Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Luana Palermo
Baby
Baby
Messaggi: 4
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 13:28
Località: Palermo

Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Luana Palermo »

Ciao a tutte, intanto mi scuso anticipatamente se ho sbagliato il luogo o l'argomento, però c'è una cosa di cui sono particolarmente curiosa. Il nostro è soloun desiderio di vestire al femminile o c'è anche altro? Intendo dire chi, tra noi, sente anche attrazione fisica verso un uomo magari fantasticando nella propria mente o cercando anche una intimità? Io ad esempio amo trasformarmi in donna nei miei ritagli di tempo, e in quei momenti ho un forte desiderio di vivere un incontro intimo con un uomo. Voi di che opinione siete? Grazie a tutte.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da angelaingrid »

Ognuno ha il suo vissuto e le sue inclinazioni segrete: ci sono infiniti modi di vivere la cosa, dall'omosessualità più o meno latente ad una vera e propria disforia di genere, e ognuno ha la sua dignità del caso.

Nel mio caso però non c'è proprio nient'altro al di fuori del desiderio, fine a sé stesso, di indossare abiti femminili. Solo quello.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da vernica71 »

Intanto dico che la sezione è probabilmente quella sbagliata... sposto il thread..

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Monica Poli »

Non può essere una gonna o un rossetto a trasformare un eterosessuale in omosessuale, e se tu in panni maschili non hai mai provato attrazione per un uomo significa che sei etero.
Ritengo si tratti solo di una fantasia legata al desiderio di percepirsi ed essere percepiti come donne. Come ho più volte scritto, l'uomo (virtuale o reale che sia) non è il fine ma solo il mezzo attraverso cui si alimentano queste fantasie.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Katymakeup »

E' un argomento che sottoforma di altre discussioni è già stato trattato.
Cè chi rimane etero anche enfemme e chi si lascia andare ad avventure con persone dello stesso sesso.
Nel mio caso perchè mi piacciono gli abiti femminilie la loro sensazione ad indossarli.

Avatar utente
Luana Palermo
Baby
Baby
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 13:28
Località: Palermo

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Luana Palermo »

Si in realtà è in desiderio che sento solo quando vesto en femme, nella mia vita quotidiana da uomo l'attrazione per lo stesso sesso non c'è

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Novella »

Io provo sempre la solita attrazione per le donne, anche se sto iniziando a guardare con occhio diverso gli uomini. Talvolta, anche incrociandone qualcuno per strada o in qualsiasi contesto, mi chiedo come mi vedrebbe e cosa proverebbe quando sono en femme e la cosa accende strane fantasie.

Non è stato sempre così, però. Questa evoluzione c'è stata da quando ho iniziato a costruire il mio segreto e ben custodito guardaroba, circa un anno e mezzo fa. Poi è stato un crescendo.
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
tonialatrans
Gurl
Gurl
Messaggi: 154
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2014, 8:56
Località: messina
Età: 66
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da tonialatrans »

Per me è stata una trasformazione continua : all'inizio ero attratta dalle donne e ripugnavo gli uomini. Andando avanti nel mio travestimento andava scemando l'interesse per le donne e aumentava quello verso gli uomini.Oggi pensando al sesso, lo penso solo con un uomo.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da sylvix »

io sono un finocchio ormai asessuato, quindi, trovandomi a metà fra il cielo e la terra, il punto di vista rimane immutato a prescindere dalle vesti.
il look è un palese e cortese omaggio alla donna mancata che sono; bisogna pur mediare in qualche modo, no?
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Luana Palermo
Baby
Baby
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 13:28
Località: Palermo

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Luana Palermo »

Probabilmente sento attrazione per entrambi i sessi, magari divento Luana perché in quel momento viene fuori la parte più femminile di me, ed è in quei momenti che sento nascere il forte e a volte irresistibile desiderio di un approccio con un uomo, ed è in desiderio che in me provoca piacere e timore allo stesso momento, sento che è come se avessi paura di superare quello che al momento è uno scoglio e poi non riuscire a tornare indietro, sconvolgendo tutto quello che fino ad ora è stata la mia quotidianità di vita "normale".

Rispondi