Ci sono un travestito, un crossdresser e un trans........

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ci sono un travestito, un crossdresser e un trans.......

Messaggio da LauraB »

Novella ha scritto:A me però ha incuriosito molto la tua affermazione sulla discussione "crossdressing e passività", un morboso evergreen (ora bloccato) che dici aver gettato il forum nel baratro. Mi incuriosisce anche perché se ricordo bene quanto ho letto qua e là, sarebbe un tentativo di trolling poi smascherato.
Novella ha scritto:Anche per capire un po' come si scovano i falsoni ed i bontemponi.
Alcuni topic hanno viaggiato con difficoltà, nell'annosa discussione se certi argomenti, e in certi modi siano compatibili con lo spirito del forum. Argomenti delicati, da trattare con le pinze, usando un linguaggio adeguato....

Per scovare i "falsi" non ci sono altre possibilità che farli scrivere. A questo già servono le presentazioni, meglio se lunghe. Un po di naso, un po di sesto senso, un po esperienza, scritti a volte poco credibili.. persone che " si, dai, ci vediamo" e poi danno buca sempre.. chi posta foto non sue..

Se entrano coppie, si chiede di entrare con due profili diversi, cosi sai con chi parli.
Si riesce spesso a riconoscere la stessa mano dietro due profili. Cosi come parrebbe che qualche bannata sia rientrata dalla finestra, con un nuovo account. Se nelle "nuova vita" non danno problemi, un po resta il dubbio, ma si puo fare poco. Ripeto, basta che non diano di nuovo problemi. Ma, RIPETO, una che rientra, la si riconosce , ognuna di noi ha un suo stile particolare.

Sull'accesso alla galleria, ognuno appena iscritto ne ha una, quello che mette in genere viene visionato, a volte scappa. Che una persona a rischio si stato dato invece l ok per visionare le foto altrui, non mi risulta, comunque le segnalazioni sono sempre un modo per tenere il forum pulito.
Laura Bianchi

Rispondi