Come faccio a sapere se sono etero o gay

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Come faccio a sapere se sono etero o gay

Messaggio da Violea »

Violea ha scritto:
valeriaconte ha scritto:L'orientamento sessuale può cambiare, l identità di genere no.
Dei momenti si può essere omosessuali o etero, non è detto che lo si sarà per sempre....

Condivido in pieno: dipende molto dai momenti.
Comunque secondo me siamo tutti, dico tutti bissessuali!!!

Io infatti, in questo momento sono più attratta dagli uomini.
E fino a qualche tempo fa mi consideravo etero al 100%.

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come faccio a sapere se sono etero o gay

Messaggio da Alyssa »

Violea ha scritto:
Violea ha scritto:
valeriaconte ha scritto:L'orientamento sessuale può cambiare, l identità di genere no.
Dei momenti si può essere omosessuali o etero, non è detto che lo si sarà per sempre....

Condivido in pieno: dipende molto dai momenti.
Comunque secondo me siamo tutti, dico tutti bissessuali!!!

Io infatti, in questo momento sono più attratta dagli uomini.
E fino a qualche tempo fa mi consideravo etero al 100%.
Visto che uno degli scopi di questo forum è di fare informazione, sarebbe opportuno verificare cosa si scrive, ognuno ha diritto di pensarla come vuole, ma certe dichiarazioni, che possono essere offensive per qualcuno, sarebbe meglio non farle.

Se proprio non potete farne a meno, anteponeteci un bel "secondo me".

: Love :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
claudia1981
Baby
Baby
Messaggi: 23
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 19:35
Località: Lombardia - sondrio
Età: 42

Utente bannato

Re: Come faccio a sapere se sono etero o gay

Messaggio da claudia1981 »

Celeste ha scritto:Ok, però c'è una bella differenza nel trovarsi davanti il corpo di una donna o quello di un uomo... credo che il desiderio sia una cosa che proprio si sente. Anch'io ogni tanto ho fantasie omosessuali, ma nel mio caso non immagino mai tutti i dettagli fisici di un uomo, perchè nella realtà preferisco di gran lunga la donna... oltretutto, sempre nel mio caso, ho constatato che mi basta qualche commento sulla mia femminilità da parte di una donna e mi sembra di sciogliermi... mentre difficilmente un uomo potrebbe farmi sciogliere... arrossire si, ma senza arrivare a fondo

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Io invece, sempre immaginando me come donna, a volte immagino proprio lui nudo, particolare per particolare, di toccarlo, di masturbarlo...

Celeste

Re: Come faccio a sapere se sono etero o gay

Messaggio da Celeste »

Claudia, butto lì un pensiero... non è che forse si tratta di trovare l'uomo giusto? Il senso di disgusto potrebbe anche significare il voler aspettare una persona da amare...

Avatar utente
claudia1981
Baby
Baby
Messaggi: 23
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 19:35
Località: Lombardia - sondrio
Età: 42

Utente bannato

Re: Come faccio a sapere se sono etero o gay

Messaggio da claudia1981 »

Tutto può essere

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Come faccio a sapere se sono etero o gay

Messaggio da Gabriela »

Celeste ha scritto:Claudia, butto lì un pensiero... non è che forse si tratta di trovare l'uomo giusto? Il senso di disgusto potrebbe anche significare il voler aspettare una persona da amare...
Sposo completamente il tuo pensiero .... Anche se personalmente essendo sposato e avendo vissuto la vita intera da etero non mi pongo eccessivamente il problema dovendo " purtroppo" continuare ad interpretare il ruolo che mi sono trovato di uomo e marito.
Decisamente sarebbe " sempre per me" differente se decidessi di fare la transizione mtf ... Condizione nella quale abbandonerei " con grande felicità" quello che oggi sono per poter vivere appieno la mia femminilità, ma anche in questo caso ... L'attrazione arriva solo se vi è qualcosa di più ..

Avatar utente
claudia1981
Baby
Baby
Messaggi: 23
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 19:35
Località: Lombardia - sondrio
Età: 42

Utente bannato

Re: Come faccio a sapere se sono etero o gay

Messaggio da claudia1981 »

Io ho sempre pensato che un giorno mi sarebbe piaciuto farla la transizione a femmina, anche a livello genitale. Ma non so se succederà mai, ormai non ho più 18 anni, non voglio creare disagi a casa e non voglio rischiare il posto di lavoro

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Come faccio a sapere se sono etero o gay

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Claudia,
sei molto giovane, penso che tu ti debba dare del tempo per provare e trovare quello che ti piace. Chiedi come fai a sapere se sei gay o meno...beh, potresti essere etero, gay, bisessuale o ogni altra lieve sfumatura nel mezzo. Siamo tutti diversi.

