Attratte dai maschi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Chicca.love »

Frida ha scritto:Siccome essere attratte dai maschi mi sembra un po' vago, proverei a porre la questione in termini basici:

1. siete più attratte dal corpo di un maschio, ovvero vi eccita guardare, toccare, baciare il corpo di un uomo o anche solo vedere due uomini che si baciano?

2. siete più attratte dall'idea di avere una relazione con un maschio ovvero vi eccita l'idea di comportarvi come una "vera donna" il che comprende l'idea di cenare insieme, passeggiare mano nella mano, essere corteggiate, essere sodomizzati?

A me appare evidente che ci sono aspetti del travestitismo tipici della sessualità eteronormativa; trovare un travestito omo-bisessuale che non abbia già pensato alla transizione è molto raro.

(Chi al punto 1 probabilmente ha già chiesto la riassegnazione chirurgica prima dei 30 anni poichè appariva già estremamente femminile sin dall'infanzia e crescendo aveva già una forte attrazione sessuale per gli uomini).



L’unica vera domanda che mi devo fare è perché sono sempre d’accordo con le idee e la visione di Frida?:)

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da AmbraAngio »

Nel mio caso sarei orientata verso entrambi le risposte. Le donne sono più muse ispiratrici, difficile nn essere d'accordo con Frida.

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Kate_T »

[quote="Frida"]Siccome essere attratte dai maschi mi sembra un po' vago, proverei a porre la questione in termini basici:

1. siete più attratte dal corpo di un maschio, ovvero vi eccita guardare, toccare, baciare il corpo di un uomo o anche solo vedere due uomini che si baciano?

2. siete più attratte dall'idea di avere una relazione con un maschio ovvero vi eccita l'idea di comportarvi come una "vera donna" il che comprende l'idea di cenare insieme, passeggiare mano nella mano, essere corteggiate, essere sodomizzati?

Decisamente dal caso 2, il corpo maschile in se non mi attrae per nulla, e aggiungerei che il mio desideri più forte sarebbe di avere una relazione lesbica con una donna bio nella quale si possa esplorare ogni forma di piacere reciproco
K

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Giulia_M »

Io non mi sono mai sentito attratto dal corpo maschile, quindi scarterei decisamente il punto 1.
In passato ho spesso fantasticato, riguardo a certo miei amici intimi, che se fossi stato biologicamente donna avrei voluto essere la loro partner. Poi però mi veniva anche il dubbio: da donna, l'avrei pensata allo stesso modo? O forse per loro non avrei provato nessun'attrazione?
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Frida

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Frida »

Quando il piacere consiste solo nel suscitare il desiderio erotico di un uomo nei propri confronti senza mai ricambiarlo In pratica si gode solo nel simulare la mancanza del fallo non si può parlare di attrazione erotica verso i maschi.

In pratica una donna bio eterosessuale o un uomo bio etero/omosessuale attivo prova la stessa attrazione per i maschi (per il sesso e non per il genere).

Per usare la metafora di Eva, se la pistola resta nella fondina, difronte a un maschio nudo, allora non c'è attrazione erotica.

Avatar utente
Deborah Trotta
Baby
Baby
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2019, 0:25
Località: Bologna
Età: 28

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Deborah Trotta »

Cavolo, questa è proprio una cosa che mi manda in trip!
Non riesco a capire perché ma da uomo non trovo nessun tipo di attrazione per i maschi, assolutamente.
Eppure, quando mi vesto... ogni tanto mi trovo a fantasticare di essere con un uomo! E porca miseria mi fa quasi incavolare questa storia!
Cioè, è come se quando sono femmina non fossi io (o viceversa) nonostante mi ci sia voluto un sacco di tempo per capire una cosa fondamentale: io sono entrambe le due parti di me!
È per questo che mi sento a disagio avere questa "attrazione alternata" per gli uomini...
In the corner of the morning in the past
I would sit and blame the master first and last.
All the roads were straight and narrow
And the prayers were small and yellow
And the rumour spread that I was aging fast.
Then I ran across a monster
Who was sleeping by a tree
And I looked and frowned and the monster was me...

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da roby_rm »

Frida ha scritto:Siccome essere attratte dai maschi mi sembra un po' vago, proverei a porre la questione in termini basici:

1. siete più attratte dal corpo di un maschio, ovvero vi eccita guardare, toccare, baciare il corpo di un uomo o anche solo vedere due uomini che si baciano?

2. siete più attratte dall'idea di avere una relazione con un maschio ovvero vi eccita l'idea di comportarvi come una "vera donna" il che comprende l'idea di cenare insieme, passeggiare mano nella mano, essere corteggiate, essere sodomizzati?

A me appare evidente che ci sono aspetti del travestitismo tipici della sessualità eteronormativa; trovare un travestito omo-bisessuale che non abbia già pensato alla transizione è molto raro.

(Chi al punto 1 probabilmente ha già chiesto la riassegnazione chirurgica prima dei 30 anni poichè appariva già estremamente femminile sin dall'infanzia e crescendo aveva già una forte attrazione sessuale per gli uomini).
Tralasciando l' ultima frase, se NON sei una trav/trans che batte e non sono sicura nemmeno in quel caso, può esserci la 1 senza la 2?
Se sì, attrazione per attrazione, mi trombo l' Apollo olimpico o faccio un trio con i bronzi di Riace!

petalo (a tarda notte)
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 982
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da stefania007 »

roby_rm ha scritto:
Frida ha scritto:Siccome essere attratte dai maschi mi sembra un po' vago, proverei a porre la questione in termini basici:

1. siete più attratte dal corpo di un maschio, ovvero vi eccita guardare, toccare, baciare il corpo di un uomo o anche solo vedere due uomini che si baciano?

2. siete più attratte dall'idea di avere una relazione con un maschio ovvero vi eccita l'idea di comportarvi come una "vera donna" il che comprende l'idea di cenare insieme, passeggiare mano nella mano, essere corteggiate, essere sodomizzati?

A me appare evidente che ci sono aspetti del travestitismo tipici della sessualità eteronormativa; trovare un travestito omo-bisessuale che non abbia già pensato alla transizione è molto raro.

(Chi al punto 1 probabilmente ha già chiesto la riassegnazione chirurgica prima dei 30 anni poichè appariva già estremamente femminile sin dall'infanzia e crescendo aveva già una forte attrazione sessuale per gli uomini).
Tralasciando l' ultima frase, se NON sei una trav/trans che batte e non sono sicura nemmeno in quel caso, può esserci la 1 senza la 2?
Se sì, attrazione per attrazione, mi trombo l' Apollo olimpico o faccio un trio con i bronzi di Riace!

petalo (a tarda notte)
ImmagineImmagine concordo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Frida

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Frida »

Deborah Trotta ha scritto:Cavolo, questa è proprio una cosa che mi manda in trip!
Non riesco a capire perché ma da uomo non trovo nessun tipo di attrazione per i maschi, assolutamente.
Eppure, quando mi vesto... ogni tanto mi trovo a fantasticare di essere con un uomo! E porca miseria mi fa quasi incavolare questa storia!
Cioè, è come se quando sono femmina non fossi io (o viceversa) nonostante mi ci sia voluto un sacco di tempo per capire una cosa fondamentale: io sono entrambe le due parti di me!
È per questo che mi sento a disagio avere questa "attrazione alternata" per gli uomini...
I tavestiti non sono attratti affatto dagli uomini, godono solo nell’essere presi per donna e trattati come tale. Normalmente il travestito non ricambia il desiderio erotico dell’uomo nei suoi confronti, il suo piacere consiste solo nel suscitare il desiderio erotico di un uomo nei suoi confronti. Tuttavia la tua situazione è molto comune anche se bisognerebbe capire l'origine del disagio, in generale non si tratta di attrazione verso lo stesso sesso ma di attrazione verso se stessi in sembianze e comportamenti femminilizzanti.

Questo è un tema ricorrente e al momento la mia spiegazione è che spesso si confonde l'orientamento sessuale con le perversioni sessuali. Personalmente considero il travestistismo una sana perversione, ma ovviamente non tutti sono d'accordo. Il fatto è che tentare di dare spiegazioni partendo dall'orientamento sessuale non aiuta molto anzi sfocia nel paradosso.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Roby »

Sono abbastanza d'accordo con chi ha scritto che alcune di noi (forse molte) siano attratte dal gioco delle parti, dall'idea di essere corteggiate da un uomo ed in alcuni casi accettano persino i primi scambi di un corteggiamento; ma poi non vanno mai oltre.
Magari con la fantasia si vedono come una sorta di principessa col principe azzurro; ma la cosa resta nei sogni.

Per dirla tutta, questo non vuol dire essere attratte dai maschi.

Credo che se una è attratta veramente dai maschi, nel corso della vita una volta o l'altra si sarà data l'occasione di avvicinarsi davvero ad un uomo, di baciarlo, di farci sesso. E se gli/le è piaciuto, tanto che dopo ha voglia di rifarlo, allora quello si vuol dire essere attratta dai maschi.

Altrimenti sono solo chiacchiere.

Scusate se sono tranchant... ma per me è così

Roberta


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi