Piacere a uomini che non interessano

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Piacere a uomini che non interessano

Messaggio da Dany66 »

Frida ha scritto:
Roby ha scritto:Posso provare a buttare là un'ipotesi ? Poi se è una cavolata me lo dite e finisce lì.
Ipotesi: Sabrina non si è sentita molestata perché non è una donna. Non una bio.
Anche se appariva come una femmina attraente (e lo è, lo confermo, la conosco) lei sapeva che era tutta finzione. Le avances del tassista erano fatte a quella femmina che in realtà non esiste e quindi l'avance stessa era parte della finzione. La gamba di Sabrina era stata "violata" ma al comando c'era sempre un SabrinO che pensava che quella mano faceva parte del gioco e quindi poteva pure essere divertente. Quasi come se il corpo di Sabrina fosse un avatar con cui giocare al limite ma senza pericoli in un videogioco.
Invece SabrinO non è stato violato, lui sapeva che il gioco sarebbe finito quando voleva luì.
Oltre tutto SabrinO sapeva anche che fisicamente non era inferiore al tassista e quindi, non volendo andare oltre, sarebbe stato in grado di sottrarsi ad un'avance più spinta e sgradita. Cosa che quasi mai si applica per una bio.
Che ne dite?
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ovvio, non è un ipostesi, anzi; mi stupisce come si possa pensare di mettere sullo stesso piano le donne con i travestisti.

..per me avere rapporti sessuali con uomini fa parte della mia natura, ma senza il mio consenso resta sempre una molestia anche solo essere sfiorata.o.
Pienamente d'accordo con voi .Ricordandoci comunque che sabrina non era in una buia periferia e come dice roby c'era un sabrinO che alla bisogna poteva fermare il gioco.
Certi ragionamenti comunque mi spaventano sia per noi che per le Bio. Vestiamoci senza provocazioni,sediamoci in modo composto(componiti Cammela),chiudiamo la camicetta e abbassiamo le gonne,(Cammela abbassa lo sguaddo).Stiamo dando ragione per caso a quelli che dicono.E stata violentata? se l'ha cercato,era vestita provocante!!Certo c'e un limite a tutto ma questo dipende dal luogo,dalle circostanze e sopra tutto dal buon senso.Non dimenticando purtroppo ,l'equazione sexy = facile ma penso che qualcosa stia cambiando......Speruma!

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: Piacere a uomini che non interessano

Messaggio da Marcela »

ccinzia61 ha scritto: ci sono "regole" anche per evitare di essere importunate.Personalmente ritengo che una donna non debba limitarsi nell'abbigliamento per paura delle molestie, ma sicuramente se si e' vestite in modo sensuale (utilizzare il termine provocante non mi piace x principio), occorre avere un po piu' di "occhio", inoltre ,solitamente, si va sempre in giro con amiche ,mai da sole , e , se una donna riceve avances non gradite, e' sufficiente respingerle ,fermamente e cortesemente,
Io francamente lo trovo abominevole. Sono un uomo fisicamente molto forte, oserei dire decisamente più forte della media degli uomini forti. Mi disgusta l'idea che qualcuno possa usare questa forza per prevaricare un essere umano (non ne faccio nemmeno una questione di genere) invece che per fini atletici o di lavoro. Sarò esagerato io, ma trovo che nelle avances del "cretino di turno" ci sia sempre un'implicita minaccia, mi sembra che si intraveda il fatto che si permette di fare così in virtù del suo vantaggio fisico.
Ultima modifica di Marcela il domenica 8 dicembre 2019, 12:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Piacere a uomini che non interessano

Messaggio da Roby »

ccinzia61 ha scritto: Perdonami Roby,
nessuna donna sana di mente, che non sia all'acchiappo, salirebbe vestita come ha descritto Sabrina, sul sedile anteriore di un taxi!!
[...]
Perdonami Cinzia, ma la tua richiesta di perdono mi fa capire che forse non ci siamo capite.
Sono perfettamente d'accordo con te che nessuna donna metterebbe in bella evidenza le gambe super scoperte sotto il naso di uno sconosciuto. A meno che non voglia sedurre proprio quell'uomo.

Infatti ho ipotizzato che Sabrina abbia fatto quella cosa perché lei non è una donna: in quel momento stava "giocando" a fare la donna, sapendo perfettamente di non esserlo.

Spero che Sabrina non se la prenda, ma avendo parlato con lei una sera, credo di aver capito il suo stile di CDressing.
Se ho capito male, chiedo scusa in anticipo.

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Piacere a uomini che non interessano

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Roby ha scritto:
ccinzia61 ha scritto: Perdonami Roby,
nessuna donna sana di mente, che non sia all'acchiappo, salirebbe vestita come ha descritto Sabrina, sul sedile anteriore di un taxi!!
[...]
Perdonami Cinzia, ma la tua richiesta di perdono mi fa capire che forse non ci siamo capite.
Sono perfettamente d'accordo con te che nessuna donna metterebbe in bella evidenza le gambe super scoperte sotto il naso di uno sconosciuto. A meno che non voglia sedurre proprio quell'uomo.

Infatti ho ipotizzato che Sabrina abbia fatto quella cosa perché lei non è una donna: in quel momento stava "giocando" a fare la donna, sapendo perfettamente di non esserlo.

Spero che Sabrina non se la prenda, ma avendo parlato con lei una sera, credo di aver capito il suo stile di CDressing.
Se ho capito male, chiedo scusa in anticipo.

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Cinzia, hai ragione.
Roby, mi hai capita perfettamente.

Un CD non è una donna. E una donna non avrebbe accettato o se lo avesse fatto sarebbe stato un grosso errore....
Le donne imparano da bambine certe regole di sicurezza. Noi no. Un CD DEVE imparare un po’ di queste regole ( e vi assicuro che girando per strada tengo gli occhi aperti e le antenne dritte)... ma puo’ decidere volontariamemte o come me, per disattenzione del momento e anche un po’ di incredulità sul fatto che qualcuno seriamente fosse attratto (allora ero meno consapevole) di trasgredirle e forse uscirne senza problemi.

Comunque il thread era su attenzioni ricevute e sgradite o gradite e la mia posizione è chiara ben riassunta da roby e chiaramente quella di un CD non di una donna!

Edit: ho deciso di aggiungere una nota: sebbene sia vero che un CD puo’ permettersi per esempio di salire su un taxi davanti e farsi ‘desiderare’ bisogna sempre ricordarsi della posizione di ‘debolezza’ che si assume e essere molto attente alle situazioni. Infatti se rispetto ad una donna siamo meno vulnerabili su una situazione one to one, siamo invece altrettanto vulnerabili in una situazione molti a uno. Bisogna, ripeto, che lavoriamo per imparare quel senso di attenzione e prudenza che le donne sono costrette ad apprendere fin da bambine.

Rispondi