Quando un uomo ti guarda come donna

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quando un uomo ti guarda come donna

Messaggio da Monica Poli »

Non so se sia per una mia particolare abilità nel trasformarmi o per l'immensa superficialità degli uomini, ma in tutti questi anni sono stato/a corteggiato/a da decine e decine di individui che mi ritenevano una donna. Ed accade tutt'ora, ogni volta in cui esco.
Non mi vergogno a dire che il corteggiamento mi fa molto piacere, anche se è e rimane un piacere fine a sé stesso. L'uomo in quanto tale non mi interessa, non mi è mai interessato e, presumo, mai mi interesserà.
Mi interessa invece molto sperimentare questa cosa misteriosa che si chiama seduzione. Mi piace essere protagonista di questo gioco sottile, osservare gli atteggiamenti ora patetici, ora timidi, ora timorosi, ora banali che gli uomini esibiscono in determinati frangenti, come ho sovente fatto io nei loro panni.
Come dice la zia, io sono come quei pescatori che pescano per il piacere di pescare, ed una volta che hanno il pesce in mano lo buttano via.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Quando un uomo ti guarda come donna

Messaggio da crossconsuelo »

io sono come quei pescatori che pescano per il piacere di pescare, ed una volta che hanno il pesce in mano lo buttano via.[/quote]

Io invece quando all'amo capita un uomo, mi sento un pescatore che ha preso una scarpa vecchia, se invece è una donna allora si che viene il bello
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi