Attratte dai maschi

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Melissa_chan »

L'altro giorno ero al ristorante, è passato vicino al nostro tavolo un bel ragazzo, l'ho divorato con gli occhi e la cosa non è passata inosservata visto che il mio tavolo è scoppiato in una risata.
: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Celeste

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Celeste »

A me qualche volta capita di ammirare coinvolta bei ragazzi o uomini, però il fatto di fidanzarmi o avere una relazione con un uomo per ora lo lascio nelle fantasie. Mi posso anche immaginare che in una coppia io sarei il lato femminile e lui il lato maschile... ne sarei onorata e però sinceramente non so proprio come, quanto e se potrebbe funzionare. D'altronde la mia forte attrazione per le donne è innegabile e a rinunciarci non mi ci vedo... invece posso tranquillamente stare con una donna e rinunciare agli uomini (magari ammirandoli a distanza, perché quando vedo un uomo che mi piace non sto a negarlo a me stessa).

Avatar utente
ester 13
Gurl
Gurl
Messaggi: 112
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 7:53
Località: provincia di Torino
Età: 67
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da ester 13 »

anch'io mi sento attratta dagli uomini. Ovviamente non disdegno le donne, ma gli uomini mi attraggono. Molte volte sogno di essere posseduta e sottomessa ...
Ester 13

Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da ScarletWitch »

Luciathecutegirl ha scritto:
ScarletWitch ha scritto:
Luciathecutegirl ha scritto:Cara scarlet, a me capita solo quando sono enfemme e inizio a fantasticare quanto sarebbe bello essere abbraciata o baciata da lui
Si pure a me capita di fantasticare sugli uomini!
Meno male che non sono l'unica, quanto sarebbe bello fare un uscita a 4, con noi 2 e altri 2 ragazzi? Peccato che sono un sacco timida
: Love :
Oh sarebbe stupendo amore! : Love : : Love : ah ma pure io sono timida sai?

Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da ScarletWitch »

Melissa_chan ha scritto:L'altro giorno ero al ristorante, è passato vicino al nostro tavolo un bel ragazzo, l'ho divorato con gli occhi e la cosa non è passata inosservata visto che il mio tavolo è scoppiato in una risata.
: Love :
Noo ma davvero? Anche io quando passa un bel ragazzo me lo mangio con gli occhi : Chessygrin : anche e sono in pubblico e dopo scoppiano a ridere

Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da ScarletWitch »

ester 13 ha scritto:anch'io mi sento attratta dagli uomini. Ovviamente non disdegno le donne, ma gli uomini mi attraggono. Molte volte sogno di essere posseduta e sottomessa ...
Pure io tesoro!

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Dany66 »

ScarletWitch ha scritto:
ester 13 ha scritto:anch'io mi sento attratta dagli uomini. Ovviamente non disdegno le donne, ma gli uomini mi attraggono. Molte volte sogno di essere posseduta e sottomessa ...
Pure io tesoro!
Mi sa tanto che la compagnia non è cosi picola,capita anche a me anche se ho preferenza con altre sorelline.Mi danno sensazioni di tanta dolcezza. : Love :

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 987
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 102
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da stefania007 »

a me proprio no.... enfemme sono lesbica...!!!


Stefania Combi
StefaniaCombi

Avatar utente
violet_sand
Teen
Teen
Messaggi: 52
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2016, 23:13
Località: Modena
Età: 57
Contatta:

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da violet_sand »

angelaingrid ha scritto: Tanto per dire... quando andavo nei locali en femme, tenevo in bella vista una spilla che mi ero fatta, con una carta da gioco: un bel due di picche. Così, per avere già la risposta in bella vista. Se poi, nonostante questo, qualcuno ci provava, allora indicavo la spilla...
Decisamente una best practice da tenere presente. Dove le vendono?
mi son fatta un cappello, con le formiche ombrello
una cinghia di ciniglia, che mi calza a meraviglia
un diamante da un carato, incastrato nel palato
sulla lingua ho una perla, che titillo tutto il dì
e una borsa in coccodrillo, con la griffe con la G

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da virgolette »

angelaingrid ha scritto: tenevo in bella vista una spilla che mi ero fatta, .
Decisamente una best practice da tenere presente. Dove le vendono?[/quote]
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi