rapporti sessuali con il partner

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Alice77
Baby
Baby
Messaggi: 6
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2020, 10:09
Località: Bergamo
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da Alice77 »

per quanto riguarda la mia situazione dopo 15 anni di matrimonio non ho ancora avuto il coraggio di confessargli questa mia passione nascosta...preferisco non rischiare di ricevere un "non mi piace" rovinando il rapporto quotidiano

Avatar utente
cristinaxxx
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2020, 9:43
Località: milano
Età: 54

Utente bannato

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da cristinaxxx »

anche io durante il rapporto con mia moglie quando mi vesto da lei apprezzo e immagino un rapporto saffico.
non mi sento attratta/o da uomini, ma da donne...
e questa cosa mi piace da morire

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da stefania007 »

cristinaxxx ha scritto:anche io durante il rapporto con mia moglie quando mi vesto da lei apprezzo e immagino un rapporto saffico.
non mi sento attratta/o da uomini, ma da donne...
e questa cosa mi piace da morire
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da genserica »

Genserica, per non sbagliare e in principesca solitudine, ama se stessa!! : II-094.gif :
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da nadia »

Alice77 ha scritto:per quanto riguarda la mia situazione dopo 15 anni di matrimonio non ho ancora avuto il coraggio di confessargli questa mia passione nascosta...preferisco non rischiare di ricevere un "non mi piace" rovinando il rapporto quotidiano
Alice io ho "presentato" Nadia a mia moglie esattamente dopo 15 anni di matrimonio... quindi non preoccuparti, non è mai troppo tardi...se il vostro è un rapporto solido sono certa che capirà...kiss
Nadia

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da nadia »

genserica ha scritto:Genserica, per non sbagliare e in principesca solitudine, ama se stessa!! : II-094.gif :
Non accontentarti tesoro... sono certa che vali molto di più...prova, "assaggia" e poi ne riparliamo...kiss
Nadia

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da Lucia Bio »

Lucia e Julie non si sono mai incontrate in camera da letto, siamo solo amiche.

Sinceramente c'è per me un' attrazione ( non corrisposta) verso di lei: non ho ancora eleborato se dipende dall'amore per lui o dalle sue bellissime gambe avvolte dai collant o semplicemente come mi dice Julie a volte sono attratta dalle donne..(non saprei non penso molto a questa questione ). 

L'amicizia con Julie è molto stimolante nel rapporto con lui, e va bene così non mi sognerei mai di cambiare per ora questo stato di cose. 

Al di là di raggiungere un 'intimità sessuale è già abbastanza bello scoprire e condividere un altro lato dell' uomo che ami, in certi momenti  lo rende più simpatico.

Poi nelle proprie fantasie ognuno di noi si  lascia andare come vuole. 

Lucia.



Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da Marika »

Alice77 ha scritto:per quanto riguarda la mia situazione dopo 15 anni di matrimonio non ho ancora avuto il coraggio di confessargli questa mia passione nascosta...preferisco non rischiare di ricevere un "non mi piace" rovinando il rapporto quotidiano
... mia moglie lo ha scoperto per caso ... per qualche giorno è stato 1 dramma ...
pensa che adesso ci fermiamo davanti ai negozi di intimo e mi chiede se voglio comprare un completino ...

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da nadia »

Lucia Bio ha scritto:Lucia e Julie non si sono mai incontrate in camera da letto, siamo solo amiche.

Sinceramente c'è per me un' attrazione ( non corrisposta) verso di lei: non ho ancora eleborato se dipende dall'amore per lui o dalle sue bellissime gambe avvolte dai collant o semplicemente come mi dice Julie a volte sono attratta dalle donne..(non saprei non penso molto a questa questione ). 

L'amicizia con Julie è molto stimolante nel rapporto con lui, e va bene così non mi sognerei mai di cambiare per ora questo stato di cose. 

Al di là di raggiungere un 'intimità sessuale è già abbastanza bello scoprire e condividere un altro lato dell' uomo che ami, in certi momenti  lo rende più simpatico.

Poi nelle proprie fantasie ognuno di noi si  lascia andare come vuole. 

Lucia.



Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
Credo che Julie sia invidiata da molte ragazze del forum.... : Lol : ...kiss
Nadia

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da nadia »

Marika ha scritto:
Alice77 ha scritto:per quanto riguarda la mia situazione dopo 15 anni di matrimonio non ho ancora avuto il coraggio di confessargli questa mia passione nascosta...preferisco non rischiare di ricevere un "non mi piace" rovinando il rapporto quotidiano
... mia moglie lo ha scoperto per caso ... per qualche giorno è stato 1 dramma ...
pensa che adesso ci fermiamo davanti ai negozi di intimo e mi chiede se voglio comprare un completino ...
Con mia moglie è praticamente la stessa cosa...non lo ha scoperto per caso perchè alla fine gliel'ho confessato io...ma anche lei spesso quando vede un completino sexy spesso mi chiede se "a Nadia può piacere"...ragazze non vi fate troppi problemi, secondo me le mogli capiscono più di quanto noi crediamo....kiss
Nadia

Rispondi