Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk
C'è una profonda differenza tra travestito e crossdresser.
Perdonami ma mi sa tanto che mi sono persa qualche passaggio...
Pensavo fossero grossomodo la stessa cosa... o forse la crossdresser è più chi indossa abiti dell altro sesso (senza tutte le menate di sessualità ecc) mentre il travestito implica anche bisessualità o cmq l avere rapporti al femminile?
È così che intendi principalmente la differenza tra i due?
Ti chiedo perché banalmente ho sempre ritenuto che fossero sinonimi i due termini... forse perché vivo il mio essere cd anche dal punto di vista sessuale



Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

Come ho detto non c'è alcuna relazione tra travestitismo e tendenza sessuale. Per cui quando si definisce un travestito o una crossdresser è deviante associarli a un gay/etero/bisex (donna o uomo chessia).
Come dice Marina, il termine crossdresser è la traduzione di travestito, ma rimaniamo in Italia. Non avendo terminologie alternative, spesso ci appoggiamo a termini non italiani per nidificare semantiche che la nostra società non ha "voluto" definire.
Di questa cosa ne parlammo tempo fa su un topic di LauraB sulla terminologia e in qualche altro topic: prova a cercare se sei interessata.
Comunque, premesso che non c'è attinenza con la tendenza sessuale, un travestito (o travestita F2M) è spinto a travestirsi per feticismo o per concludere un rapporto sessuale. La crossdresser (F2M o M2F) cerca un equilibrio interiore, intimo.
Storicamente, in Italia, il primo vocabolo utilizzato è "travestito", fin dagli anni '50. Poi è nata la necessità di distinguere un travestitismo più intimo, più di personalità, caratteriale: si è adottato il termine "crossdresser".

Di portali italiani che marcano la differenza ne ho conosciuto uno solo, le finalità possono essere più o meno apprezzabili, ma di fatto fa una chiara e netta distinzione tra travestito e crossdresser, aggiungendo drag queen, per completare il "giro" del travestitismo.

Cmq eviterei di parlare di tendenze sessuali quando si parla di travestitismo: lo stesso travestito degli anni '50, anche se lo scopo poteva essere quello di un rapporto con un altro uomo, penso non si trattasse di omosessualità, ma semplicemente il piacere di avere un rapporto sessuale con un altro uomo, il che non implica il fatto di essere omosessuali.
Jessica

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: sesso enfemme

Messaggio da Katymakeup »

Leggo i vostri commenti e mi complico di più il pensiero.
A me piace vestirmi da donna.
Sto cercando l'enfemme totale.
Guardo con molto interesse il mondo drag perchè adoro la loro capacità di trasformismo, gli abiti esagerati e il trucco pesante.
Al momento il mio riferimento sono loro.
Non mi travesto per puro scopo sessuale ma al raggiungimento dell'orgasmo ritorno nei miei panni di uomo.
Il mio desiderio enfemme è più forte in inverno che in estate perchè preferisco abiti invernali che estivi.

CHI SONO IO???

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sesso enfemme

Messaggio da JessicaTravina »

Katymakeup ha scritto:.....
CHI SONO IO???
: Lol : : Lol : : Lol :
forte : Thumbup :

Le definizioni lasciano un po' il tempo che trovano, poi ognuna di noi ha le sue sfumature e la propria personalità. Dato di fatto è che in moltissimi casi (a mio parere la maggioranza) si parte da uno stato di "travestito inconscio", per ignoranza dell'esistenza di uno stato di crossdresser; per poi evolvere verso un proprio equilibrio, ricchi del fatto che oltre al "travestito" esiste anche il "crossdresser" che può esprimere più pienamente e sinceramente il proprio intimo.
Prima di rispondere alla domanda chi è un travestito? chi è una cross? proverei a rispondere a: Chi è una donna? Chi è un uomo?

tipo quando ti dicono: "Ma fai l'uomo!" : Eeek : eccheccavolo significa?!?!
Jessica

