sesso passivo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da roby_rm »

Roby ha scritto:
LellaB ha scritto:
manuelakiss ha scritto: ...
Davvero un salotto elegante nel quale discutere come buone amiche magari sorseggiando una tisana al biancospino.
Bleah...!!! : Sad : ma non sarebbe meglio un bicchiere di prosecco...??? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Parliamo pure di sesso, con semplicità e senza troppa malizia.
Ma, si col prosecco è meglio!
Approvata la proposta, @LellaB
Baci


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Mi sa, mi sa...
che se iniziamo con il prosecco, qui andiamo a finire a grappa o palinka!
Dati gli effetti collaterali dell' alcol, o cambiamo il titolo in "sesso degli angeli" e usiamo la "spinta" di prosecchi e simili per pensare meglio, o .... che ne dite di cioccolata o caffè ( evitando le "correzioni"!)? : Smile : : Smile :

Credo che in ben pochi siti web si potrebbe parlare di questo argomento in questo modo!
Forse XDRESS ci piace anche per questo?
Kiss!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Frida

Re: sesso passivo

Messaggio da Frida »

Giulia_M ha scritto:
Frida ha scritto:..tra una nocciolina e l'altra... si può dire che il "sesso passivo" porta all'incontinenza anale sia donne che uomini?
e che farlo senza preservativo è un rischio per la salute? e che è sempre meglio parlarne col proprio medico?
L'aveva spiegato qualche tempo fa anche la scrittrice e medico Silvana De Mari; poi però ci aveva mescolato anche una serie di strafalcioni su satanismo e "negazionismo dell'omosessualità" che aveva fatto passare in secondo piano quest'informazione di tipo essenzialmente clinico.
Come ho scritto in qualche altra occasione, queerismo, psicologia cognitiva e destra cattolica sostengono che l'omosessualità non è mai esistita. La De Mari evidentemente è una seguace di Bernardino da Siena tuttavia sulle questioni cliniche resta preparata. Se vuoi possiamo affrontare il tema del negazionismo dell'omosessualità tuttavia la sodomia riguarda sia donne che uomini.

Il coito anale, il coito orale non sono una preogativa dell'omosessualità, la salute sessuale invece riguarda tutti.e. Se si considera la fluidità sessuale contemporanea, ad esempio, gli uomini che si sentono donne il venerdì e poi ingravidano la moglie il sabato senza protezione, anche perchè, in fondo credono nell'immortalità, allora ecco che spendere qualche parola in più sulle mts aiuterebbe. Chiedere al proprio medico, anche se queer, cognitivista e cattolico di destra allo stesso tempo; vale soprattutto per i giovanissimi.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da angelaingrid »

Da parecchio tempo a questa parte non ci sto capendo più nulla in quello che scrivete, forse il Conte Mescetti avrebbe da insegnarvi qualcosa. : Chessygrin : : Chessygrin :

Una cosa però la condivido: se volete fare savage sex... attenzione sempre e comunque. Ho già un po' di conoscenti finiti nella tomba per questo.
Non è una boutade.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

Re: sesso passivo

Messaggio da manuelakiss »

La de Mari ho avuto occasione di sentirla da Cruciani e ricordo che
non mi fece una bella impressione, e credo che una buona preparazione clinica l'abbia un qualsiasi medico di base. ( almeno lo auspico)
Mi domando; perché un tabù diventa tale? In questo caso potrebbe essere solo il modo in cui l'evoluzione agisce verso un comportamento a rischio per la salute della specie?
Allora in futuro non esisterà più nemmeno il concetto.
o magari è solo un pensiero che muta con il clima culturale ed i costumi? In questo caso potrebbe un giorno essere un comportamento accettato

Pizzette.....?...
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da Dany66 »

Ben vengano questi argomenti trattati in questo forum dove probabilmente ci saranno eterosessuali,bisessuali,gay e quant'altro ,non vedo perche ci si deve scandalizzare ,anzi sono convinta che molte di noi trovano risposte ai suoi dubbi,perplessità o non conoscenza di tutto ciò.L'importante è descriverlo senza volgarità,poi per me Frida è un mito : Love :

Celeste

Re: sesso passivo

Messaggio da Celeste »

Nell'intervista forse l'aspetto medico è corretto ma tutto il resto mi sembra una predica. Poi da quello che sapevo io nel satanismo si cerca di utilizzare l'energia sessuale per scopi satanici... quindi il sesso c'entra eccome, solo che ha un obiettivo opposto a quello spirituale di pratiche come il sesso tantrico.
Per quanto riguarda la psicologia ad un certo punto ci si è accorti che partire dalla patologia per capire la normalità forse non è molto obiettivo, quindi io penso che quello che può essere emerso in situazioni psicologiche critiche non andrebbe generalizzato alla normalità, altrimenti si fa un uso distorto di un mezzo che ritengo molto interessante come la psicologia cognitiva (che non va usato come una religione da imporre, ma come uno strumento tecnico di conoscenza da usare con dovute cautele e lucidità).

