Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Victor
Baby
Baby
Messaggi: 13
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2020, 0:11
Località: Vercelli
Età: 49

Utente bannato

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Victor »

Scusate se mi intrometto ma stavo curiosando in giro per il forum e prima di iniziare un "discorso" nuovo ho trovato questo e mi è sembrato molto adatto.
Premetto che sono fra di Voi da poco e sto cercando di conoscerVi per conoscermi meglio dato che io sarei una di quelle (xx bio) che verrebbe sedotta dalla frase "mi vesto da donna".
Mi sento molto vicina ai discorsi di fluidità nei rapporti uomo/donna, non credo nei ruoli sterotipati come da manuale consegnato all'anagrafe.
Non vedo nulla di male nell'alternanza dei ruoli amici/compagni/complici se in tutti si è in grado di condividere al massimo delle nostre possibilità.
Meno probabili reputo i "compartimenti stagni": se ti trovo attraente come uomo ai miei occhi lo sarai anche come donna.
Alcune possono temere la concorrenza e il confronto ad armi pari questo temo sia un grosso ostacolo. Ho visto più stacchi di gamba qui che a Miss Italia se mi è consentito.
E comunque i kilt sono molto sexy e troppo sottovalutati.
Vic

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Roby »

Vic sei la compagna che moltissime/i CD sognano.
Ma toglimi una curiosità, hai mai provato a buttarla là, magari in maniera casuale, con tuo marito?
Magari gli farebbe orrore l'idea di travestirsi, ma che ne sai? Magari messa a livello di gioco di coppia....
Baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Victor
Baby
Baby
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2020, 0:11
Località: Vercelli
Età: 49

Utente bannato

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Victor »

Cara Robi,
non saprei come scivolare nel il discorso.
A parte discorsi un po' omofobici che gli saltano fuori ogni tanto ...
Io sono un appassionata cinefila, il filone del CD è sempre stato presente nella mia filmografia preferita e lui ha sempre dimostrato un notevole fastidio a riguardo.
Negli anni diciamo che la nostra evoluzione ha seguito tempistiche molto diverse.
Tu credo/temo abbia già capito il tipo ...
Vic

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da AnnaSettantatre »

Il fastidio si prova quando si viene in qualche modo toccati, in assenza di coinvolgimento c'è solo indifferenza. Mi riferisco al "notevole fastidio", credo si capisca.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
Victor
Baby
Baby
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2020, 0:11
Località: Vercelli
Età: 49

Utente bannato

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Victor »

Credo tu abbia capito.
Sono solo sua moglie non la sua psicologa.
Io posso fare chiarezza in me e già così faccio fatica.
Cimentarmi nella mente altrui senza le competenze adeguate non mi sembra il caso ne tantomeno mi è stato chiesto.
Se aggiungiamo che con gli anni difficilmente i difetti migliorano ... il disastro è assicurato.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Marinatravoi »

Roby ha scritto: sabato 5 dicembre 2020, 20:07 Vic sei la compagna che moltissime/i CD sognano.
Beh, da parte mia non posso che sottoscrivere in pieno! Per me rimane un sogno, che dubito si realizzerà mai...
Marina

Avatar utente
Victor
Baby
Baby
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2020, 0:11
Località: Vercelli
Età: 49

Utente bannato

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Victor »

Fra tutti siamo belli belli incasinati e a volte sembra che interagiamo con gli altri sono per farli e farci soffrire ... ma alla fine cerchiamo solo di essere amati in primis da noi stessi.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Marinatravoi »

I problemi tra persone insorgono soprattutto quando si giudicano i desideri degli altri, solo perchè non li si condividono...ovviamente se tali desideri non comportano un danno per altri, tanto più se essi rimangono nella sfera del privato. Trovo riprovevole che una moglie dia del finocchio al marito, se scopre che ama il crossdressing, posso capire il disappunto per una cosa tenuta nascosta magari per anni, ma se ama davvero la persona dovrebbe anche sforzarsi di capirla e soprattutto non deridere ed offendere, semmai dopo il comprensibile momento iniziale di shock, cercare di capirlo, parlandone con lui ed evitando di alzare un muro. Così, capendo che la cosa nasce da molto lontano, dall'adolescenza se non dall'infanzia e soprattutto dal suo intimo più profondo, forse si renderebbe conto che non è in nessun modo collegata a lei e potrebbe riconsiderarla sotto una nuova visuale e ...magari tollerarla. Ma tale modo di reagire è merce rara. Almeno, questa è la mia impressione.
Ultima modifica di Marinatravoi il lunedì 7 dicembre 2020, 9:58, modificato 1 volta in totale.
Marina

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Kate_T »

frossini ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 6:33 non credo,
la maggior parte sono curiose
concordo... il problema è che chi è incuriosita/attratta non sempre coincide con la partner

Avatar utente
Victor
Baby
Baby
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2020, 0:11
Località: Vercelli
Età: 49

Utente bannato

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Victor »

Marina: "... evitando di alzare un muro. Così, capendo che la cosa nasce da molto lontano, dall'adolescenza se non dall'infanzia e soprattutto dal suo intimo più profondo, forse si renderebbe conto che non è in nessun modo collegata a lei e potrebbe riconsiderarla sotto una nuova visuale ..."
A volte i muri si alzano per molto meno, la difficoltà di comprendersi o di volersi comprendere e confrontare si somma alla voglia di dare dei giudizi anche a chi ci sta più vicino ... recuperare poi non è facile e soprattutto non lo passiamo fare da soli. Ahimè.

Rispondi