adottare comportamenti femminili mi fa essere più sicuro

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
kiki
Baby
Baby
Messaggi: 11
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2021, 18:03
Località: Roma

Re: adottare comportamenti femminili mi fa essere più sicuro

Messaggio da kiki »

Ciao Roby, si in effetti le considero separate la mia parte maschile e femminile e forse sbaglio, forse dovrei vederle e sentirle integrate.
In realtà, oltre che piacere fisico, provo anche un piacere mentale, quando pratico l'atto dell' autoerotismo passivo sento la mia parte femminile uscire fuori e esprimersi. Questo succedeva anche in passati rapporti con partner attivi.
Si anche io credo che se fa bene non è sbagliato.
Comunque tornando al discorso "la mia parte maschile si sente più sicura", ho pensato anche che potesse trattarsi di una stimolazione del chakra muladhara, il chakra radice, probabilmente è bloccato e quell' atto lo riattiva.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: adottare comportamenti femminili mi fa essere più sicuro

Messaggio da Marinatravoi »

kiki ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 10:25 Comunque tornando al discorso "la mia parte maschile si sente più sicura", ho pensato anche che potesse trattarsi di una stimolazione del chakra muladhara, il chakra radice, probabilmente è bloccato e quell' atto lo riattiva.
Ah, ecco, ora si che é chiaro! : Rolleyes :
Marina

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: adottare comportamenti femminili mi fa essere più sicuro

Messaggio da Melissa_chan »

Marinatravoi ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 10:41 Ah, ecco, ora si che é chiaro! : Rolleyes :
E' il primo chakra a cui è associato il colore cremisi e la divinità Brahma, si trova nel plesso coccigeo : Chessygrin :

Ok, torno on-topic
Quando ci...ehm concediamo del tempo per conoscere meglio il nostro organismo, avvengono una serie di reazione chimiche e psicologiche, una di queste reazioni chimiche è il rilascio ormonale, in questo caso di testosterone, penso sia per questo che ti senti piùm sicura della tua parte maschile =)

Ma potrei sbagliare : Lol :

: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
kiki
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2021, 18:03
Località: Roma

Re: adottare comportamenti femminili mi fa essere più sicuro

Messaggio da kiki »

Melissa non saprei...non mi succede lo stesso quando pratico l autoerotismo solo con il pene. Comunque è una bellissima sensazione questa sorta di sicurezza "ritrovata", odora di libertà!

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: adottare comportamenti femminili mi fa essere più sicuro

Messaggio da Melissa_chan »

kiki ha scritto: domenica 11 aprile 2021, 20:13 Melissa non saprei...non mi succede lo stesso quando pratico l autoerotismo solo con il pene. Comunque è una bellissima sensazione questa sorta di sicurezza "ritrovata", odora di libertà!
Tesoro questa è la cosa più importante, se ti fa stare bene e sentirti libera allora fallo, finchè non fai del male a nessuno non farti problemi a stare bene : Love : : Love : : Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
kiki
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2021, 18:03
Località: Roma

Re: adottare comportamenti femminili mi fa essere più sicuro

Messaggio da kiki »

Melissa_chan ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 13:33 Tesoro questa è la cosa più importante, se ti fa stare bene e sentirti libera allora fallo, finchè non fai del male a nessuno non farti problemi a stare bene : Love : : Love : : Love :
: Love : : Chessygrin :

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: adottare comportamenti femminili mi fa essere più sicuro

Messaggio da jessicaP »

Roby ha scritto: domenica 4 aprile 2021, 12:02 Ok, sposto la discussione in area sessualità.

Ammetto che me la sono cercata, ma direi di non entrare in ulteriori dettagli perché siamo già troppo oltre.

Ricordate il modello "salotto da the" certi argomenti vanno trattati con delicatezza e sottovoce.

Soprattutto si discute in maniera corretta ed informativa, evitando di trascendere nel morboso e dell'erotismo che sono stili/temi off limits in Forum.

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ciao Roby, ti ritrovo con piacere.

Sai come la penso sul punto di reprimere sessualità ed erotismo: secondo me è come una specie di "censura" (non vogliatemene). Capisco che non bisogna trasformare il forum in un accozzaglia di pratiche e di racconti sessuali dove arrivano i più depravati a provarci con noi, però sarebbe giusto che ognuna di noi si sentisse libera di poter esprimere la propria sessualità e le proprie pulsioni liberamente, magari parlandone, come dici tu, in maniera corretta ed informata. Non so voi, ma io mi sento totalmente donna, e vivo la mia parte femminile anche sessualmente, facendo sesso passivo. Questo mi fa sentire più donna e non ci sarebbe niente di male a parlarne. Ma più volte ho notato che, come qualcuna fa un singolo accenno a qualsiasi cosa riguardi il sesso, viene subito bloccato e messo a tacere. Ripeto, io per prima ritengo che questo forum non debba diventare come altri forum di dubbio gusto presenti sulla rete, ma potersi esprimere liberamente, senza cadere nel volgare, anche scambiandoci confidenze o consigli sulla sessualità, ritengo sia un valore aggiunto.

Vi voglio bene

Jessicap
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: adottare comportamenti femminili mi fa essere più sicuro

Messaggio da jessicaP »

A me succede questo: quando io subisco sesso passivo, nel mio periodo Jessica, mi sento femmina ancora di più e, pur provando piacere ad essere posseduta, provo una sorta di eccitazione interna. Infatti non ho erezioni e, molti si chiedono se veramente l'atto in se mi piace.
Io spiego, tutte le volte, che il mio orgasmo è un tipo di orgasmo diverso, non maschile ma non so se possa definirsi "vaginale" nel senso che sento un brivido di piacere anche davanti, ma non comporta erezione. In quel preciso istante mi immedesimo talmente tanto nella donna in cui mi sento che tutte le parti maschili vengono meno. E per fortuna. Ma non saprei come spiegare o definire la cosa. Passato l'atto non mi sento più sicuro come uomo ma soddisfatta come donna.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: adottare comportamenti femminili mi fa essere più sicuro

Messaggio da Steffi Ritzka »

Temo che a volte si faccia confusione tra identità di genere e orientamento sessuale...
Come se una cosa dovesse escluderne o includerne un'altra... seguendo le regole del " normale binario" che etichetta come maschili o femminili determinati comportamenti... senza eccezioni.
Sappiamo invece, che la realtà è ben diversa, con tutte le sue sfaccettature o sfumature.... e che definire semplicemente maschile o femminile è troppo vago.
Che poi, una certa pratica possa procurare benessere psicofisico va bene, ma non credo che possa essere definita maschile o femminile, in quanto tale....
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: adottare comportamenti femminili mi fa essere più sicuro

Messaggio da sylvix »

è l'orientamento caratteriale a determinare il comportamento sessuale e non il contrario.
i problemi nelle relazioni rimangono legati a questa premessa svincolata dagli orientamenti (non dunque un fatto di sentirsi omo, etero o bi-tri-quadrisexx)
il frammentare, il categorizzare e riassemblare, isola l'intimità e relega l'essere umano a un sottoprodotto delle idee (iniettate) altrui.
d'altronde l'oggetto della discussione, lo sintetizzavamo in un refrain postpunk alla fine degli anni 70: son frocio e son ricchione, lo prendo (o lo metto) al culo e mi sento un leone.
purtroppo nulla di nuovo, sotto il tetto.
jeg taler ikke dansk!

Rispondi