Avatar utente
ester 13
Gurl
Gurl
Messaggi: 475
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 7:53
Località: provincia di Torino
Età: 67
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da ester 13 »

Giulia_M ha scritto:
Frida ha scritto:..tra una nocciolina e l'altra... si può dire che il "sesso passivo" porta all'incontinenza anale sia donne che uomini?
e che farlo senza preservativo è un rischio per la salute? e che è sempre meglio parlarne col proprio medico?
L'aveva spiegato qualche tempo fa anche la scrittrice e medico Silvana De Mari; poi però ci aveva mescolato anche una serie di strafalcioni su satanismo e "negazionismo dell'omosessualità" che aveva fatto passare in secondo piano quest'informazione di tipo essenzialmente clinico.
La De Mari è stata espulsa dall'ordine dei medici per le sue teorie mediche, contrarie alla storia della medicina. E' attualmente sotto processo per omofobia, discriminazione e razzismo.
Gli unici che la sostengono sono gruppi di cattoici estremisti chela stessa Chiesa ha allontanato
Ester 13

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da roby_rm »

angelaingrid ha scritto:Da parecchio tempo a questa parte non ci sto capendo più nulla in quello che scrivete, forse il Conte Mescetti avrebbe da insegnarvi qualcosa. : Chessygrin : : Chessygrin :

Una cosa però la condivido: se volete fare savage sex... attenzione sempre e comunque. Ho già un po' di conoscenti finiti nella tomba per questo.
Non è una boutade.
Non so se per angelaingrid e' un motivo di onta e vituperio, ma concordo parola per parola, compresi conoscenti passati a miglior vita.

Mi rende perplessa che ci sia bisogno di parlarne. Credevo che la necessita' di precauzioni in caso di sesso con persone non ben conosciute fosse oramai ovvia. Senza arrivare all' HIV, anche una "semplice" sifilide trascurata e' una brutta bestia!

Mi sembra che il tema del post (voglio vedere come mi bannano!) alla fine sia una cosa abbastanza "naturale", anche nel caso straight. Dopo la 1.000.000 volta (abbondiamo) che succede con una bio, magari ti viene in mente di esplorare i dintorni e farti delle domande e forse di darti anche delle risposte.
In caso meno straight puoi solo esplorare i dintorni. : Smile :

I discorsi su satanismo etc mi sembrano piu' adatti ad Abbone (nome della rosa), e per essi credo che valga la risposta di G. da Baslerville (ibidem): piuttosto che figurarmi il demonio etc per cotanto atto, non e' piu' facile (e quindi piu' verosimile) pensare alla semplice curiosita ed al piacere o meno che si prova per quanto riguarda l' eventuale replicazione'? e infine, come tutti i piaceri, non dipende dai gusti, dalle esperienze e dalla "predisposizione" di ciascun* di noi?

kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da duelunesole »

franci_tv ha scritto:A me piace la sensazione sia di sentirmi posseduta, come fatto mentale, ma provo anche molto piacere fisico. Può durare anche tanto, senza orgasmo. Quello arriva dopo in modo diverso
Concordo

Avatar utente
kiki
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2021, 18:03
Località: Roma

Re: sesso passivo

Messaggio da kiki »

NAIMA LEI ha scritto: domenica 15 ottobre 2017, 10:28 il tanto chiacchierato orgasmo anale, non e' per tutte. Vengo al punto. Se per le donne , l'orgasmo anale e' conseguenza della stimolazione uterina data dalla consedente penetrazione rettale, per l'uomo questo avvene attraverso la stimolazione prostatica. Ho avuto la possibilita' di conoscere quale parere di alcune di noi che praticano sesso enfemme anche o solo passivamente ,sia direttamente che attraverso le chat ed ho percepito nella totalita' dei casi che qualora in presenza di orgasmo , esso e' dovuto al solo aspetto cerebrale del sentirsi femmine anche sessualmente. Provare un orgasmo senza una propria stimolazione manuale e', per quanto ho potuto constatare, molto molto difficile. E' vero che lo e' anche per le donne bio,ma nel caso "nostro", sembra che sia dovuto al raggiungimento dell'apice della femminilita' tanto desiderata e non alla fisicita' dell'atto in se....... Vorrei tanto essermi spiegata ed ovviamente questo mio si rivolge a coloro le quali hanno provato questo tipo di esperienza.
Io mi ritrovo in quello che hai detto, la possibilità di potermi sentire più femmina mi potrebbe dar molto più piacere.

Rispondi