rapporti sessuali con il partner

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da Julie »

nadia ha scritto:Credo che Julie sia invidiata da molte ragazze del forum.... : Lol : ...kiss
Nadia
Non esagerate, altrimenti va a finire che mi monto la testa. ImmagineImmagineImmagine



Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
Emma0
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 23 agosto 2020, 10:14
Località: Bergamo
Età: 30

Utente bannato

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da Emma0 »

Io l'ho detto alla mia compagna e all'inizio è andato tutto abbastanza bene: lei ha capito e qualche volta abbiamo avuto rapporti con me vestita. Tuttavia anche lei non ha mai nascosto di avere una certa predilezione per le donne, al punto da avermi confessato fantasie omosessuali ricorrenti, e nell'ultimo anno il nostro rapporto si è evoluto molto in una sorta di amicizia. A me non va di avere rapporti con lei come Emma perché non è questo il motivo per cui quando riesco indosso gonna e reggiseno. Come spiegarmi... la sessualità è separata dal sentimento che ho in quanto Emma. Perciò tutto è riassumibile nel fatto che, semplicemente, io e la mia compagna stiamo vivendo un (lungo) periodo in cui non ci sentiamo nella necessità di avere rapporti sessuali (siamo insieme da quando abbiamo 15 anni ormai).

Credo che chi ha la "fortuna" di avere rapporti sessuali con la propria compagna en femme debba chiedersi se questo non sia dovuto al fatto che trova eccitante vestirsi da donna, e non che questo comporti una differenza nella propria identificazione di genere. In questo caso, appunto, sarebbe come dire che si è eccitati dal vestire la propria compagna da crocerossina o segretaria, e torniamo al discorso del fetish che poco ha a che fare con l'identificazione di genere.

Non saprei, credo che in fondo molti di questi discorsi tornino alla necessità di separare ciò che eccita (che possono essere mille cose diverse) da ciò che sentiamo come impulso "di genere" (non so come dirlo): dalla necessità cioè che alcune di noi provano di essere nel corpo sbagliato.

Emma
Senza inizio e senza fine, l'anello si estende all'infinito

Avatar utente
Ohkatia
Baby
Baby
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2021, 14:22
Località: Cascia
Età: 41

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da Ohkatia »

Leggevo con attenzione i vostri post e ho pensato di raccontare un po'la mia esperienza. Esperienza che è stata valida fino a due o tre anni fa.
Quando ero sposato, mia moglie ogni tanto mi voleva en femme, per suo divertimento. Divertimento nato dopo una festa di carnevale. Il mio interesse sessuale non è mai cambiato, nonostante la vestizione perfetto a cui mi sottoponeva mia moglie. Certe volte mi sentivo donna per davvero, attraente, forse anche sexy. Dopo la mia vestizione, soprattutto durante il manicure e il pedicure che avveniva rigorosamente subito la doccia, con addosso reggiseno, culotte e vestaglia.l, Iniziava un'esplosione di emozioni. Passarmi le mani smaltate sulle gambe depilate e accarezzandole fino ai piedi, anche essi con lo stesso colore, mi faceva adorare la trasformazione. Da lì, partiva l'interesse per mia moglie, altrettanto bella e preparata. Un amore lesbico in fondo, in cui mai mi è passato per la testa di essere sfiorato da uomo.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da Jessica60 »

Frida ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 20:15 Che peccato, appartengo al gruppo delle "colleghe" sfigate, però muoio dalla voglia di sapere come fanno sesso le "colleghe" fortunate. : Wink :
Idem....

