Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Monica Poli »

angelaingrid ha scritto: Il mio eccitamento consiste proprio nel continuare a sentirmi maschio sotto tutta quell'impalcatura esteriore, senza nessunissimo interesse a voler provare altre cose che competono alle donne.
Ma anche tu hai un interesse a provare cose che competono alle donne, come ad esempio usare vestiti, trucchi, scarpe col tacco, e magari uscire tra la gente con quell’impalcatura. Solo che quello è il tuo confine.
Per altri invece il confine, con le stesse modalità e per le stesse tue ragioni, si sposta più avanti.
E chi stabilisce che oltre il tuo personale confine si tratti di omosessualità?
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Sabrinasexy69 »

angelaingrid ha scritto:
Chicca.love ha scritto:Ti voglio porre una domanda diversa: con una sorellina , o una donna con strapon a che punto della famosa scala ti spingeresti? Ovviamente rispondi con sincerità
Con una donna con lo strap on la questione è ambigua, se non altro perché non andrebbe certo a ballare o al bar con quell'aggeggio... quindi si tratterebbe solo dell'ultimo atto. Beh, la risposta è... "cara, mi è piaciuto molto ballare e chiacchierare con te, per non parlare del lunghissimo bacio, ma ora metti via quel coso che mi fa male solo a vederlo". Penso di essere stata chiara.

Vorrei evidenziare che:
a) andare con una donna con strapon non e' una attivita' omosessuale (visto che si va con una donna) e chi la ritiene tale sta solo ostracizzando un atto sessuale che praticato con una persona dell'altro sesso non ha nulla a che vedere con l'omosessualita' ed e' estremamente piacevole (almeno questo e' quello che ho dimostrato alla mia compagna che poi pero' dopo che ha dovuto ammettere quanto era intenso e bello.....ha deciso di farmelo provare a me...).
b) @angela: non sai cosa ti perdi.
Ultima modifica di Sabrinasexy69 il lunedì 16 aprile 2018, 20:56, modificato 1 volta in totale.

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Sabrinasexy69 »

MARINA65 ha scritto:Personalmente penso che si e' Omosex se si arriva al 12 e trovando eccitazione nel concedersi senza imbarazzo del trovarsi nudi a letto con un uomo .... Cosa che se si e dubbiosi e meglio evitare perche' se si e' omosex poi e' come la cioccolata diventa una droga ...... Fino a quel punto puoi anche ipotizzare che a spingerci sia la curiosità di vedere fino a che punto siamo capaci di arrivare vestiti en femme .....
sostanzialmente concordo, perche' una volta nudi a letto la finzione e' finita, sei tornato chiaramente un uomo e a quel punto o scappi schifato oppure hai una componente omo.

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Chicca.love »

Sabrinasexy69 ha scritto:
angelaingrid ha scritto:
Chicca.love ha scritto:Ti voglio porre una domanda diversa: con una sorellina , o una donna con strapon a che punto della famosa scala ti spingeresti? Ovviamente rispondi con since

Vorrei evidenziare che:
a) andare con una donna con strapon non e' una attivita' omosessuale (visto che si va con una donna) e chi la ritiene tale sta solo ostracizzando un atto sessuale che praticato con una persona dell'altro sesso non ha nulla a che vedere con l'omosessualita' ed e' estremamente piacevole (almeno questo e' quello che ho dimostrato alla mia compagna che poi pero' dopo che ha dovuto ammettere quanto era intenso e bello.....ha deciso di farmelo provare a me...).
b) @angela: non sai cosa ti perdi.

Scusami se mi permetto di dissentire ma con una promessa fondamentale, io personalmente ritengo che nel letto valga una sola regola: deve avvenire tra maggiorenni, liberi e consensienti fine regole. Dopo questa premessa che ti fa capire come la penso , non vedo grosse differenze se un uomo cd assume un ruolo passivo e nell’atto viene penetrato da un uomo , donna , sorellina o trans. Il fatto di ricevere e assumere un ruolo passivo implica una componete femminile che si può tradurre come volete ma nei fatti non cambia nulla. Detto questo io affermo solamente che quando mi è capitato di vivere en femm ho provato attrazione e voglia di essere trattata e amata da donna sia con uomini o sorelline. Mentre nella vita diciamo ordinaria anche se ho avuto infinite possibilità non sono mai stato atratto da uomini o assumere ruoli femmini. Sarò bis/ lesbica ma di certo dovremmo essere noi le prime a capire che le uniche etichette valide sono quelle sulle istruzioni della mia maschera idratante

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da strano72 »

alexa70 ha scritto:[[...]
Aiuto, mi sa che mi serve uno psicologo ....
C'e' la fila, non spingere.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da LauraB »

 ! Messaggio da: LauraB
Mi raccomando non entriamo troppo nei particolari quando si scrive, ricordo che siamo "in chiaro". Grazie
Laura Bianchi

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Chicca.love ha scritto:
Sabrinasexy69 ha scritto:
angelaingrid ha scritto:
Chicca.love ha scritto:Ti voglio porre una domanda diversa: con una sorellina , o una donna con strapon a che punto della famosa scala ti spingeresti? Ovviamente rispondi con since

Vorrei evidenziare che:
a) andare con una donna con strapon non e' una attivita' omosessuale (visto che si va con una donna) e chi la ritiene tale sta solo ostracizzando un atto sessuale che praticato con una persona dell'altro sesso non ha nulla a che vedere con l'omosessualita' ed e' estremamente piacevole (almeno questo e' quello che ho dimostrato alla mia compagna che poi pero' dopo che ha dovuto ammettere quanto era intenso e bello.....ha deciso di farmelo provare a me...).
b) @angela: non sai cosa ti perdi.

