Un piccolo problema

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Un piccolo problema

Messaggio da Luciathecutegirl »

Ogni volta che indosso vestiti femminili sono sempre eccitata, vorrei non eccitarmi, perchè in questo modo la protuberanza del p*** nei vestiti si nota molto di più.
Ho bisogno di consigli.
Come fate voi a non eccitarvi?
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
Sofya
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: martedì 9 aprile 2019, 13:32
Località: Trento
Età: 24
Contatta:

Utente bannato

Re: Un piccolo problema

Messaggio da Sofya »

Penso che tutto dipende da cosa significa per noi il crossdressing ... E di come lo viviamo, per me ad esempio non ha mai generato " quel tipo di eccitazione" .. ma una sensazione di pace e benessere.
Baci Sofia
«Devi imparare ad amare le novità, anche nelle persone: quando cambiano, devi amare quel che diventano» (cit. Brendan Jay Sullivan). ❤️

«You must learn to love new things, even in people: when they change, you must love what they become» (quote by Brendan Jay Sullivan). ❤️

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo problema

Messaggio da Melissa_chan »

(Cercherò di buttarla sul ridere nonostante sia un argomento delicato e molto personale)

Purtroppo tesoro è un problema non da poco, per sua stessa struttura "l'olandese" è autonomo e staccato dal "governo centrale".
Inoltre, essendo pieno di terminazioni nervose progettate per reagire al minimo stimolo, è molto difficile costringerlo ad "abbassare la testa" e starsene a cuccia, probabilmente, con le stesse tecniche di rilassamento usate per fermare il cuore, si potrebbe ottenere lo stesso risultato ma così andresti sostanzialmente ad indurti uno stato di incoscienza che cozzerebbe non poco con la splendida mise che stai indossando.
La cosa poi può essere causata da un mix di sensazioni, ad esempio il fatto di fare una cosa che è "socialmente malvista", un po' come quando ci arrampicavamo sul melo del vicino per rubargli una mela, la mela rubata aveva un sapore migliore di quella caduta : Lol :
Insomma, andare contro una regola non scritta.
Ovviamente questo non è l'unico motivo ma uno dei tanti.
Io ho smesso di sentire quell'eccitazione quando mi sono resa conto della mia disforia, da quel momento è diventato solo doloroso e le cose sono migliorate solo quando ho intrapreso il percorso psicologico ma, ovviamente, questa è solo la mia esperienza.
Tu sei ancora giovane e hai gli ormoni a mille perciò è normale, non ti preoccupare.
: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo problema

Messaggio da LauraB »

 ! Messaggio da: LauraB
Intanto ho spostato l'argomento in Sessualità, più rispondente rispetto all argomento abbigliamento..
Un metodo per evitare problemi potrebbe essere il tucking. Provare, chissa.

l'eccitazione è normale, è un aspetto di testa, e per chi pratica il cd lo è.
Per chi come me o melissa considera il vestirsi non come travestimento ma come abbigliamento normale, il problema non sussiste.
ovviamente, visto che siamo in una piattaforma cd, e il problema sussiste, bisogna valutare alcuni aspetti: 1) non mi vesto per uscire, resto in casa, e quindi non ho problemi. 2) devo uscire, e ci sta magari la prima volta, poi dovrebbe risultare tutto meno eccitante fisicamente. 3) resto in casa e vorrei comunque allungare i tempi di travestimento, mentre la cosa mi sfianca e mi fa perdere interesse o comunque crea disagio.

sarebbe da capirsi e vedere quali sono i propri obiettivi, magari inconsciamente è proprio l eccitarsi..
Laura Bianchi

Celeste

Re: Un piccolo problema

Messaggio da Celeste »

Luciathecutegirl ha scritto:Ogni volta che indosso vestiti femminili sono sempre eccitata, vorrei non eccitarmi
Un vecchio saggio mediorientale, strapieno di raki, prima di vomitare disse a squarciagola: "Il corpo ha una sua saggezza!!!"... (e ad-dio al povero tappeto persiano : Chessygrin : )

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo problema

Messaggio da Sabrinasexy69 »

... vedi post precedente in sezione sessualità

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo problema

Messaggio da Luciathecutegirl »

Sabrinasexy69 ha scritto:... vedi post precedente in sezione sessualità
Ok scusa non me ne ero accorta
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo problema

Messaggio da Luciathecutegirl »

Melissa_chan ha scritto:(Cercherò di buttarla sul ridere nonostante sia un argomento delicato e molto personale)

Purtroppo tesoro è un problema non da poco, per sua stessa struttura "l'olandese" è autonomo e staccato dal "governo centrale".
Inoltre, essendo pieno di terminazioni nervose progettate per reagire al minimo stimolo, è molto difficile costringerlo ad "abbassare la testa" e starsene a cuccia, probabilmente, con le stesse tecniche di rilassamento usate per fermare il cuore, si potrebbe ottenere lo stesso risultato ma così andresti sostanzialmente ad indurti uno stato di incoscienza che cozzerebbe non poco con la splendida mise che stai indossando.
La cosa poi può essere causata da un mix di sensazioni, ad esempio il fatto di fare una cosa che è "socialmente malvista", un po' come quando ci arrampicavamo sul melo del vicino per rubargli una mela, la mela rubata aveva un sapore migliore di quella caduta : Lol :
Insomma, andare contro una regola non scritta.
Ovviamente questo non è l'unico motivo ma uno dei tanti.
Io ho smesso di sentire quell'eccitazione quando mi sono resa conto della mia disforia, da quel momento è diventato solo doloroso e le cose sono migliorate solo quando ho intrapreso il percorso psicologico ma, ovviamente, questa è solo la mia esperienza.
Tu sei ancora giovane e hai gli ormoni a mille perciò è normale, non ti preoccupare.
: Love :
Cara Melissa, grazie per la risposta, tra tutte penso che sia migliore, spero anche io di smettere di provare eccitazione in futuro e nel frattempo spero anche di ricevere tanti altri consigli come questi : Love :
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo problema

Messaggio da Roby »

Anche io, un po' come altre amiche ad un certo punto ho smesso di provare eccitazione; un po' per l'avanzare dell'età (e riduzione degli ormoni) un po' perché il vestirsi (non più tra..) ha assunto per me una valenza diversa.

Però ricordo bene, quando ero tra i 20 e 25 la difficoltà di indossare un capo come degli slip femminili perché il "Walter" (per dirlo come una conduttrice televisiva) reagiva immediatamente.
Allora era una gara di velocità: se riuscivo ad "ingabbiarlo" nei suddetti slippini in una sorta di tucking prima che reagisse, allora poi era più difficile che prendesse il sopravvento.

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo problema

Messaggio da indecisa »

Questa discussione mi ha ricordato quello che è successo a me nell unica uscita pubblica che ho fatto. Ovvero "Walter" ha dormito sogni sereni....penso perché ero e mi vedevo totalmente donna!!!

Rispondi