rapporti sessuali con il partner

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da roby_rm »

Frida ha scritto:
nadia ha scritto:
frossini ha scritto:
Frida ha scritto:Beate tutte voi!

io invece ho fatto voto di castità, non mi resta che dedicarmi allo studio dei protisti pluricellulari : Chessygrin : .
Frida vestita da suora sarest intigrante..... : Twisted :
Concordo... vestita da suora saresti molto intrigante... anche da sissy maid!!! Comunque scherzi a parte, la foto sul tuo profilo trasuda femminilità, mi riesce difficile credere che tua moglie non si sia accorta di quanto tu sia femmina!!!
..no eh suora no, grazie,
cos'è una sissy maid?

..ehm, mia moglie se ne accorta benissimo, non dall'afrore delle mie ascelle che dopo una giornata di lavoro non emana alcuna femminilità. Comunque sapete quella cosa che hanno le donne che piace tanto agli uomini, ecco a me non piace molto per dire.

..ma non stavate parlando di altro? mannaggia a quando mi sono intromessa, oh my goodeness!
sissy maid = uno schiavo che vuol essere effeminato e vestire i classici panni di cameriera o serva casalinga, svolgendo i tipici lavori da domestica come lavare, cucinare, pulire casa, fare commissioni o qualsiasi altra cosa desideri la sua Mistress.

Mi sa che non sei proprio adattissima, a meno che non facciamo una riedizione della rivolta di Spartaco in 5 minuti!

Invece, se proprio ti vuoi dare alla contemplazione, ti posso proporre delle cinture di castita' di mia progettazione.
Leggere, resistenti e tengono in castita' solo il necessario (lato A), impedendone l' uso. Tutto il resto (lato B) e' libero e felice! Della serie misticismo XX1 secolo!

Be adesso che ci penso, si possono anche ribaltare le zone "free" o mettere in castita' solo i fianchi (soluzione consigliata. I falli laterali non mi sono mai piaciuti)! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da nadia »

Roby questa tua invenzione stimola non poco la mia curiosità... magari delle foto?
Comunque penso che il ruolo di sissy maid sia nelle fantasie di molte... almeno nelle mie ☺️

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da NAIMA LEI »

Io sono tra quelle estremamente fortunate e sfortunate . Sfortunata perché una mia ex, costato’ che mi travestivo (trovo’ una parte del guardaroba che stupidamente mi ero dimenticata di nascondere), è da lì inizio’ un declino del ns rapporto che ci porto’ alla separazione . Fortunata perché con una ex di tantissimi anni fa ( il tutto iniziò per caso )e poi, qualche anno fa’ con una donna conosciuta su fb, regolarmente sposata ,con la quale siamo stati amanti per anni . La conobbe il mio profilo femminile ed abbiamo fatto sesso decine di volte con me enfemme . . Per me è stato il raggiungimento di una fantasia erotica che avevo sempre avuto. Chi non lo ha provato non può capire ......

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da fatabarbara »

NAIMA LEI ha scritto:Per me è stato il raggiungimento di una fantasia erotica che avevo sempre avuto. Chi non lo ha provato non può capire ......
ti capisco, e come ti capisco!
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da nadia »

fatabarbara ha scritto:
NAIMA LEI ha scritto:Per me è stato il raggiungimento di una fantasia erotica che avevo sempre avuto. Chi non lo ha provato non può capire ......
ti capisco, e come ti capisco!
Verissimo...chi non ha provato non può capire...sorelline confidatevi con le vostre compagne, sarà stupendo anche per lo, fidatevi!!!

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da Sabrinasexy69 »

nadia ha scritto:
fatabarbara ha scritto:
NAIMA LEI ha scritto:Per me è stato il raggiungimento di una fantasia erotica che avevo sempre avuto. Chi non lo ha provato non può capire ......
ti capisco, e come ti capisco!
Verissimo...chi non ha provato non può capire...sorelline confidatevi con le vostre compagne, sarà stupendo anche per lo, fidatevi!!!

Sara' stupendo si...se pero' non vi mandano a quel paese cosa che accade nella gran parte dei casi se il rapporto va avanti da molto tempo senza che abbiate mai detto nulla.

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da giuly271 »

Già proprio questo è il problema, chiarezza subito senza tergiversare. Altrimenti sarà come fargli scoprire di avere l'amante da anni. Quindi male tenerglielo nascosto e peggio ancora se lo scopre lei.

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da fatabarbara »

infatti dopo l'esperienza avuta con la ex-moglie... ho parlato chiaro e subito e le cose sono cambiate immediatamente, anche perchè ho trovato una donna intelligente che la prima cosa che mi ha risposto è stata non mi importi come ti vesti, amo te e non i tuoi vestiti
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da Giusygiusy »

Marika ha scritto:Boh...
Mia moglie mi vuole uomo e mi vede uomo.
Tollera che ogni tanto prevalga Marika e niente altro.
Quando vede che indosso intimo femminile dice: "che schifo" e facciamo sesso ugualmente.

Marika
La stessa cosa mia moglie....Poi dipende da come gira : Smile : A volte è proprio lei a chiedermelo bohh : Chessygrin :

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da Kate_T »

Ciao, per alcuni aspetti mi sento vicina a Sabrina, nel senso che anche io ho fatto pace con il mio corpo e con i miei desideri e ho imparato ad apprezzare il mio essere passiva nel rapporto sessuale con la partner che invece trovo respingente verso un uomo tout court (forse nei confronti di un trans molto femminile potrebbe essere diverso).
Mi capita ogni tanto di essere en femme di avere rapporti con la partner, le sensazioni per me sono molto belle, nel sentirsi l'intimo indosso, talvolta immagino di essere uan donna bio e che sto avendo un rapporto saffico.
Devo dire che la compagna "se lo fa andare" nel senso che non lei non trova eccitante la mia parte femminile ma sta imparando a conviverci. Certo sarebbe bello avere tutt'altra complicità...
Ma è già un bel passo avanti non dover nasconderlo

Rispondi