Avatar utente
Miriamm
Gurl
Gurl
Messaggi: 158
Iscritto il: domenica 8 gennaio 2017, 13:52
Località: Verona
Età: 48
Contatta:

Utente bannato

Re: sesso enfemme

Messaggio da Miriamm »

Katymakeup ha scritto:Leggo i vostri commenti e mi complico di più il pensiero.
A me piace vestirmi da donna.
Sto cercando l'enfemme totale.
Guardo con molto interesse il mondo drag perchè adoro la loro capacità di trasformismo, gli abiti esagerati e il trucco pesante.
Al momento il mio riferimento sono loro.
Non mi travesto per puro scopo sessuale ma al raggiungimento dell'orgasmo ritorno nei miei panni di uomo.
Il mio desiderio enfemme è più forte in inverno che in estate perchè preferisco abiti invernali che estivi.

CHI SONO IO???
Pure io non mi travesto x scopi sessuali ma mi travesto perché adoro farlo e adoro vedermi donna e essere vista pure come tale..
Poi il sesso vien da se in base agli eventi ma comunque viene indotto il tutto da una fase ormonale che genera adrenalina, eccitazione e quasi trans che ti da la spinta x andar oltre.
Parlo della mia esperienza e ognuno ha i propri impulsi..

Come te adoro le stagioni più fresche perché adoro indossare abbigliamento invernale ma non disdegno neppure le stagioni più miti x indossare un bel abito ..
baci Miriam

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: sesso enfemme

Messaggio da Katymakeup »

Meglio non farsi troppe domande altrimenti si rischia di andare in tilt con la testa.
Viviamo con tranquillità la cosa poi chi siamo o meno non importa.

MARINA65

Re: sesso enfemme

Messaggio da MARINA65 »

Katymakeup ha scritto:Meglio non farsi troppe domande altrimenti si rischia di andare in tilt con la testa.
Viviamo con tranquillità la cosa poi chi siamo o meno non importa.
Infatti non e' una definizione che ci cambia il comportamento o la vita ......

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: sesso enfemme

Messaggio da LauraB »

Crossdress e travestimento hanno lo stesso significato. Uno è l unione delle parole "trans" (attraversare) e "vestito", l altro dei termini inglesi "cross" ( incrociare, attraversare) e dress (vestito, in genere da donna, wear è il neutro).
Solo che a un certo punto il termine italiano ha dato un po fastidio e si è preferito un qualcosa di più leggero.
Un po come il termine gender e genere.
Che poi uno possa essere travestito da coniglio rosa o da Zorro, ci puo stare..
Sono termini, etichette, che servono solo a dare un idea di qualcosa, poi nel mezzo ci stanno le sfumature. Tra travestito e transgender non sempre la differenza è molta. E spesso lo stesso travestito/a non sa ancora cosa è... figuriamoci i terzi.
Laura Bianchi

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: sesso enfemme

Messaggio da Desy »

ok torniamo in topic sul sesso enfemme ed il "ripudio" degli abiti dopo l'orgasmo.

Come sapete, Noemi "nasce" durante l'adolescenza con stivali e guanti.
All'epoca si masturbava in un cascinale di loro proprietà, con indosso uno o l'altro.
Adesso facciamo l'amore con lei enfemme, spesso.

Mai e dico mai una volta ha desiderato togliersi in fretta e furia gli abiti, e dopo aver letto questa discussione le ho chiesto se da piccolo gli capitava. Mi ha detto di no, e che anzi, li teneva su ancora più felicemente, cosa che in effetti fa anche adesso, tenendo indossati i capi femminili post rapporto per tutta la notte.

Non riesco a capire in effetti "perchè" voi dite che è una cosa normale. Perchè Noemi no? PEr carità meglio eh.... ma forse nasce da un motivo differente che spinge a travestirsi?
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Rispondi