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da NAIMA LEI »

Io invece sono una di quelle che ha vissuto storie condividendo con la compagna del periodo il mio lato di cd e storie in cui sono stata scoperta con la conseguenza che il rapporto si è incrinato definitivamente ( anche se già agonizzava ) e questo l’ho già detto . Con le compagne con cui ho condiviso il lato enfemme , ho fatto tantissime volte sesso come se fossimo due donne . Io tutta truccata , tacchi , calze , baby-doll , parrucca, smalto, anelli ecc ecc . Devo dire che pur essendo sempre attiva , ho vissuto questa sessualità molto più delicatamente e meno materiale , ma sempre con grande eccitazione e partecipazione . Che dire ? Bisogna provare per credere , ma devo dire che la cosa più intrigante e arrapante era quando la mia compagna , dopo avermi truccata , avermi prestato i suoi vestiti e il suo intimo , e magari al rientro a casa dopo un uscita , mi chiedeva in modo molto deciso , provocante e , perché no’ esplicitamente diretta , di fare sesso . Ecco , quello era il momento più inebriante .......e, se posso aggiungere senza essere volgare , erano quasi sempre rapporti che la lei di turno desiderava che fossero “ contro natura”.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da Jessica60 »

NAIMA LEI ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 16:13 Io invece sono una di quelle che ha vissuto storie condividendo con la compagna del periodo il mio lato di cd e storie in cui sono stata scoperta con la conseguenza che il rapporto si è incrinato definitivamente ( anche se già agonizzava ) e questo l’ho già detto . Con le compagne con cui ho condiviso il lato enfemme , ho fatto tantissime volte sesso come se fossimo due donne . Io tutta truccata , tacchi , calze , baby-doll , parrucca, smalto, anelli ecc ecc . Devo dire che pur essendo sempre attiva , ho vissuto questa sessualità molto più delicatamente e meno materiale , ma sempre con grande eccitazione e partecipazione . Che dire ? Bisogna provare per credere , ma devo dire che la cosa più intrigante e arrapante era quando la mia compagna , dopo avermi truccata , avermi prestato i suoi vestiti e il suo intimo , e magari al rientro a casa dopo un uscita , mi chiedeva in modo molto deciso , provocante e , perché no’ esplicitamente diretta , di fare sesso . Ecco , quello era il momento più inebriante .......e, se posso aggiungere senza essere volgare , erano quasi sempre rapporti che la lei di turno desiderava che fossero “ contro natura”.
Come ti invidio......trovare una compagna così è, immagino, il massimo. Io sono sposata, ma vorrei tanto trovare qualcuna che mi accetti come sono, per poter fare sesso con lei. Purtroppo però, i siti di incontri sono popolati da donne dove si chiacchiera, si spende un botto, perchè le interlocutrici penso che lo facciano per conto di società che gestiscono queste chat......su facebook o instagram non so come trovare una donna che realmente cerchi qualcuno......chissà se troverò mai ciò che cerco......

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da Monica Poli »

Emma0 ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 19:13 Credo che chi ha la "fortuna" di avere rapporti sessuali con la propria compagna en femme debba chiedersi se questo non sia dovuto al fatto che trova eccitante vestirsi da donna, e non che questo comporti una differenza nella propria identificazione di genere. In questo caso, appunto, sarebbe come dire che si è eccitati dal vestire la propria compagna da crocerossina o segretaria, e torniamo al discorso del fetish che poco ha a che fare con l'identificazione di genere.
Non saprei, credo che in fondo molti di questi discorsi tornino alla necessità di separare ciò che eccita (che possono essere mille cose diverse) da ciò che sentiamo come impulso "di genere" (non so come dirlo): dalla necessità cioè che alcune di noi provano di essere nel corpo sbagliato.
Emma
la sessuologa Alessandra Graziottin spiega che se i rapporti sessuali vengono talvolta arricchiti da varie fantasie erotiche come ad esempio il travestimento parziale o totale da parte dell'uomo, non è da ritenersi un problema. C'è invece da approfondire la cosa se l'uomo si eccita solo attraverso il travestimento. In questo caso sarebbe opportuno rivolgersi ad uno psicologo.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da Soniia »

Io sono un fortunato. Moglie sa, suocera sa e sorella della moglie sa. Nell intimità con mia moglie, anche quando io sono una lei, sono sempre il maschio, e mia moglie vuole il maschio anche quando indosso intimo di pizzo, calze di nylon. Ed io mi sento sempre maschio anche quando indosso autoreggenti reggiseni e tacchi. Sono semplicemente l'Uomo vestito da donna, non l'uomo che fa la donna.

Rispondi