Un piccolo problema

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Celeste
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Un piccolo problema

Messaggio da Celeste »

Melissa_chan ha scritto:per sua stessa struttura "l'olandese" è autonomo e staccato dal "governo centrale".
Inoltre, essendo pieno di terminazioni nervose progettate per reagire al minimo stimolo, è molto difficile costringerlo ad "abbassare la testa" e starsene a cuccia, probabilmente, con le stesse tecniche di rilassamento usate per fermare il cuore
Potrebbe anche essere così (in generale o in casi particolari) tuttavia almeno due cose mi sono venute in mente: il fatto che la maggior parte dei casi di impotenza sia in realtà psicologico e il fatto che una persona possa avere un'erezione anche a partire da immagini, racconti o dialoghi, che riescano a catturarne l'impulso erotico. Per me il pene non è autonomo e staccato (né in caso di erezione né in caso di impotenza psicologica), solo che non si può controllare in modo volontario perché è più legato all'inconscio. Non dico che la mera stimolazione fisica non possa avere effetto, però a mio modo di vedere la sessualità coinvolge tutto l'essere. Mie opinioni personali.

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo problema

Messaggio da Luciathecutegirl »

indecisa ha scritto:Questa discussione mi ha ricordato quello che è successo a me nell unica uscita pubblica che ho fatto. Ovvero "Walter" ha dormito sogni sereni....penso perché ero e mi vedevo totalmente donna!!!
Che fortuna che hai!!!!
Il mio Walter è un vero birichino : Chessygrin :
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo problema

Messaggio da Roby »

Luciathecutegirl ha scritto:
indecisa ha scritto:[...]"Walter" ha dormito sogni sereni....penso perché ero e mi vedevo totalmente donna!!!
Che fortuna che hai!!!!
Il mio Walter è un vero birichino : Chessygrin :
Dipende dai punti di vista: per un maschio convinto e contento di essere tale, avere un Walter vivace è piuttosto importante.
Credo....
Sbaglio?
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Eva

Re: Un piccolo problema

Messaggio da Eva »

La prima cosa che mi viene in mente è: hai provato a “scaricare” l’arma prima di metterla a testa in giù nella sua fondina? : Chessygrin :

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo problema

Messaggio da AmbraAngio »

All'inizio avevo di questi problemi, poi ho iniziato col tucking quando potevo, adesso anche senza tucking, non ho alcun problema, e tutto resta al proprio posto invisibile.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo problema

Messaggio da indecisa »

Eva ha scritto:La prima cosa che mi viene in mente è: hai provato a “scaricare” l’arma prima di metterla a testa in giù nella sua fondina? : Chessygrin :
: Eeek : : Smile : : Smile : : Smile : : Love :

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo problema

Messaggio da Melissa_chan »

Eva ha scritto:La prima cosa che mi viene in mente è: hai provato a “scaricare” l’arma prima di metterla a testa in giù nella sua fondina? : Chessygrin :
Oddio a momenti mi ribaltavo dalla sedia dal ridere!! : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo problema

Messaggio da Monica Poli »

Eva ha scritto:La prima cosa che mi viene in mente è: hai provato a “scaricare” l’arma prima di metterla a testa in giù nella sua fondina? : Chessygrin :
Bellissima e divertente battuta!! : Smile : : Chessygrin : : Smile : : Chessygrin :
In realtà è un metodo efficacissimo.
Tuttavia ai tempi per me era inapplicabile, per la semplice ragione che, se scaricavo l'arma, poi di travestirmi non m'importava più nulla...
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo problema

Messaggio da Luciathecutegirl »

Il problema che è troppo vivace, mi basta pensare per neanche un secondo di vestirmi come una ragazza che sono già eccitata
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Frida

Re: Un piccolo problema

Messaggio da Frida »

LauraB ha scritto: l'eccitazione è normale, è un aspetto di testa, e per chi pratica il cd lo è.
Per chi come me o melissa considera il vestirsi non come travestimento ma come abbigliamento normale, il problema non sussiste.
il DSM-5 separa giustamente la Disforia di Genere dal Disordine Transvestico.

Parrebbe che sotto l’ombrello “Disforia di Genere” il DSM metta assieme due tipi molto diversi:
-i transgeneri che lo sono sin dall'infanzia;
-i transgeneri che lo diventano nell'adolescenza i quali sono a metà strada con i travestiti;

Ricordo che il DSM pretende di essere ateorico ovvero si basa sull'empiria, sul rilievo statistico.

Per quel che riguarda l'oggetto sessuale (la fonte dell'eccitazione) non è lo stesso per i transgeneri precoci e per quelli tardivi. Si legge che una forte percentuale di maschi adulti con una disforia di genere "tardiva" coabitano o sono sposati con femmine alla nascita.

Il DSM, pur mettendo il travestito e il transgenere in due sezioni distinte, registra che il travestitismo possa essere, in alcuni casi, la prima tappa di una evoluzione verso la Disforia di Genere; non si tratta di vestirsi da donna di tanto in tanto, ma di voler essere sempre vestiti da donna. Questa evoluzione del travestitismo verso la Disforia di Genere accade solo quando quest’ultima sboccia con l’adolescenza, con l’inizio della maturazione sessuale.

Se ho capito bene il "problema non sussiste" per tutti i transgeneri che lo sono sin dall'infanzia ma sembrerebbe che non si possa escludere con certezza in tutti gli altri casi. L' eccitazione non è in relazione alla Disforia di Genere ma alla tipologia transgenere.

Detto questo, io non pratico il tucking perchè non godo della dissimulazione; l'oggetto prevalente del desiderio sessuale, nel mio caso, è il fallo di un altro uomo. Non ho alcun consiglio da dare se non cercare di capire la vera causa del disagio.

@Eva!!!! sei tremenda.

Rispondi