Attratte dai maschi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da manuelakiss »

A me piacerebbe fare innamorare un uomo e poi vederlo piangere per il mio rifiuto
Manu
Ultima modifica di manuelakiss il venerdì 22 gennaio 2021, 16:25, modificato 1 volta in totale.
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da saretta251 »

Dico la mia, da un maschio puro no! ma un trans sì decisamente! Perchè? boh perchè rispecchia la donna e nello stesso tempo nel sesso ti farebbe sentire donna. L'ho buttata giù con due righe ma credo che la cosa sia complessa da spiegare e poi ognuna di noi ha le sue fantasie, attrazioni, piaceri.
Purtroppo nella mia vita ho avuto solo una occasione con una trans e non a pagamento! E' stata una cosa strana e al tempo stesso bella. Lei molto femminile, aveva iniziato la sua transizione da giovanissima.
Diciamo che al primo posto metto la donna bio e al secondo la donna non bio, l'uomo non saprei forse nella massima eccitazione potrei avere desideri ;)

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da AnnaSettantatre »

manuelakiss ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 15:22 A me piacerebbe fare innamorare un uomo e poi e vederlo piangere per il mio rifiuto
Manu
Praticamente sei una donna!

(Ok questa è misogina lo so...)
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da manuelakiss »

[/quote]

Praticamente sei una donna!

(Ok questa è misogina lo so...)
[/quote]

Lo prendo come un complimento, Grazie Anna
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da LauraB »

saretta251 ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 15:38 un trans sì decisamente! Perchè? boh perchè rispecchia la donna e nello stesso tempo nel sesso ti farebbe sentire donna.
mmm... c'è un po da spiegare come è la realtà...

intanto un trans si dice persona trans. Sennò detto cosi suona male. Per non dire peggio.
Inoltre UN è un uomo. Una donna T è UNA... I pronomi sono fondamentali.
Resta, purtroppo una visione sbagliata a del mondo T, come se il mondo T fosse sesso. E' evidente che si confonde la transizione con altro, come se quel minimo numero di persone che si vedono purtroppo sulle nostre strade fosse il vero mondo T. Sarebbe come confondere il mondo femminile con le prostitute da strada. Evidentemente non è cosi..
Soprattutto in questo forum credo che oramai la cosa sia stata sdoganata, boh...

Una persona T, in questo caso una donna, di norma è una persona etero, e cerca un uomo, impossibile che ti faccia sentire donna...
In questo caso io sono donna e cerco un uomo, non certo un altra donna. Poi ok ci sono le eccezioni, ma come dappertutto, la regola è che sentimentalmente la direzione è quella.

A parte me, Andrea, melissa, sery e alcune altre qui non so quali persone transgender mtf voi conosciate per giungere a questa conclusione. Mi trovo a disagio a pensare di poter essere la "fantasia" di qualcuno.
Perche sono pensieri che non tengono conto della persona, ma del corpo.
Un po come quando , solo per aver fatto capire nel web che non sono bio, la gente si permette di propormi cose a tre o di proporsi come schiavetto.
Laura Bianchi

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da YamiCrystal »

manuelakiss ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 15:22 A me piacerebbe fare innamorare un uomo e poi vederlo piangere per il mio rifiuto
Manu
Se è una battuta è divertente. Se lo dici sul serio, è una cosa molto triste e patetica.

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da manuelakiss »

YamiCrystal ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 22:22
manuelakiss ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 15:22 A me piacerebbe fare innamorare un uomo e poi vederlo piangere per il mio rifiuto
Manu
Se è una battuta è divertente. Se lo dici sul serio, è una cosa molto triste e patetica.
Cara Yamy
Se la considera divertente, è una battuta.
Manu
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Monica Poli »

LauraB ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 18:49 Un po come quando , solo per aver fatto capire nel web che non sono bio, la gente si permette di propormi cose a tre o di proporsi come schiavetto.
Ciao Laura!!

Ovviamente non sono minimamente a conoscenza delle ragioni che tu abbia per esporti in rete, che saranno sicuramente validissime.
Mi domando però se, in generale, non sia il caso di evitarlo, vista la natura del web stesso.
Ciò che si permette di proporti la "gente" quando ha capito di non aver a che fare con una bio è la dimostrazione - semmai ce ne fosse ancora bisogno - che da quel "luogo" bisogna stare alla larga...
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da LauraB »

Monica Poli ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 10:06 Ciao Laura!!

Ovviamente non sono minimamente a conoscenza delle ragioni che tu abbia per esporti in rete, che saranno sicuramente validissime.
Mi domando però se, in generale, non sia il caso di evitarlo, vista la natura del web stesso.
Ciò che si permette di proporti la "gente" quando ha capito di non aver a che fare con una bio è la dimostrazione - semmai ce ne fosse ancora bisogno - che da quel "luogo" bisogna stare alla larga...
: Wink : : Love :

Ciaooo
Le ragioni sono che piano piano mi sono ritrovata su un percorso diverso da quello che avevo preventivato. Immaginavo di concludere il passaggio e ritirarmi a " vita privata" e godermi la pensione ( a breve, spero). Invece poi ancora tre anni fa ho sentito la mancanza di un gruppo T a Brescia, e piano piano, tra un contatto e l'altro, oggi mi ritrovo a dirigere un buon gruppo T in Arcigay, a lavorare per l'arcigay a livello nazionale e a partecipare a varie altre associazioni, compresa NonUnaDiMeno. Per cui il mio nome e la mia faccia oggi sono abbastanza conosciuti ( per dire,ho partecipato ala campagna nazionale del lavoro del I° Maggio, per persone Lgbt).
Il web è purtroppo un far web, gli "incidenti" sono previsti, la lista dei messaggi "strani" bella lunga..

Alla fine, cosi come "noi" cd qui cerchiamo di sdoganarci in versione buona, lo stesso come persona T lo facciamo in altri ambiti. Proprio per allontanare l idea che il mondo CD e T sia qualcosa di "sporco".

Approfitto qui per scusarmi con Saretta, che stimo, se i miei toni possono essere apparsi duri. Mi auguro che il chiarimento, buono per tuttu, possa chiarire le cose.

byeee
Laura Bianchi

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Monica Poli »

LauraB ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 11:46 Le ragioni sono che piano piano mi sono ritrovata su un percorso diverso da quello che avevo preventivato. Immaginavo di concludere il passaggio e ritirarmi a " vita privata" e godermi la pensione ( a breve, spero). Invece poi ancora tre anni fa ho sentito la mancanza di un gruppo T a Brescia, e piano piano, tra un contatto e l'altro, oggi mi ritrovo a dirigere un buon gruppo T in Arcigay, a lavorare per l'arcigay a livello nazionale e a partecipare a varie altre associazioni, compresa NonUnaDiMeno. Per cui il mio nome e la mia faccia oggi sono abbastanza conosciuti ( per dire,ho partecipato ala campagna nazionale del lavoro del I° Maggio, per persone Lgbt).
Non posso che apprezzare tutte le persone che si impegnano civilmente per una causa, anche a costo di pagarne alcuni prezzi.
Per te il mio sincero rispetto e una grande ammirazione : Love :
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Rispondi