Attratte dai maschi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Monica Poli »

saretta251 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 16:32 Per questo ho voluto rimarcare il fatto che la persona trans che ho frequentato anni fa era una persona che viveva una vita normale, facendo un lavoro normale in una situazione che per lei 15 anni fa era più difficile a livello sociale di adesso.
Certo Saretta, non è facile e l'argomento è delicato. Ma una cosa credo si possa dire, riguardo a quello che hai scritto e che riporto qui sopra.
Io non ho idea di come tu abbia potuto incontrare e frequentare questa persona, di cui non dubito della descrizione che ne fai.
Però io vedo solo due possibilità:
La prima è quella nella quale tu incontri una ragazza/donna che ti piace, che ti attrae, che ti stimola, e frequentandola in modo più approfondito arrivi a scoprire che si tratta di una donna transgender. In questo caso può essere benissimo che la cosa non ti tocchi e che decida di frequentarla comunque perché per te è una donna anche se non "bio", come s'usa dire.
In questo primo caso conta che sei stata attratta da lei in quanto donna e la sua - diciamo - parte fisica "non consona", per te è un dettaglio non ha importanza.
La seconda è quella che tu incontri una ragazza che si dichiara transgender oppure che tu scopri in qualche modo che lo è, e che decida di frequentarla proprio in quanto tale, perché è una cosa che trovi particolarmente eccitante.
In questo secondo caso tu sei stata attratta dal suo non essere una donna completa, e la sua parte fisica "non consona" per te è un dettaglio fondamentale.

Poi, se ti va, dimmi pure apertamente dove sbaglio. Se sbaglio. : Love :
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Nathan
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 493
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 23:52
Località: Milano
Età: 40
Contatta:

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Nathan »

ScarletWitch ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 11:42 Vi capita mai quando siete enfemme, ma anche enhomme, quando passa un bel uomo il vostro cuore inizia ad accelerare di battito e vorreste fidanzarvi con lui e avere una relazione?
potrebbe non essere una vera attrazione per l'uomo eterosessuale

spesso è legato all'euforia di attrarre IN QUANTO donne.

se uno di quegli uomini, apparentemente etero e virili, vi trovasse attraenti come donne, magari non accorgendovi che siete crossdresser, sarebbe sicuramente un "successo".

Non importa se si è attratti da uomini o donne: comunque in quel momento quell'attrazione di quell'uomo rappresenta una conferma del fatto che en femme si è desiderabili.

Ora non so se una crossdresser in un locale lesbico che conquista tante lesbiche si sentirebbe allo stesso modo, perché l'uomo etero virile che si gira a guardare è "ritualmente" un'immagine più potente e di maggiore conferma.

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Miranda »

Io ho avuto un paio di storie con uomini, ma ora posso decisamente dire con assoluta sicurezza che me ne sono pentita e che "mai più".

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Donatella S »

Vi dico la mia.... L'uomo NON mi attrae in nessuna forma di sessualità. Nemmeno solo abbracci e/o baci. Mi attrae la condizione nella quale mi guarda, mi sorride, e si innesca una primissima atmosfera di conoscenza.... ma, prima cosa, è che LUI, fa la mossa dell'avvicinarsi, una sommaria presentazione, e lì (dentro di me), imposto il limite oltre il quale, non si spreca altro tempo.... Se dovesse capitare che "civetto" un pò, ci può stare, ma se entro ( faccio un esempio) 15 -20 minuti, da solo, non si accorge che non sono F, non me la sento di illuderlo ulteriormente, e glielo dico io, con tutta la delicata trasparenza di cui sono capace.... Fin'ora, ho collezionato 16 risposte " Solo la tua voce mi ha fatto dubitare.... " Ecco, tutto qui.... Un bacione a tutte : Queen :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da jessicaP »

ScarletWitch ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 11:42 Vi capita mai quando siete enfemme, ma anche enhomme, quando passa un bel uomo il vostro cuore inizia ad accelerare di battito e vorreste fidanzarvi con lui e avere una relazione?
Ti dico la verità: fidanzarmi no, ma volerci fare sesso si, e come. Fa parte del mio sentirmi donna.
Anche se un uomo mi guarda, mi desidera, ammicca, allude, non lo respingo, anzi cerco di conoscerlo e farci quarto chiacchiere e poi quasi sempre finisco per farci sesso.
Questo accade perché mi sento totalmente donna, annullando la mia parte maschile. Per rispondere al titolo del post: si, ne sono attratta sessualmente ma non emotivamente.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Miranda »

jessicaP ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 18:14 cerco di conoscerlo e farci quattro chiacchiere e poi quasi sempre finisco per farci sesso.
In parole povere... sei una che "basta che respiri". Sigh.
Così finisci per contribuire negativamente allo stereotipo del "travestito che la dà via facilmente".

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Donatella S »

Miranda, io ho percepito che per JessicaP è un completamento di essere donna, il fatto di avere un rapporto sessuale, anche non solo per puro caso ma "aiutato" da lei stessa.... Questo completarsi, (di sentirsi donna) è un piacere irrinunciabile e va bene così, ognuna di noi, si senta sè stessa... Miranda, non rattristarti, pensa piuttosto che lei , come chissà quante altre, saranno felici....
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Miranda »

Donatella S ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 20:07 pensa piuttosto che lei , come chissà quante altre, saranno felici....
Sì, ma il fatto che dica in pratica che va con chiunque si faccia avanti ammetterai che non depone a favore della causa.

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Donatella S »

Oh, non volevo supportare la pratica del " chiunque va bene" , forse ingenuamente, ho pensato che solo chi è INTERESSANTE, abbia un seguito sessuale con JessicaP, e credo che questa sia l'iter normale della cosa..... spero davvero che ci sia della CLASSE nella conquista...
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da jessicaP »

Miranda, mi trovo perfettamente d'accordo con Donatella. Io non voglio avvallare in nessun modo il modo di pensare comune che "un travestito la da via facilmente" , non è questo il mio scopo.

Come ho più volte spiegato, la mia non è semplice passione per il crossdressing, è un qualcosa di più, un'espressione e un completamento della mia seconda personalità, un completamento nel sentirmi donna, esprimendo anche la mia parte femminile sessualmente. Non ci trovo nulla di male. Il fatto che poi, molti pensino quello che hai detto tu, mi dispiace ma fa parte dell'imbecillità umana.

Per quanto riguarda il fatto di essere interessante, io trovo l'uomo in generale interessante sessualmente, non certo emotivamente. Da Jessica non ho nessun tipo di coinvolgimento sentimentale perchè, in un certo qual modo, conservo ancora qualche residuo di vita normale da uomo, e come tale voglio che rimanga.

E' come sdoppiare le due personalità e, nella personalità Jessica, mi sento realizzata, felice e appagata quando l'uomo mi desidera sessualmente.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Rispondi