Attratte dai maschi

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da roby_rm »

Frida ha scritto: ...
Chi ti dice che io non sia un figlio di puttana?
Su un piano puramente epistemico l'esistenza resta un fatto accidentale. Nessuna madre può aver pensato me o te nel modo che siamo. Ad esempio, nella definizione di uomo ciò che permane come essenziale è la caratteristica di "animale razionale", mentre tutte le altre determinazioni sono contingenti, possono esserci o non esserci.

Il discorso qui è un altro, xy non c'entra, anche le donne possono commettere uno stupro, possono corteggiare un uomo, in breve "essere testosteroniche". L'esempio della mantide può aiutare a capire che ogni donna nella sua essenza è fallica come ogni uomo.

Io potrei aver avuto molti corteggiatori e questo fatto potrebbe avermi indotto a provare piacere nell'essere corteggiata. Se avessi trovato un fine corteggiatore così abile da sedurmi allora io avrei raggiunto il massimo piacere nel sentirmi donna. Tuttavia è possibile che certe emozioni originano dall'angoscia di uomini omofobi.

Ogni donna sa di esserlo in qualsiasi istante della giornata e non diventa la Donna quando cede alle avances di un bipede evoluto fallo munito.

Io adoro corteggiare e sedurre gli uomini come farebbe qualunque donna che non abbia in mente come primo pensiero la procreazione.
Non so se hai dubbi. Petalo direbbe che non dovresti provare ad intaccare una delle sue certezze : Smile :

Però quello che intendevo non riguarda la professionalità delle nostre mamme. Al massimo si potrebbe dire che se una di noi due od entrambe : Smile : siamo il risultato di un atto fatto durante l' esercizio della professione, sarebbe equiparabile ad uno dei tanti incidenti sul lavoro che accadono...

Sicuramente mia mamma, se avesse saputo il risultato sarebbe andata al cinema, ma questa è un'altra storia...

Quello che intendevo dire è che l' approccio maschile, che ho chiamato testosteronico e quello femminile o ferormonico (passami i termini perché mi divertono) sono diversi, tanto per quanto riguarda il corteggiamento che il sesso.

Con il che non è che le bio non hanno mai voglia, ma solo che il loro comportamento è diverso da quello di un uomo. Ti suona strano???

Può anche accadere che una bio si comporti in modo "fallico", come dici, ma in genere non accade. L' unico episodio di cui sono stato spettatore è accaduto al carnevale di Colonia, e le 3 che hanno tentato di circondare il galletto erano vestite di lattice... altri episodi cui però non ho assistito, sono di addii al nubilato.

L' esempio della mantide era solo per rendere chiaro cosa Petalo pensa che serva il maschio, in ultima istanza. O ti corteggia, o ... o è buono solo da forno con le patatine. Savio insetto la mantide, effettivamente molto testosteronico e lineare, ma non da disprezzare! : Smile :

Il fatto che dopo lo mandi affa, in ogni caso non esime il maschietto a doverti corteggiare fino eventualmente a fare la figura di un asino. Forse un po' poco per me , un po' più per te e tanto di più per una bio. Tantississimo di più se la bio è bella e ricca : Smile :
La natura è ingiusta ma funziona.

Non so cosa intendi per corteggiare un uomo. Mai fatto da cd, mai fatto en homme, né mai stato corteggiato. Non so se faccio parte dei tre miliardi e mezzo di eccezioni che ci sono in giro, dato che non mi risulta sia molto comune.

So che durante un "raid" di gioventù riuscii a stabilire all ' ultimo momento che una trans moooolto passabile non era una bio (tieni conto che nella compagnia non c'erano skillati) proprio perché mi insospetti' la sua fretta. Anche le "mamme" si propongono in modo un po' ritroso, facendoti capire che servirebbe e sarebbe gradito almeno un piccolo complimento. Se proprio vuoi fare il buzzurro durante un momento mercenario, poi il complimento lo fa il portafoglio e pari e patta.

Speriamo che sono riuscita a spiegarmi, disse la paracadute!

