III Raduno Bolognese

Cosa c'è da mangiare stasera?

Cosa c'è da mangiare stasera?

Messaggioda Frida » domenica 14 aprile 2019, 12:08

la stretta connessione tra grandi domande e vita quotidiana, in breve ciò a cui tende la psicoanalisi, sembra aver assunto un ruolo centrale nel dibattito contemporaneo attorno al crossdressing. Ci sono sempre più domande caratterizzate da una sensazione d'intensa preoccupazione. Percepisco uno stato d'ansia generalizzato e certe volte ho come la sensazione di stare tra quei "matti" che si guardano con sospetto.

..allora, mettendo da parte le grandi domande: da dove veniamo?, dove andiamo?, non mi resta che rispondere alla più semplice; cosa c’è da mangiare stasera?

Ecco una dieta anti-ansia, a base di avocado. Tra le sue svariate proprietà vi è quella di alleviare lo stress grazie alla presenza delle vitamine del gruppo B. C'è un nuovo "Avocado bar", sul Corso XXII Marzo, molto carino, che consiglio volentieri, dove si possono gustare piatti con avocado, semplici e originali.

Il consumo di avocado non fa crescere il seno ma può aiutare a prevenire la DAG : Nar :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Una voce chiama da Seir in Edom: sentinella quanto durerà ancora la notte? E la sentinella risponde: verrà il mattino ma è ancora notte; se volete domandare ritornate un' altra volta"
Frida
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Re: Cosa c'è da mangiare stasera?

Messaggioda LellaB » domenica 14 aprile 2019, 13:04

Cara Frida,
Domanda più che legittima che si pone la domenica mattina quando, aprendo il frigo per cercare qualcosa per la colazione, ti ritrovi a contemplare uno spazio bianco tristemente vuoto, in cui freddi ripiani sostengono solo aria gelida... ben venga allora un suggerimento per risollevare lo spirito afflitto da tale visione!
Milano, si sà, è città sempre all'avanguardia nel cibo (noi a Torino siamo più tradizionaliste) e ti propone sempre idee nuove e, a volte, anche salutiste e raffinate come i cibi a base di avocado (io conoscevo solo quello nel sushi e la salsa guacamole, mai avrei immaginato di poterlo mangiare da solo...), ma rispondo alla tua domanda con una nuova domanda: per una triste domenica sera, non ci si può tirare su il morale con un bel paninone criminale dal porcaro di turno? : Chessygrin :
Carissima, mi saluti l'avocado...
Antonella : Nar :

Stiletto is more than a model of shoe, it's an attitude...
LellaB
Gurl
Gurl

Messaggioda Serena Crossdresser » domenica 14 aprile 2019, 14:52

... e poi è anche vero che le rivoluzioni non si fanno a pancia piena ...
Serena

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

„Difficile è credere in una cosa quando si è soli, e non se ne può parlare con alcuno. Proprio in quel tempo Drogo si accorse come gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; che se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé una minima parte; che se uno soffre, gli altri per questo non sentono male, anche se l'amore è grande, e questo provoca la solitudine della vita.“ —

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )
Serena Crossdresser
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Frida » domenica 14 aprile 2019, 20:19

LellaB ha scritto:
Carissima, mi saluti l'avocado...

: Lol : ..non macherò; i miei rispetti al "porcaro" : Chessygrin : baci, Frida
"Una voce chiama da Seir in Edom: sentinella quanto durerà ancora la notte? E la sentinella risponde: verrà il mattino ma è ancora notte; se volete domandare ritornate un' altra volta"
Frida
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Eva » domenica 14 aprile 2019, 22:35

Apprezzo questa tua svolta salutista, ma il mio mito rimane il furgoncino del “lurido” in piazzale Cuoco dove fermarsi dopo gli spettacoli di cabaret al Ciak per farsi un panino salamella, cipolle e peperoni dopo la mezzanotte nelle gelide sarete invernali...
O schiatti o diventi Highlander! : Chessygrin :
Immagine

“Non siete mai a più di dieci passi da un uomo che si veste da donna”
Lola di Kinky Boots
Eva
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda LellaB » domenica 14 aprile 2019, 23:18

Eva ha scritto:Apprezzo questa tua svolta salutista, ma il mio mito rimane il furgoncino del “lurido” in piazzale Cuoco dove fermarsi dopo gli spettacoli di cabaret al Ciak per farsi un panino salamella, cipolle e peperoni dopo la mezzanotte nelle gelide sarete invernali...
O schiatti o diventi Highlander! : Chessygrin :

Appunto!!!!! : Chessygrin :
Antonella : Nar :

Stiletto is more than a model of shoe, it's an attitude...
LellaB
Gurl
Gurl

Torna a Cucina e dintorni

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010