sesso passivo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: sesso passivo

Messaggio da Donatella S »

E' bellissimo leggervi, Ragazze, a volte mi riconosco nei testi di una o dell'altra.... e anche io sarei curiosa, come Jessica, di provare esclusivamente con donne CIS o BIO, per intenderci, com'è un rapporto da donna..... pensate, che una volta, ero assieme ad una compagna, e ho costruito io, con materiale idoneo, due dildi a sfere identici nel numero e dimensioni dei pezzi. Lo abbiamo provato, ognuno di noi dove dava più piacere, e per quanto mi riguarda, la prova è stata ..... insomma.... così e così.... ma ero en homme, e psicologicamente, non mi sentivo l'altra metà della sua mela.... era un test, e fine. Tant'è vero che poi, non ho ripetuto l'esperimento... Io considero NON violato il mio lato B proprio perchè è più un giocattolo che un'estensione del sesso altrui..... E' ovvio che se una donna indossa uno "Strap-on", e vuole possedermi, allora è diverso. Allora si, l'attrezzo, diventa estensione del suo corpo, e la cosa mi pone automaticamente ad essere la sua donna. Vediamo piacevoli ulteriori commenti.... ccciiiiaaaaoooo
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da Marinatravoi »

@ Jessica60
Eh, lo so, non é affatto facile...soggetti come le mistress non le prendo neanche in considerazione...purtroppo, con la mia attuale compagna non sarebbe proponibile con me en femme...forse en homme si potrebbe parlarne, ma così non m'interessa
Marina

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da Marinatravoi »

Donatella S ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 13:34 E' ovvio che se una donna indossa uno "Strap-on", e vuole possedermi, allora è diverso. Allora si, l'attrezzo, diventa estensione del suo corpo, e la cosa mi pone automaticamente ad essere la sua donna.
Esattamente quello che intendevo io : RedFace :
Marina

Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: sesso passivo

Messaggio da Agarr17 »

Katymakeup ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 12:34 Immaginavo una serata in un locale dove un uomo o perchè no una crossdresser incontra una trans, scambiano 4 parole e che alla fine della serata si finisca il tutto con un rapporto occasionale.
Quante volte tra un uomo e una donna finisce così?
Sicuramente in giro ci saranno delle ragazze transessuali che sono attratte dal sesso attivo anche se saranno poche. O esistono solo nella finzione??
sicuramente è un po' più rara come "combinazione" (intendo quella tra crossdresser e trans) però il mondo è bello proprio perchè è vario no? : Smile : sicuramente quella tra due crossdresser, o crossdresser e trans, sono situazioni a cui, non lo nego, potrei anche non tirarmi indietro se ci fosse interesse, feeling...
Celeste

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: sesso passivo

Messaggio da jessicaP »

Io non mi vergogno a dire che, in quanto Jessica, provo molto piacere nel sesso passivo, in quanto mi fa sentire veramente femmina. E mi è successo molte volte che un appuntamento galante si trasformasse in sesso occasionale. Non ci vedo nulla di male. A me piace il maschio che mi considera donna e mi tratta come tale anche nel sesso. Purtroppo a volte, l'ignoranza di certe persone gioca brutti scherzi e, come qualcuno accenna a voler fare qualcosa di maschile con me, durante l'atto sessuale, mi smonta completamente e mi fa passare la voglia. Questo perchè non rispetta il mio piacere e il mio bisogno di essere donna. Quando invece un uomo mi fa sentire desiderata mi "sciolgo" completamente.
Secondo me, in questo senso, giocano un ruolo fondamentale gli estrogeni. Infatti nel mio organismo è stato rilevato un eccesso di estrogeni rispetto al normale, che hanno favorito la crescita del seno. Ciò mi aiuta molto quando divento Jessica perchè non ho bisogno di utilizzare protesi o altro.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
Marcellacd
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2016, 23:57
Località: lazio
Età: 66

Utente bannato

Re: sesso passivo

Messaggio da Marcellacd »

Una amica, femmina bio, che sia disponibile a fare la parte attiva è un tesoro da non perdere, per me è stat un esperienza molto piacevole, essere fatto suo(a). La la moglie sarebbe ancora meglio, fare il passivo con un amtro maschio o " sorellina" ancora non mi andrebbe. Per la parte sesso anale io penso che la compagna goda nel vederti eccitato piu che altro.

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da Dany66 »

Agarr17 ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 10:38
Donatella S ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 10:31 Io non posso aggiungere un commento, anche se mi piacerebbe dare un minimo di contributo alla discussione, ma non ho mai provato ad essere passiva, e, a meno di violenza, nei miei confronti, MAI proverò con uomini. Con donne, che adoro, invece, mi lascerei andare, convinta che ci sarebbe una delicatezza una complicità così dolce, che poi non ne farei più a meno..... E se poi, ci fosse anche del sentimento...... aaalllloorraaaaa, lei diventerebbe istantaneamente il centro dell'Universo. : Queen :
Mi unisco anche io a quanto hai detto. O meglio, non proverei mai con uomini che sono in "vesti da uomini". L'uomo esteticamente non mi attrai per nulla... Il discorso cambierebbe se fosse una donna, un uomo in veste femminile, o comunque una qualsiasi presenza che esprima femminilità! Lì chissà, potrei anche lasciarmi andare... Insomma, non precludo nulla, sono dell'idea che le esperienze vanno provate : Smile :
Mancavo da un po dal forum e ho trovato nei vostri pensieri esattamente quello che penso io.Poi l'uomo CD se veramente si sente femminile e probabile che sia dolce è gentile.Con una sorellina forse mi troverei a mio aggio,essendo uno alla vecchia maniera.....

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: sesso passivo

Messaggio da Jessica60 »

Condivido Dany......

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da Dany66 »

:
Jessica60 ha scritto: mercoledì 21 luglio 2021, 14:15 Condivido Dany......
: Love :

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: sesso passivo

Messaggio da Roby_60 »

Miranda ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 18:30
Jessica60 ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 18:15 Se vuoi e puoi spiegarlo, perchè dici così?
Perché pensavo, come ho letto da molte di voi, che la cosa potesse in un certo qual modo farmi sentire più donna. Insomma, essere amata (si fa per dire) da un uomo che mi desidera... cosa potrebbe esserci di più femminile? La cosa mi eccitava al solo pensiero.
E invece niente, ormai ero lì e non vedevo l'ora che il supplizio finisse, mi sembrava di essere dal dentista o davanti all'intendenza delle finanze. E poi il dolore fisico. : Hurted :
Forse sarà stata colpa del primo che ho frequentato, mi sono detta. Così ho accettato la cosa con un secondo, hai visto mai. Invece meglio perderlo che trovarlo. Al terzo non ho consentito di andare oltre.
Insomma, forse mi sono spiegata? : Wink :
Provo molto interesse su quello che percepisco come contrasto fra quanto leggo in uno dei primi interventi " La sensazione di piacere che arriva al culmine varia in rapporto al logaritmo dell'eccitazione (legge di Fechner). Implica che incrementi uguali in unità psicologiche corrispondono a incrementi sempre maggiori in unità fisiche" e questo intervento di Miranda.
Miranda , posso disturbarTi in privato per chiedere alcune cose?
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Rispondi