La mia risposta alla tua domanda a caldo sarebbe stata: "ma come? vai fuori, guardati in giro, avvicina e parla con persone di entrambi i sessi, se ti attraggono, e prima o poi sentirai dentro una emozione particolare, forte, avrai il cuore in gola, non riuscirai a pensare ad altro e al solo "toccare" la sua mano sarai felice....ok sei innamorato, adesso se e' un uomo, sei gay : Chessygrin : "

Pero' mi rendo conto che alla tua giovane eta' magari non e' cosi' facile.

Quindi ti racconto la mia storia, perche' penso che nessuno possa rispondere alla tua domanda, ma tutti possono raccontarti la propria storia, e nelle storie degli altri potrai trovare la tua strada. Io da sempre adoro le ragazze. nei invidio le possibilita' di vestirsi, le forme e la morbidezza. da sempre mi emozionano al solo guardarle. Da ragazzino non ho mai avuto dubbi su quale era il sesso che mi attraeva, le donne. Pero' mi vestivo. Pensavo di essere gay? no, mi era chiarissimo che mi piacevano le ragazze. Poi crescendo il mio travestitismo si e' evoluto fino ad uscire e anche a essere "abbastanza" piacevole, cosi' sono arrivate delle proposte, che inizialmente ho rifiutato. Poi pero' ho avuto un caso di quello che Frida definisce in questo post "feticismo fallico" e grazie ad una sorellina simpatica che si e' prestata incontrandomi mentre lei era en homme ho avuto qualche esperienza. Da cui ho dedotto che puoi anche trovare eccitante "fare" qualcosa con un uomo mentre sei en femme, ma se questa eccitazione non e' di attrazione, ma piuttosto di "gioco", "feticismo", "simulazione", o anche "dominio" o "sottomissione" allora non ha significato per la tua sessualita'.

In linea generale non sono attratto dagli uomini. MAI. Se sono en homme giro per la strada e guardo le belle ragazze, bionde, brune, magre, basse, nere, biance, non importa se sono carine, le guardo. Mai guardo un uomo. Se sono en femme, esattamente lo stesso! : Chessygrin :


Non mi capita mai di guardare un uomo, dal vivo o in tv, in un film o meno e pensare:"ah! pero' che carino...".
Mi capita spesso bada bene in in film in cui lei mi piace di desiderare di essere lei, di immedesimarmi...non sempre sempre perche' inevitabilmente vorrei anche essere io a "saltarle addosso". Comunque il desiderio di essere "femmina" o femminile, immedesimarsi o desiderare un ruolo femminile non e' essere gay.

Essere attratti da un uomo e' essere gay. Quindi se mai hai provato attrazione per un uomo non lo sei, se pero' non hai mai provato attrazione per una donna....allora forse potresti esserlo. Ci sono parecchi che non sono "netti" come me e sono invece molto fluidi. magari sei BI....


ma poi cosa importa? l'unica cosa che importa e' che tu non ti faccia problemi ad avvicinare chi ti attrae, a farti avvicinare da chi attrai e a conoscere, a provare, sempre con gentilezza e rispetto dell'altro e per te, fino a che non troverai chi ti fa innamorare...a quel punto sei a posto, di qualunque sesso sia.

UN abbraccio
ps sulla transisione, questo e' un altro discorso, che fa la transizione si sente "male" nel proprio corpo, ed e' indipendente dalla tua attrazione sessuale, anche se nella mia ignoranza ho sempre pensato che se lo desideri dovresti essere attratto dagli uomini...ma boh!

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come faccio a sapere se sono etero o gay

Messaggio da abby80 »

Claudia, non dovresti farti alcuni problema, se enfemme vuoi provare, perché no?
Da decenni la psicologia (moderna) ha abbandonato la teoria delle etichette, cioè (per farla semplice) è inutile dirsi etero, omo, gay, bi, bicurious, lesbo...
Se lo vuoi fare lo fai.
Dopotutto molti straight desiderano rapporti con trans e molte volte lo fanno proprio, ma non si sentono gay e continuano la vita di tutti i giorni.

XOXO Abby

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come faccio a sapere se sono etero o gay

Messaggio da LellaB »

Il vero problema è perché te lo chiedi... se anche lo sapessi, cosa cambierebbe? scapperesti via con un uomo? Avresti paura? E di che? Non è una malattia, non ce l'hai scritto in fronte col neon... vivi sereno la tua vita anche da CD e, come ti hanno suggerito le altre risposte, lascia che la vita si srotoli facendoti incontrare uomini e donne, vedrai che capirai da solo se ti attraggono solo le donne o anche gli uomini. Ma ricordati che non basta un paio di collant a farti cambiare idea su cosa ti piace sessualmente parlando...
Ciao
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi