il "fai da te".... come lo facciamo

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
spioncino.
Gurl
Gurl
Messaggi: 104
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 9:10
Località: Alessandria - Piemonte
Età: 46

Utente bannato

il "fai da te".... come lo facciamo

Messaggio da spioncino. »

mi scuso in anticipo se esistono gia' discussioni sull'argmanento

Non parto da nessuna base filosofica o scientifica che non ho, solo da una piccola riflessione che i è uscita in questo momento.

a mio parere, forse, il sesso che facciamo da soli è l'unico che pratichiamo senza interagire con un altro individuo, quindi dovrebbe essere libero.

Possiamo fare e immaginare tutto quello che vogliamo, dettandone perfino i tempi.

Da adolescenti credo che piu' o meno tutti abbiamo "sperimentato", con mezzi anche' un po' caserecci, esplorando varie strade.

Ora mi chiedo e vi chiedo, in eta' adulta, potendo far leva su "esperienze vi vita" e cultura, come lo facciamo?
Spy

Avatar utente
spioncino.
Gurl
Gurl
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 9:10
Località: Alessandria - Piemonte
Età: 46

Utente bannato

Re: il "fai da te".... come lo facciamo

Messaggio da spioncino. »

non vorrei essermi espresso male, non mi interessa come lo fate, ma quando lo fate pensate en femme o en homme?
Spy

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: il "fai da te".... come lo facciamo

Messaggio da Monica Poli »

Spioncino, mi sa che le risposte stiano tardando ad arrivare perché riguardo a questo argomento c'è un certo pudore che aleggia un po' fra tutti e tutte.
Lo stesso pudore per il quale si parla malvolentieri dell'eccitazione sessuale legata al travestimento, che viene quasi sempre minimizzata come fosse una circostanza del tutto marginale e assolutamente ininfluente.
Comunque io penso en homme perché tale sono. : Wink :
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
spioncino.
Gurl
Gurl
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 9:10
Località: Alessandria - Piemonte
Età: 46

Utente bannato

Re: il "fai da te".... come lo facciamo

Messaggio da spioncino. »

Monica Poli ha scritto:Spioncino, mi sa che le risposte stiano tardando ad arrivare perché riguardo a questo argomento c'è un certo pudore che aleggia un po' fra tutti e tutte.
Lo stesso pudore per il quale si parla malvolentieri dell'eccitazione sessuale legata al travestimento, che viene quasi sempre minimizzata come fosse una circostanza del tutto marginale e assolutamente ininfluente.
Comunque io penso en homme perché tale sono. : Wink :

credo anch'io di non aver aperto la discussione piu' felice.
Quello che intendevo è: in una situazione in cui non dobbiamo scendere a compromessi, in cui siamo liberi di pensare solo ed esclusivamente al nostro piacere, come pensiamo?

Quello del minimizzare l'eccitazione sessuale pero' non lo capisco. Un conto è parlare di sesso in termini da persone adulte quello si, un conto è "minimizzare". Sono convinto che il sesso faccia parte della vita di ciascuno di noi e credo sia quanto mai correlato con l'argomento trattato nel forum.
Spy

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: il "fai da te".... come lo facciamo

Messaggio da CristinaV »

Mi spiace, Spy, ma il sesso non è correlato all'argomento trattato nel forum.
Qui ci si confronta, si cerca di crescere e migliorare nell'aspetto e nel sentire, si incontrano esperienze e soluzioni per viversi meglio.
Insomma, ci si aiuta.
Non esiste nulla di più lontano dal sesso di quanto sopra.
Non è una questione di pudore, è proprio un altro argomento, intimo e fondamentale, che può far vivere meglio anche il sesso, ma solo come effetto collaterale.
Cerca quindi di capire il senso di questo salotto, che vedo lontanissimo dai tuoi pensieri.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1491
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: il "fai da te".... come lo facciamo

Messaggio da Sery »

spioncino sei proprio sicuro di non aver nulla a che fare con il crossdressing?
Sery

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: il "fai da te".... come lo facciamo

Messaggio da LauraB »

Concordo con le risposte,
spioncino. ha scritto:Quello del minimizzare l'eccitazione sessuale pero' non lo capisco.
Ci sono gia state altre discussioni, la cui lettura sarebbe molto istruttiva da riprendere, per conoscere.
Essere cd, soprattutto agli inizi, quando mancava il web che ti veniva i soccorso, e quando prime volte ci si vestiva, con quel che ne consegue, genera e generava sensi di colpa.

Chiaramente mettersi a parlare di (auto)sesso è imbarazzante, porta anche a rivivere situazioni non sempre vissute bene. ma come dicevo, ci sono le discussioni da rileggere..
CristinaV ha scritto:il sesso non è correlato all'argomento trattato nel forum.
sarebbe come se mi mettessi a parlare di sesso in un gruppo internet di cacciatori o di numismatici.
Non so se i cacciatori parlino di sesso, ma ne dubito.
Cosi anche qui, il cd non è legato alla sessualità, lo è stato ripetuto a iosa. Poi se serve, non è che non se ne parli, ma nei limiti, senza sbracare.
Essere cd è un "hobby" legato ai vestiti, magari alla personalità, ma non ad altro in particolare.
Laura Bianchi

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: il "fai da te".... come lo facciamo

Messaggio da Roby »

Dal mio punto di vista si può parlare di tutto, compresa la sessualità, se è funzionale a qualche discorso, se serve a qualcosa, ad arricchire le nostre esperienze e conoscenze per esempio.
Nei termini in cui è stata posta la domanda non mi sembra che si possa arrivare ad una discussione costruttiva se non a soddisfare qualche curiosità.
Mi spiace caro amico Spioncino , ma messa in questi termini non mi sento di esprimermi .
Un abbraccio
Susanna

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: il "fai da te".... come lo facciamo

Messaggio da angelaingrid »

Io non sarei così drastica nel criticare Spy.
Non dimentichiamo che c'è pure il topic Crossdressong e passività, dove l'argomento base è proprio il sesso e i gusti di ognuno.
Ora son d'accordo che ognuno ha i suoi gusti e se non ha voglia di raccontarli in giro la cosa non deve essere un problema, ma non capisco nemmeno il voler fare opera di negazionismo, quando poi sappiamo benissimo che a tutte noi, almeno all'inizio, piaceva far finire in gloria la sessione...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: il "fai da te".... come lo facciamo

Messaggio da LauraB »

angelaingrid ha scritto:Non dimentichiamo che c'è pure il topic Crossdressong e passività, dove l'argomento base è proprio il sesso e i gusti di ognuno.
No, nol l abbiamo dimenticato, ma resta un topic molto al limite dello spirito del forum e lo staff lo tiene sotto osservazione con ESTREMA attenzione. Proprio per il suo contenuto. Questo nonostante l atteggiamento giusto tenuto finora da tutte le persone che vi hanno scritto.
Ricordo che non è nostra intenzione richiamare "da fuori" personaggi indesiderati, ma per certe tematiche potrebbe succedere, per cui sesso e foto non a norma sono monitorate con doppia attenzione.
Laura Bianchi

Bloccato