Scusami se mi permetto di dissentire ....


Scusa ma non ho capito perche’ dici di dissentire.... non ho mica detto che negli altri casi allora sei omo... cercavo un punto fermo per separare l’atto sessuale dall’orientamento sessuale visto che mi pare che angela (ma anche altri) li considerino tuttuno.
Se leggi i miei post precedenti vedi che anche io penso che l’atto in se possa non implicare nulla... passivita’ non e’ omosessualita’.... almeno fino a quando non provi effettiva attrazione per un uomo.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da angelaingrid »

Abbiate pazienza, ma mi sa che il topic sta letteralmente deragliando.

Tanto per cominciare: quando mai fare sesso passivo colà è sinonimo di femminilità?!?
Ma lo sapete quante ragazze bellissime e femminilissime tirerebbero fuori un'accetta alla sola richiesta di quel genere?
Dove sta scritto che una ragazza bio deve sentirsi compiaciuta dal sentirsi corteggiata e dal fatto che qualche maschio allupato ci provi?
Che io sappia nessuna bio si sente appagata da ciò, a meno che non ci siano altre cose in mezzo di facile intuizione. Quando escono a passeggio le ragazze vogliono solo essere lasciate in pace, senza tanti mosconi intorno.

Insomma: essere corteggiate per strada o in un locale NON è gratificante per una donna bio. E non vedo perché dovrebbe esserlo per me.

Sul fatto poi che "non so cosa mi perdo" la mia risposta è "grazie, la cosa non m'interessa comunque". Non so cosa mi perdo nemmeno a non fare paracadutismo da 2.000 metri, non scalare il K2, non fare parapendìo, bungee jumping o non fumare sigari cubani se non peggio, ma sono tutte cose che non m'interessano in nessun caso e ve le lascio più che volentieri.
Una volta fui rimproverata (sai che colpa!) perché "non prendevo in considerazioni le terminazioni prostatiche e il piacere che danno", al che risposi "il primo che si avvicina alle mie terminazioni prostatiche si becca una mattonata proprio lì".
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Frida

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Frida »

Chicca.love ha scritto: ... io affermo solamente che quando mi è capitato di vivere en femm ho provato attrazione e voglia di essere trattata e amata da donna sia con uomini o sorelline. Mentre nella vita diciamo ordinaria anche se ho avuto infinite possibilità non sono mai stato atratto da uomini o assumere ruoli femmini.
Prendo spunto da questa tua affermazione che mi sembra centrale nel dibattito per fare qualche mia personale riflessione.

Quanto affermi è un fatto percettivo individuale e se ti va bene così non c'è molto da aggiungere.

Invece dibattere con la pretesa di conoscere la soggettività altrui non fa altro che portare a esempi espliciti, giusto per "capirsi". Ciò che affermi basterebbe già per capire che non esistono componenti omosessuali, femminili o altre plusdotazioni psichiche.
angelaingrid ha scritto:Abbiate pazienza, ma mi sa che il topic sta letteralmente deragliando.
Prendere come riferimento oggettivo un atto sessuale per etichettare a caso una persona non aiuta nessun dibattito. Ad esempio: "se fai questo allora sei... se lo fai poco allora sei poco... se lo fai il venerdì... allora... " e così via fino a parlare di aria fritta. Non si possono vedere tutte le cose da una sola prospettiva di vero o falso. Non funziona sempre così.

Parlare del proprio vissuto come se fosse oggettivo porta a credere che la percezione altrui debba per forza coincidere con la propria. Poi ci credo che il tema inizia a deragliare se tutti.e cominciano a esemplificare il proprio punto di vista come oggettivo.

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Monica Poli »

A me interessa molto il punto di vista di Angela.
Le dice: "Il mio eccitamento consiste proprio nel continuare a sentirmi maschio sotto tutta quell'impalcatura esteriore, senza nessunissimo interesse a voler provare altre cose che competono alle donne".
Io penso che il punto critico stia qui.
Angela, come afferma, non ha nessunissimo interesse a voler provare altre cose. Questo significa che "le bastano" quelle che prova. In pratica è quello il suo confine.
Un confine che magari per altre persone, totalmente estranee, rappresenta già una terribile perversione di stampo omosessuale da evitare ad ogni costo. Perché, come si sa, tutto è relativo.
Fatto sta che il suo interesse a provare cose che competono alle donne si limita all'usare vestiti, trucchi, scarpe col tacco, e magari alle uscite tra la gente con quell’impalcatura.
Questo per dire che il "confine" di Angela è relativo alla sua persona, e che per altre persone quel suo personale confine è già una perversione omosessuale mentre altre ancora sarebbero disponibili, con le stesse modalità e per le stesse ragioni di Angela, a spostare quel confine ben più avanti. Perché questi confini non sono assoluti ma relativi e personali.
Ciò significa che non è possibile stabilire attraverso gli atti, i comportamenti e le azioni delle persone fino a che punto si è etero e da quale punto in poi si è "omo", né si può prendere come riferimento il proprio personale punto di vista e le proprie convinzioni.
Lo si può stabilire solo ed unicamente attraverso le proprie intime percezioni, attraverso i propri sentimenti e analizzando le proprie attrazioni.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Rispondi