Flirtare e' diventato cosi' "fuori moda"?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Flirtare e' diventato cosi' "fuori moda"?

Messaggio da strano72 »

ccinzia61 ha scritto:[...]
Il classico approccio nella posta privata "Ciao... come sei bella andiamo a prenderci un caffe'"..... ma x favoreeeee certa gente dovrebbe andare dallo psichiatra ,altro che caffe'!!! : Andry : [...]

Mi e' capitato anche di cercare un incontro circa in questo modo.

Non era niente di piu' di quel che scrivevo: non era niente di piu' della possibilita' di bersi un caffe' e chiacchierare un po'.

E' successo prima della prima uscita di gruppo a cui ho partecipato: cercavo la compagnia di qualcun* con la mia stessa passione e niente altro. Forse non ci si rende conto tanto facilmente di quanto ci sentiamo isolati, a prescindere da secondi o terzi fini che ci possono essere oppure no.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Flirtare e' diventato cosi' "fuori moda"?

Messaggio da strano72 »

sylvix ha scritto:avevo letto filtrare; quello si è di moda e, generalmente, serve a ben poco : Chessygrin :
Qualcosa del tipo ACCOPPA LA VECCHIA COL FLIT? : Lol :
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Flirtare e' diventato cosi' "fuori moda"?

Messaggio da ccinzia61 »

strano72 ha scritto:
ccinzia61 ha scritto:[...]
Il classico approccio nella posta privata "Ciao... come sei bella andiamo a prenderci un caffe'"..... ma x favoreeeee certa gente dovrebbe andare dallo psichiatra ,altro che caffe'!!! : Andry : [...]

Mi e' capitato anche di cercare un incontro circa in questo modo.

Non era niente di piu' di quel che scrivevo: non era niente di piu' della possibilita' di bersi un caffe' e chiacchierare un po'.

E' successo prima della prima uscita di gruppo a cui ho partecipato: cercavo la compagnia di qualcun* con la mia stessa passione e niente altro. Forse non ci si rende conto tanto facilmente di quanto ci sentiamo isolati, a prescindere da secondi o terzi fini che ci possono essere oppure no.
Ripeto e' il peggior approccio possibile!!! Anche ammesso che sia una "innocente" proposta per uscire e chiacchierare davanti a un caffe' non esiste che si "abbordi" una donna cosi...senza conoscerla, questo lo puoi fare con una compagna di universita', una collega di lavoro ma non con una sconosciuta, come minimo ti dice no...se poi becchi una incazzosa ....beh...ripeto non lo consiglio!!! : Smile :

E' bello essere corteggiate ... e' brutto essere importunate.... e il confine e' sottile, l'intelligenza serve proprio a corteggiare , la stupidita' ad importunare!!!

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Flirtare e' diventato cosi' "fuori moda"?

Messaggio da strano72 »

Cia', dai, torniamo coi piedi per terra... ma possibilmente ridendo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Rispondi