rapporti sessuali con il partner

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da fatabarbara »

buongiorno a tutte, a letto prevalentemente uomo anche se la mia compagna sa benissimo che mi piace indossare indumenti e che uso solo intimo femminile. ogni tanto fantastichiamo di essere due donne, sa che mi piace immaginarmi al suo posto ma alla fine poi prende il sopravvento willie...
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Lau

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da Lau »

per quello che mi riguarda parlo al passato poichè sono ora sono single e vivo tranquillamente la mia femminilità in pace in casa.

Quando ero sposata, dopo aver rivelato Laura ho sempre svolto il ruolo di uomo genetico nei miei rapporti intimi, ma generalmente la presenza della mia spiccata femminilità nei gesti e nei modi soprattutto durante i nostri momenti è sempre stato un valore aggiunto.

Da quando ho conosciuto la mia ex moglie infatti , lei ha sempre notato in me qualcosa di particolare e questo nei nostri rapporti faceva si che il nostro piacere fosse davvero completo.

Al tempo , ma penso lo sia anche oggi , è luogo comune , dipingere l'uomo come poco attento al piacere femminile,....vuoi per natura e per carattere , vuoi per una spiccata superficialità nell'atto stesso,e questo "valore aggiunto" che ero e sono in grado di esprimere è sempre stato apprezzato.

con la seconda partner è stata la stessa cosa, tanto è vero che soprattutto sessualmente lei si è sentita molto appagata da questo e penso conservi di me ancora , nonostante ci siamo oramai lasciti da 6 mesi, un ottimo ricordo.

Ad ogni modo ho sempre vissuto la mia femminilità senza nascondere l'esigenza di non privarmi del tutto di ciò che mi provoca indossare indumenti femminili, poichè per me questa cosa rimane spesso appagata da qualche piccolo dettaglio che se " si vede e non si vede " o viene notato per sbaglio da estranei è più che sufficiente , oltre chè estremamente eccitante.

Oggi è diverso, perchè finita la mia giornata en-homme , do pieno spazio a laura e non mi preoccupo di niente altro , visto che appunto vivo da sola.

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da nadia »

Beh mi sembra di capire che in pratica quasi nessuna, nemmeno le "fortunate" che hanno la propria compagna che accetta il nostro essere crossdresser, riesca a vivere il rapporto sessuale en femme. Io sinceramente, e non so se farò scatenare l'invidia di alcune di voi, dopo aver fatto outing con mia moglie non riuscirei minimamente a pensare ad un rapporto sessuale en homme. Questo mia moglie lo ha capito benissimo!!! Il più delle volte è lei che me lo chiede....se qualche volta capita un periodo di "astinenza" (sapete com'è...siamo entrambe 50enni...oramai non lo facciamo più tutti i giorni!!!) è lei che esplicitamente mi chiede..."ma Nadia quando ci viene a trovare'?" Oppure se qualche volta capita un momento di intimità dove sono inevitabilmente en homme è lei che mi dice..."perchè non ti vai a cambiare?"
Ovviamente non so come sono i vostri rapporti intimi e non sono nemmeno tenuta a saperlo, ma da quando lo facciamo en femme sono migliorati tantissimo. In primo luogo sono io che mi sento meglio e questo è facilmente intuibile per voi, ma anche lei, quando io mi vado a "preparare" ha riscoperto il piacere della sensualità; il suo guardaroba non è stato mai così pieno di biancheria sexy di ogni specie. Ci piaciamo di più, dopo tanti anni di matrimonio io la vedo super sexy e abbiamo trovato una complicità che non abbiamo mai avuto prima...e poi strusciarsi le gambe fasciate con delle autoreggenti è veramente bellissimo.
Io penso che se avete avuto il coraggio di fare outing e le vostre compagne la forza di accettarvi, ormai il più è fatto....provateci!!!

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da giuly271 »

Vivo esattamente la tua stessa situazione, nella vita di tutti i giorni nei limiti del possibile non mi vuole vedere en homme. E questo è fantastico.

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da Kleoo »

Be' io ho dei rapporti fantastici col mio partner , in quanto alla mia ex moglie diceva che ero un omosessuale che non si rendeva conto di esserlo , in realtà sbagliava io sono una femminuccia virtuale felice di appartenere a un genere spurio che comprende in se ambedue i generi e li usa a suo piacimento e godimento .... Hoc est !
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Frida

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da Frida »

Beate tutte voi!

io invece ho fatto voto di castità, non mi resta che dedicarmi allo studio dei protisti pluricellulari : Chessygrin : .

Avatar utente
frossini
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 22:21
Località: alto lazio
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da frossini »

Frida ha scritto:Beate tutte voi!

io invece ho fatto voto di castità, non mi resta che dedicarmi allo studio dei protisti pluricellulari : Chessygrin : .
Frida vestita da suora sarest intigrante..... : Twisted :

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da nadia »

frossini ha scritto:
Frida ha scritto:Beate tutte voi!

io invece ho fatto voto di castità, non mi resta che dedicarmi allo studio dei protisti pluricellulari : Chessygrin : .
Frida vestita da suora sarest intigrante..... : Twisted :
Concordo... vestita da suora saresti molto intrigante... anche da sissy maid!!! Comunque scherzi a parte, la foto sul tuo profilo trasuda femminilità, mi riesce difficile credere che tua moglie non si sia accorta di quanto tu sia femmina!!!

Frida

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da Frida »

nadia ha scritto:
frossini ha scritto:
Frida ha scritto:Beate tutte voi!

io invece ho fatto voto di castità, non mi resta che dedicarmi allo studio dei protisti pluricellulari : Chessygrin : .
Frida vestita da suora sarest intigrante..... : Twisted :
Concordo... vestita da suora saresti molto intrigante... anche da sissy maid!!! Comunque scherzi a parte, la foto sul tuo profilo trasuda femminilità, mi riesce difficile credere che tua moglie non si sia accorta di quanto tu sia femmina!!!
..no eh suora no, grazie,
cos'è una sissy maid?

..ehm, mia moglie se ne accorta benissimo, non dall'afrore delle mie ascelle che dopo una giornata di lavoro non emana alcuna femminilità. Comunque sapete quella cosa che hanno le donne che piace tanto agli uomini, ecco a me non piace molto per dire.

..ma non stavate parlando di altro? mannaggia a quando mi sono intromessa, oh my goodeness!

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da fatabarbara »

Frida ha scritto:
nadia ha scritto:
frossini ha scritto:
Frida ha scritto:Beate tutte voi!

cos'è una sissy maid?

una travestita, generalmente sottomessa, che fa la cameriera e/o la governante esaudendo tutti i voleri della moglie, generalmente dominante..
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Rispondi