Kiss

Petalo: comunque, come diceva la nonna, se le donne sono puttane, gli uomini sono cornuti.
Quale mirabile equilibrio! : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Celeste

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Celeste »

roby_rm ha scritto:Può anche accadere che una bio si comporti in modo "fallico", come dici, ma in genere non accade. L' unico episodio di cui sono stato spettatore è accaduto al carnevale di Colonia, e le 3 che hanno tentato di circondare il galletto erano vestite di lattice... altri episodi cui però non ho assistito, sono di addii al nubilato.
Nella mia vita ho conosciuto varie ragazze e donne che cercavano principalmente sesso e lo facevano anche capire, tanto che se avessi voluto avrei potuto collezionare un numero enorme di rapporti. Tuttavia io proprio non ci riesco se non sento un legame profondo, pertanto ho avuto un numero limitatissimo di storie. Dovrei forse pensare che loro erano testosteroniche e io feromonico? Boh per me semplicemente al giorno d'oggi possiamo fare quello che ci pare, senza dover seguire ruoli prestabiliti.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da roby_rm »

Celeste ha scritto:
roby_rm ha scritto:Può anche accadere che una bio si comporti in modo "fallico", come dici, ma in genere non accade. L' unico episodio di cui sono stato spettatore è accaduto al carnevale di Colonia, e le 3 che hanno tentato di circondare il galletto erano vestite di lattice... altri episodi cui però non ho assistito, sono di addii al nubilato.
Nella mia vita ho conosciuto varie ragazze e donne che cercavano principalmente sesso e lo facevano anche capire, tanto che se avessi voluto avrei potuto collezionare un numero enorme di rapporti. Tuttavia io proprio non ci riesco se non sento un legame profondo, pertanto ho avuto un numero limitatissimo di storie. Dovrei forse pensare che loro erano testosteroniche e io feromonico? Boh per me semplicemente al giorno d'oggi possiamo fare quello che ci pare, senza dover seguire ruoli prestabiliti.
Ferrrmmaaa!!!! Non sto dicendo cosa puoi fare! Ci mancherebbe che proprio io vado a mettere paletti!

Sto tentando di esaminare il come. Può darsi che mi sbaglio completamente, ma per esperienza e per quanto ne so, il comportamento di un maschio ed una femmina è in genere diverso. : Smile :

Il fine è (ovviamente) lo stesso, e questo è confortato dal fatto che nascono bambini, e si spera che una buona percentuale dei nascenti sia stata concepita durante atti consenzienti! : Smile :

Detto in due parole: per un uomo farlo la prima sera puo' vuoler dire risparmiarsi un sacco di perdita di tempo, e cercare di vedere se la sera dopo ne trova un' altra più adatta.
Per una donna, in genere, è necessario più tempo. Non è così strano, se pensi ai ruoli, sia dal punto di vista fisico che psicologico.
Spero che sia comprensibile il fatto che immettere è più "facile" che accettare. : Smile :
Il che non toglie che in certi momenti ci possa essere per una ragazza il momento del: questa sera a chi tocca tocca!

Sono però piuttosto convinta che anche in questa situazione il cosiddetto maschio alfa si comporta in modo diverso da una femmina "aspirante alfa" : Smile : (sii generosa : Smile : qualche volta non è facile esprimersi in modo chiaro e breve : Smile : )
La differenza di comportamento non divrebbe essere poi così strana, trattandosi di individui diversi : Chessygrin :

Dato che come dicevo nascono bambini, ci devono essere momenti di "contatto", e nemmeno tanto rari. Il che significa che il maschio alfa si adatta a "perdere tempo" con una femmina, forse non tanto alfa, fino a "convincerla" delle sue buone intenzioni, e la succitata femmina si lascia convincere. Quanto tempo è necessario? Dipende da caso a caso.

Se vuoi facciamo un gioco, per vedere la differenza di approccio: quante volte ti sei chiesto, come uomo: perché questa ragazza vuol stare con me?
Prova poi a chiedere alle tue amiche quante volte si sono chieste: perché questo ragazzo mi viene dietro?
Mi incuriosirebbe sapere i risultati... : Smile :

Kiss

P.s. mi piace molto la tua espressione: lo facevano anche capire. Un uomo ci avrebbe provato e basta! : Smile : isn't it?
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Frida

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Frida »

In fondo ci basta poco per non annoiarci, : Chessygrin : potremmo scrivere pagine sulle mantidi per rimanere granitici sulle nostre posizioni edipiche. : Smile :

Certo che se non sembra stano che un uomo per sentirsi donna ha bisogno del cortegiamento di un altro uomo mentre nel resto del tempo è immune da qualsiasi attrazione.

Però scusa se piace una tipa o un tipo o anche chi non ha ancora preso una decisione, non si cercherebbe di catturare almeno la sua attenzione? non si cercherebbe di portarlo.a.* a letto? o prima bisogna conoscersi? aspettare la prima mossa di lui? perchè così comandano gli ormoni o gli.le zompi addosso prima che ci arrivi un altro.a.* .

Intendo che se ti sei appena lasciata con il tuo boyfriend hai due opzioni: piangi disperata o ti iscrivi a una chat d'incontri.

Frida

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Frida »

roby_rm ha scritto: Se vuoi facciamo un gioco, per vedere la differenza di approccio: quante volte ti sei chiesto, come uomo: perché questa ragazza vuol stare con me?
lui: perchè sono incredibilmente bello.
roby_rm ha scritto: Prova poi a chiedere alle tue amiche quante volte si sono chieste: perché questo ragazzo mi viene dietro?
Lei: perchè si è perso.

Celeste

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Celeste »

roby_rm ha scritto:Detto in due parole: per un uomo farlo la prima sera puo' vuoler dire risparmiarsi un sacco di perdita di tempo, e cercare di vedere se la sera dopo ne trova un' altra più adatta.
Per una donna, in genere, è necessario più tempo. Non è così strano, se pensi ai ruoli, sia dal punto di vista fisico che psicologico.
Spero che sia comprensibile il fatto che immettere è più "facile" che accettare. : Smile :
Il che non toglie che in certi momenti ci possa essere per una ragazza il momento del: questa sera a chi tocca tocca!
Guarda non so se è un fatto di zone geografiche diverse o se sono io che incontro tutte quelle che si fanno avanti e hanno voglia di divertirsi... fatto sta che statisticamente sono sempre stata io molto, ma molto, più ritrosa delle donne che ho conosciuto. Una cosa però ho notato, che comunque si capiva che sotto sotto volevano un uomo che le amasse, ma nonostante questo si facevano avanti lo stesso come se l'antico sogno del principe azzurro fosse da accantonare perché anacronistico. Non potendo io dar loro puro divertimento (perché non sono tagliata per quello) né potendo avere un rapporto profondo con tutte sono scappata via tante volte e ho vissuto solo le poche storie che mi coinvolgevano a fondo. Non mi è mai importato niente di concludere la prima sera, tutt'altro, io aspetto proprio che ci sia un bel rapporto e una bella sintonia.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da roby_rm »

Frida ha scritto:In fondo ci basta poco per non annoiarci, : Chessygrin : potremmo scrivere pagine sulle mantidi per rimanere granitici sulle nostre posizioni edipiche. : Smile :

Certo che se non sembra stano che un uomo per sentirsi donna ha bisogno del cortegiamento di un altro uomo mentre nel resto del tempo è immune da qualsiasi attrazione.

Però scusa se piace una tipa o un tipo o anche chi non ha ancora preso una decisione, non si cercherebbe di catturare almeno la sua attenzione? non si cercherebbe di portarlo.a.* a letto? o prima bisogna conoscersi? aspettare la prima mossa di lui? perchè così comandano gli ormoni o gli.le zompi addosso prima che ci arrivi un altro.a.* .

Intendo che se ti sei appena lasciata con il tuo boyfriend hai due opzioni: piangi disperata o ti iscrivi a una chat d'incontri.
Uno degli ultimi che ha provato a convincere gli altri mi sembra sia stato crocifisso come sedizioso.
Dato che all'epoca sarei stata probabilmente filo-aziendale, immagina quanta voglia ho di convertire qualcuno!

Posso dirti quanto mi succede: quando sono en femme il corteggiamento mi piace, e quando sono en homme il corteggiamento mi piace. Se incontro una/uno "facile" e posso chiudere in serata ( successo rarissimamente en homme, mai come cd) en homme si puo' applicare il noto detto: se è bella è un piacere. Se è racchia è carità.

Sicuramente come cd tendo a giocare sempre con il nero. La prima mossa la fa "lui". Se la faccio io è per chiedergli se gli funziona : Smile : , ma è sicuro che non mi interessa avere la prova provata del fatto : Smile : Partita finita per forfait.

Diciamo che catturare la sua attenzione è quanto devo fare io. Poi mi piace conoscerlo se ha gli attributi per farsi avanti, e poi, se mi va, tutto.il resto. Se non mi va, non sono alla canna del gas, e risparmio una riga nell' agenda. : Smile :

Se un' altra arriva prima di me... è più adatta lei. : Chessygrin : mica posso andare bene a tutto il mondo!
Posso anche divertirmi se poi lui mi manda qualche sms. : Smile : (accaduto) unico rimpianto: non potergli dire subito che è il primo che si è messo le corna da solo (pietosa bugia, sono tanti), ed è solo uno dei tanti che dopo ci ripensa. Mi occorre tempo per farlo. : Smile :

Il tuo ragionamento, poner la pica, vale perfettamente per un uomo, a mio avviso.

