Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da CristinaV »

Concordo Alexa.

(OT) Complimenti per il passo importantissimo compiuto con la tua compagna.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Luna »

Io ho anche un profilo facebook per Luna, e là ho visto il profilo o parlato con centinaia di "trav", da persone che stavano effettuando il percorso di transizione, a persone che mi facevano vergognare di essere ciò che sono. Là ci sono migliaia di crossdresser che dicono ai quattro venti di trasformarsi in p*****e appena indossano un paio di collant e sono molto più loro rispetto a noi che la gente vede, ed è per loro che la gente non ci accetta e ci vede ancora come uno stereotipo, non per ciò che potrebbero leggere qua dentro.

Una domanda provocatoria: "Giudichereste pervertita una CD, solo perché travestendosi gli vien voglia di andare con un uomo? Cioè, questa sessione si potrebbe anche eliminare o definire OT?"

Una persona saggia disse che ognuna è CD a modo suo. Ed il sesso a quanto pare è uno dei modi, per quanto lontano da alcune di noi.

Non dobbiamo cambiare noi per essere accettate, non dobbiamo ripulirci o prendere le distanze da certe persone di cui parlavo sopra (e da cui sto prendendo le distanze : Smile : ), deve cambiare la cultura del popolo.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da LauraB »

Luna ha scritto:sono molto più loro rispetto a noi che la gente vede
non sarei cosi sicura. Basta una mela marcia per rovinare tutto il cesto. la maggioranza ha un profilo tranquillo, che nemmeno si notano quasi.
Luna ha scritto:Una domanda provocatoria:
non la ritengo perversione, ma una persona non cambia orientamento in base a come è vestita. Crederlo è una fantasia o un'autoassoluzione dalle proprie paure. Seppure fosse bi, sarebbe bi in qualsiasi caso.
Laura Bianchi

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Luna »

LauraB ha scritto:
Luna ha scritto:sono molto più loro rispetto a noi che la gente vede
non sarei cosi sicura. Basta una mela marcia per rovinare tutto il cesto. la maggioranza ha un profilo tranquillo, che nemmeno si notano quasi.
Intendevo dire che la gente vede più loro che noi, non che sono più loro di noi

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Katymakeup »

Ognuno nel proprio intimo fa ciò che vuole.
Ed è giusto, sacrosanto. Nessuno ci deve dire cosa è giusto fare o non fare.
Però ripeto secondo me con una discussione così non ci aiuta a metterci in buona luce.
Fa passare il messaggio che ho già detto.

Avatar utente
penelope
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 10:58
Località: Milano
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da penelope »

Katymakeup ha scritto:Ognuno nel proprio intimo fa ciò che vuole.
Ed è giusto, sacrosanto. Nessuno ci deve dire cosa è giusto fare o non fare.
Però ripeto secondo me con una discussione così non ci aiuta a metterci in buona luce.
Fa passare il messaggio che ho già detto.
Allora suggerisco di chiudere la sezione "sessualità". Mi sembra che gli interventi di chi ha descritto le proprie esperienze siano assolutamente rimasti su un piano non volgare. Siamo "donne" diverse le une dalle altre, c'è chi ha una vita sessuale vivace e a chi non interessa questo aspetto nell'ambito del crossdressing. Se si vuole bandire del tutto il discorso sessuale da questo forum (ne capisco i motivi) a parer mio non dovrebbe esistere una sezione "sessualità" IMHO, ovvio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
penelope
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 10:58
Località: Milano
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da penelope »

LauraB ha scritto:
Luna ha scritto:sono molto più loro rispetto a noi che la gente vede
non sarei cosi sicura. Basta una mela marcia per rovinare tutto il cesto. la maggioranza ha un profilo tranquillo, che nemmeno si notano quasi.
Luna ha scritto:Una domanda provocatoria:
non la ritengo perversione, ma una persona non cambia orientamento in base a come è vestita. Crederlo è una fantasia o un'autoassoluzione dalle proprie paure. Seppure fosse bi, sarebbe bi in qualsiasi caso.
Non è così. Non ho nessun problema a definirmi bisex, ma posso assicurare che l'interesse sessuale per un uomo nel mio caso (e non solo nel mio) si palesa esclusivamente nei panni di Penelope.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Katymakeup »

penelope ha scritto:
Katymakeup ha scritto:Ognuno nel proprio intimo fa ciò che vuole.
Ed è giusto, sacrosanto. Nessuno ci deve dire cosa è giusto fare o non fare.
Però ripeto secondo me con una discussione così non ci aiuta a metterci in buona luce.
Fa passare il messaggio che ho già detto.
Allora suggerisco di chiudere la sezione "sessualità". Mi sembra che gli interventi di chi ha descritto le proprie esperienze siano assolutamente rimasti su un piano non volgare. Siamo "donne" diverse le une dalle altre, c'è chi ha una vita sessuale vivace e a chi non interessa questo aspetto nell'ambito del crossdressing. Se si vuole bandire del tutto il discorso sessuale da questo forum (ne capisco i motivi) a parer mio non dovrebbe esistere una sezione "sessualità" IMHO, ovvio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Cosa posso dire?
Hai ragione anche te.

Sono discussioni vecchie come il mondo.
Un rimedio non ci sarà mai..

Frida

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Frida »

angelaingrid ha scritto:
penelope ha scritto:Io ho avuto diversi (anche se non numerosi) rapporti sessuali con uomini. Ho probabilmente una componente bisex
Puoi pure cancellare l'avverbio 'probabilmente'.
..e si può cancellare anche il sostantivo bisex : Chessygrin :

Cari estranei, visitatori erranti, e voi che nottetempo attingete alle informazioni di questo forum... rasserenatevi..
non c'è alcuna componente bisex o omosex nei maschi che si travestono come donne e che hanno rapporti sessuali con uomini, presumibilmente etero. Come si può credere che un abito femminile o un collant possa cambiare l'orientamento sessuale di una persona? Al momento non c'è alcuna traccia dell'esistenza di abiti magici che trasformano i maschi in femmine o viceversa e che fanno cambiare idea sul proprio orientamento.

Per capire il proprio orientamento sessuale bisogna "sentire le farfalle nello stomaco" e non è che basti indossare un vestito per innamorarsi di una persona. Quindi se in abiti maschili o femminili non ti sei mai innamorato.a di una persona del tuo stesso sesso allora puoi stare tranquillo.a che non sei gay o bisex anche se hai avuto rapporti sessuali occasionali con altri.e del tuo stesso sesso.

Caro estraneo.a, non sei ancora convinto.a? Pensi che avere rapporti sessuali con persone dello stesso sesso possa derivare solo da un orientamento sessuale diverso dal tuo? Consolati che almeno tu sei eterosessuale. : Love :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da LellaB »

Deliziosa Frida, colgo una sottile vena ironica nel tuo intervento... sono comunque d'accordo con il tuo e con gli altri commenti sul tema, quindi, a meno che una non si senta donna e, come tale, attratta in ogni caso dall'altro sesso, vedo difficile che una gonna, un paio di tacchi e un reggiseno si trasformino nel mantello del mago Merlino che cambia l'orientamento sessuale di chi lo indossa.

In ogni caso ognuna di noi è diversa ed ha una storia diversa alle spalle. Qualcuna si ferma al puro piacere di vestire abiti femminili, qualcun'altra arriva alla transizione, ma tutte, e sottolineo tutte, hanno il loro orientamento sessuale indipendente dal resto.

I commenti che tutti possono leggere nel forum testimoniano l'indipendenza tra i due mondi.

Si calmino dunque i nostri pochi e notturni lettori in cerca di pruderie...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi