Un film con più finali.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Un film con più finali.

Messaggio da genserica »

Se da apprendista CD fantastico di andare con degli uomini sono una omosessuale? Ma se mi sento donna e ho l'analogo desiderio sono una etero? Ci ho pensato tutta la notte!!!
A voi, amiche, l'ardua sentenza!!
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Un film con più finali.

Messaggio da Kleoo »

La corte si è espressa " sei una finocchia " Avanti la prossima... : Captain :
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Un film con più finali.

Messaggio da genserica »

Kleoo ha scritto:La corte si è espressa " sei una finocchia " Avanti la prossima... : Captain :
Forse ci sto diventando! E forse mi piace! A proposito ti ho fatto i complimenti per le tue foto! Ciao!!!
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Un film con più finali.

Messaggio da roby_rm »

genserica ha scritto:Se da apprendista CD fantastico di andare con degli uomini sono una omosessuale? Ma se mi sento donna e ho l'analogo desiderio sono una etero? Ci ho pensato tutta la notte!!!
A voi, amiche, l'ardua sentenza!!
E a quale conclusione sei fantasticata? Ehm volevo dire: sei giunta?

Proviamo a mettere qualche puntino sulle i, e sui caratteri speciali? : Smile :
Visto che lo fai di notte, se sogni o fantastichi di volare sei una pipistrella? : Smile : : Smile : (scommetto che hai pensato ad un' uccella! : Smile : )

Giusto per mettere un altro puntino, se ti senti donna (e non fantastichi di esserlo) cosa ti frega di come ti giudicano o ti etichettano? Fai quello che per te è naturale e basta. Forse è più il caso di pensare se è necessario un percorso trans se il riallineamento è assolutamente necessario. : Smile :

Per ciò che riguarda i nomi, se quando fai quello che per te è naturale ti chiamano Pinocchio se hai le ovaie o Lucignolo se le ovaie non le hai, per te fa differenza? In ogni caso fai quello che puoi fare : Smile :

L' alternativa è fare la lesbica con un'altra cd o con una bio, se ti piace, o avere un paravento sociale, se hai un po' di pelo sullo stomaco e non te ne frega di quello che pensa il/la paravento/a : Smile : e finché il paravento dura... poi deve essere sostituito... : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Un film con più finali.

Messaggio da Sabrinasexy69 »

genserica ha scritto:Se da apprendista CD fantastico di andare con degli uomini sono una omosessuale? Ma se mi sento donna e ho l'analogo desiderio sono una etero? Ci ho pensato tutta la notte!!!
A voi, amiche, l'ardua sentenza!!


Ok saro' sintetica perche' ci sono varie altre discussioni lunghe kilometri che analizzano questo dubbio da tutti i punti di vista.
Come ho gia' detto la mia risposta e' no. Sono mille le CD etero che immergendosi nel loro immaginario CD hanno fantasticato un rapporto con un uomo in cui loro facevano la donna. Sono mille quelle che come me se vedono un film con scene erotiche ogni tanto si identificano nella donna.
Questo comportamento sono convinta sia un fantasticare e godere dell'idea di essere donne e di essere percepite e "corteggiate" e ... come donne da un uomo.

Essere omosessuale e' tutta un altra cosa. Se pero' hai il dubbio di essere omosessuale, o bisessuale non c'e' niente come "provare"....certo devi trovare la situazione giusta e sicura. Provi e vedi quello che provi. Vedi quello che ti dice il tuo corpo...il tuo cuore...ascolta le tue emozioni senza paura di ammettere la verita'...e poi saprai.

Io ho fatto cosi'...e ora distinguo chiaramente il fantasticare, conosco cosa significa godere narcisisticamente di essere percepite come donne e so perfettamente di essere totalmente etero.

Baci : Love :

Frida

Re: Un film con più finali.

Messaggio da Frida »

voglio piangere : Cry :

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un film con più finali.

Messaggio da Serena Crossdresser »

Aspirante finocchia.
I prodromi sono quelli ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Un film con più finali.

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Elisa Da Vinci ha scritto:Io stavo ancora cercando il titolo del film, li per li ho pensato a sliding doors :D

E visto che siamo in tema film, parafrasando forrest gump: finocchia é chi finocchia fa.

Scherzi a parte, sei ciò che fai e non quel che dici di essere.

Elisa in modalità filosofica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e concordo anche abbastanza...appunto se fantastichi soltanto...non lo fai, ergo non lo sei...o almeno non e' detto che tu lo sia.
Prima fare...poi tirare le somme.
: Love :

Frida

Re: Un film con più finali.

Messaggio da Frida »

Prova a prendere Frocistidil 600 (supposte) mattina e sera, mi fai una settimana en-femme e una no, poi ci risentiamo.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un film con più finali.

Messaggio da sylvix »

genserica ha scritto:Se da apprendista CD fantastico di andare con degli uomini sono una omosessuale? Ma se mi sento donna e ho l'analogo desiderio sono una etero?
ehhhh... va a sapè!
jeg taler ikke dansk!

Rispondi