sesso passivo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da angelaingrid »

NAIMA LEI ha scritto: domenica 15 ottobre 2017, 10:28 ... e' dovuto al solo aspetto cerebrale del sentirsi femmine anche sessualmente.

... sembra che sia dovuto al raggiungimento dell'apice della femminilita' tanto desiderata...
Scusatemi... ma che c'entra il sesso anale con la femminilità?
Mi sono perso qualcosa?

Le molte bio qui presenti potranno confermarvi che l'equazione sesso anale = femminilità ha lo stesso valore, che so, di:
cavallo = architettura
scarpe = musica
gomma da masticare = virilità
oppure carciofi = fisica quantistica.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da AnimaSalva »

Angela, credo che intendessero dire che il fatto di non essere attive le fa sentire donne, in quanto le donne hanno tendenzialmente un ruolo più passivo nel rapporto... poi si potrebbe discutere di questo, ma va beh...

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: sesso passivo

Messaggio da Jessica60 »

Sono d'accordo con te Naima Lei......a me succede di avere orgasmi anali quando sono particolarmente eccitata..... E' un fatto anche mentale se accade, perche' mi immedesimo in una femmina. Quando riesco a raggiungere complessivamente un aspetto femminile, questo fa sì che mi senta tale e riesco a soddisfare le stessa senza toccarmi.
....

Avatar utente
anaisabel
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 10 giugno 2019, 13:32
Località: Portogallo
Età: 42

Utente bannato

Re: sesso passivo

Messaggio da anaisabel »

Per me è molto difficile avere un orgasmo anale. Soltanto mi è sucesso due volte in tutta la mia vita, con duei maschi che sapevano bene che cosa facevano (curiosità: nessuno aveva un pene grande, erano entrambo per il corto). Comunque è molto facile raggiungere l'orgasmo quando ci masturbiamo tra siamo penetrati e questo risulta in un orgasmo molto potente.

Per me il sesso passivo fa parte della mia feminilità per una solita raggione: le donne sono passive nel sesso,loro possono scegliere dove ricevere il maschio e noi crossdresser non, abbiamo una solita scelta.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da angelaingrid »

anaisabel ha scritto: domenica 4 aprile 2021, 19:18 loro possono scegliere dove ricevere il maschio
E quindi sono attive.
Le donne ci fanno credere che gli attivi siamo noi... non ve ne siete ancora accorti?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da Roby »

angelaingrid ha scritto:
anaisabel ha scritto: domenica 4 aprile 2021, 19:18 loro possono scegliere dove ricevere il maschio
E quindi sono attive.
Le donne ci fanno credere che gli attivi siamo noi... non ve ne siete ancora accorti?
Ottima osservazione!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Roberta

PS : forse è per questo che qualcun* decide che è più divertente stare dalla parte della donna? Immagine

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
anaisabel
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 10 giugno 2019, 13:32
Località: Portogallo
Età: 42

Utente bannato

Re: sesso passivo

Messaggio da anaisabel »

angelaingrid ha scritto: domenica 4 aprile 2021, 20:03
anaisabel ha scritto: domenica 4 aprile 2021, 19:18 loro possono scegliere dove ricevere il maschio
E quindi sono attive.
Le donne ci fanno credere che gli attivi siamo noi... non ve ne siete ancora accorti?
»attivo« significa quello che penetra il corpo d'altrui; »passivo« quello che riceve.

Quello che tu hai detto significa »dominanza«. Le donne dominano nel sesso. Su questo non ebbi mai nessun dubio.

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: sesso passivo

Messaggio da Donatella S »

Ussignur !! Ho letto il post tesi-di-laurea valevole di un 286 e lode.... ma nemmeno io ho capito molto.... so di certo che :1° secondo me l'omosessualità esiste... 2° il piacere del sesso anale, varia da persona a persona.. (conosco donne che hanno praticamente chiuso la bottega anteriore preferendo quella sul retro).... altre che mai e poi mai farebbero accedere al loro reparto B. 3° : Io, durante un tranquiliissimo rapporto sessuale con la mia ex, abbiamo provato ad invertire i ruoli con l'aiuto di un "giocattolino" a sfere, e quindi con cognizione di causa, posso dire che fare la passiva, è eccitante, e porta anche al massimo del piacere pure se maschio fisicamente sono...
Rimango in attesa di eventuali risposte magari più alla mia portata celebrale più contenuta..... : Wink :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da angelaingrid »

anaisabel ha scritto: domenica 4 aprile 2021, 22:52 »attivo« significa quello che penetra il corpo d'altrui; »passivo« quello che riceve.
Eh eh... questo lo dici tu.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Fabri1861
Teen
Teen
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 5 novembre 2015, 15:58
Località: Bergamo
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da Fabri1861 »

Io personalmente quando mi calo nei panni di "Grace" divento passiva, ho provato solo 3 volte questa pratica con la mia fidanzata, e posso dire che solo una volta ci sono andata vicino, ma comunque non ho centrato il mio obbiettivo.

Non demordo però prima o poi se (esiste) raggiungerò questo fantomatico orgasmo :)

Rispondi