Riguardo alla fine "traumatica", ma non è in tema, non è escluso che ci possa uscire qualche lacrima, anche se sai che se rischi qualche piuma te la puoi bruciare, poi però se non funziona l' agenda si spera nella chat : Smile :
L' importante è applicare il detto di Donna Marylin: meglio piangere sul sedile posteriore di una limousine che in fondo al vagone della metro : Smile :

Prima o poi ti ricordi anche della Piaf:

Non rien de rien
Non je ne regrette rien : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da roby_rm »

Celeste ha scritto:
roby_rm ha scritto:Detto in due parole: per un uomo farlo la prima sera puo' vuoler dire risparmiarsi un sacco di perdita di tempo, e cercare di vedere se la sera dopo ne trova un' altra più adatta.
Per una donna, in genere, è necessario più tempo. Non è così strano, se pensi ai ruoli, sia dal punto di vista fisico che psicologico.
Spero che sia comprensibile il fatto che immettere è più "facile" che accettare. : Smile :
Il che non toglie che in certi momenti ci possa essere per una ragazza il momento del: questa sera a chi tocca tocca!
Guarda non so se è un fatto di zone geografiche diverse o se sono io che incontro tutte quelle che si fanno avanti e hanno voglia di divertirsi... fatto sta che statisticamente sono sempre stata io molto, ma molto, più ritrosa delle donne che ho conosciuto. Una cosa però ho notato, che comunque si capiva che sotto sotto volevano un uomo che le amasse, ma nonostante questo si facevano avanti lo stesso come se l'antico sogno del principe azzurro fosse da accantonare perché anacronistico. Non potendo io dar loro puro divertimento (perché non sono tagliata per quello) né potendo avere un rapporto profondo con tutte sono scappata via tante volte e ho vissuto solo le poche storie che mi coinvolgevano a fondo. Non mi è mai importato niente di concludere la prima sera, tutt'altro, io aspetto proprio che ci sia un bel rapporto e una bella sintonia.
Dai... non è così strano!
Mai sentito lo slogan:
ne puttane né madonne. Solo donne!
È la stessa cosa in salsa 2010 e seguenti : Smile :
In un mondo competitivo ed efficentistico cosa ti aspetti? Una madonna che attende il principe azzurro?
Dopodiché non sono così sicura che le cose vadano così lisce. : Smile : come dire... conquistare un luogo dove ci sono tante statue greche e prenderle, non è la stessa cosa che saper fare le statue. : Smile :

Aggiungi che i ruoli delle donne sono cambiati, gli uomini un po' meno.
Considera anche che certi lavori non sono esattamente tranquilli: dopo un giorno in sala rianimazione, pensi che un' infermiera che si è vista un tipo o due tirare le cuoia abbia così tanta voglia di fare la principessa?

Si sta verificando quanto accade in certi paesi tipo Israele, Russia o Kurdistan. Se hai reparti femminili che combattono, non so se i fiori siano.la cosa che le colpiscono di più. Li apprezzano, ma solo dopo che sanno che combatti meglio di.loro, altrimenti, almeno per qualcuna, i fiori puoi brucarteli.

Kiss

P.s. in ogni caso vale la solita regola: se lo scaldi, anche il ghiacciolo più duro si scioglie. Gracias a Dios! : Smile :
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da roby_rm »

Frida ha scritto:
roby_rm ha scritto: Se vuoi facciamo un gioco, per vedere la differenza di approccio: quante volte ti sei chiesto, come uomo: perché questa ragazza vuol stare con me?
lui: perchè sono incredibilmente bello.
roby_rm ha scritto: Prova poi a chiedere alle tue amiche quante volte si sono chieste: perché questo ragazzo mi viene dietro?
Lei: perchè si è perso.
La prima risposta vorrei che te la desse Elisa o una delle toscane in dialetto stretto (tranquilla è italiano : Smile : ) Non so se potrebbe essere:
perché sei bischero e 'un ti rimiri allo specchio!
Oppure:
Ci hai una macchia dietro e volevo vedere se te la sei fatta sotto : Smile :

Ti.lascio al loro buon cuore ( delle toscane)

Riguardo alla seconda: tutte le tue amiche sono così ottimiste? Comunque se ne vale la pena, si rimette in mare anche il relitto!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Lorycrossdresser
Baby
Baby
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 5 aprile 2020, 16:46
Località: Roma
Età: 54

Utente bannato

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Lorycrossdresser »

Sto cercando di seguire questa vastissima e interessantissima discussione, voglio dare anche io il mio contributo. Il primo rapporto che ho avuto come Lory è stato con una sorellina, pensavo fosse il massimo, poi però ho fatto sesso con un uomo e tutto è cambiato.
I rapporti erano chiari tra noi, lui maschio io femmina, lui mi ha trattata da donna, mi abbracciava, mi desiderava, mi corteggiava, e questo ha appagato la mia femminilità più del sesso stesso.

Rispondi