dieta per crossdresser

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
mara@
Gurl
Gurl
Messaggi: 416
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2014, 9:59
Località: privincia di Bergamo
Età: 32

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da mara@ »

anche secondo me un po' di ciccia aiuta, soprattutto se non si mette solo sulla pancia ma si distribuisce un po' daperttutto. questo perchè aiuta a nascondere le spigolosità del corpo maschile.
ho visto alcune foto di crossdresser con un po' di ciccia, e devo dire che passano molto meglio delle persone magre.

mi raccomando Nanà non esagerare con la dieta!!!
zia, mai provato con Mc donalds??

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da sylvix »

Anche a me la nutella non fa impazzire, soprattutto adesso che sto invecchiando.
Gli addominali allentati sono una delle cause della pancia: quando sciavo ne facevo centinaia ogni giorno, insieme ad altri esercizi ed ero completamente piatto, nonostante bevessi molto più di adesso.
Da quando mi sono fracassato prima sugli sci e poi in macchina, ho smesso di fare qualsiasi attività sportiva.
Sono passati circa 15 anni e da allora la pancia è un problema che mi da il tormento: se non bevo cala il gonfiore, ma rimane sempre il muscolo afflosciato e quindi è sempre una cosa spiacevole da vedere.
Certo, mi piacerebbe poter indossare certi vestiti aderenti che adesso non oso neppure toccare.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
joket
Teen
Teen
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2014, 13:06
Località: Milano
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da joket »

cara nanà capisco anche la tua ossessione per la magrezza, essendone una vittima :)
ma la dieta a cui ti sottoponi sembra... pericolosa! per me l'unica alternativa sana è, ed è sempre stata, l'attività fisica! i muscoli aiutano a bruciare i grassi in eccesso. e non sto parlando di muscoli da culturista!

Avatar utente
Kattyki
Lady
Lady
Messaggi: 502
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 1:14
Località: Nord Est
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Kattyki »

Mantenersi in forma per dimagrire è la combinazione giusta, Sai Nanà, secondo me dovresti affidarti a un nutrizionista, o per lo meno fare delle ricerche su quello che ingerisci, ho letto che mangi poca frutta per evitare gli zuccheri, niente di più sbagliato come questa convinzione, gli zuccheri della frutta, non sono come lo zucchero trattato che si usa per il caffè, sono zuccheri che l'organismo assimila molto lentamente, e per questo, non ingrassano, perchè comunque riesce a prelevare il giusto per il corpo ed il resto lo espelle, comunque, poi ognuna di noi, segue le proprie convinzioni,

allora, io sono vegana, da parecchi anni ormai, ho perso un pò di chili, nel senso che sono passata dalla 48 di pantaloni, alla 42, non mangio niente di derivazione animale, quindi niente carne, latte e tutti i suoi derivati, niente pesce, ma solo verdura, frutta, frutta secca e bacche, bevo solo acqua, tutte le mattine faccio Yoga, e stretching, vado a corre 2/3 volta la settimana, ho 40 anni tondi tondi, e la gente quando mi vede è convinta che io abbia almeno una trentina d'anni, e a volte anche meno, chi mi conosce da tanti anni mi prende in giro per la mia dieta, ma poi mi giudica con invidia vedendo la totale assenza di rughe nel mio viso, ho un corpo tonico, pelle liscia, la mia struttura muscolare e minuta ed esile, non mi stanco mai, ne mi prendo mai l'influenza o un semplice raffreddore,
io acquisto vestiti dai cinesi, al di là del risparmio, anche e sopratutto perchè le tagli cinesi, sono le sole che mi stanno bene addosso, ricordiamoci che loro sono minuti, e le loro taglie, sono piccole rispetto le nostre occidentali, chiaramente, non mi sono inventata la mia dieta, ma ho chiesto consiglio a chi di dovere, poi se se la persona esperta a cui chiedete, è anche apperto alle nuove filosofie, come appunto il veganesimo, meglio ancora,

essere vegani, avverto che non è per tutte, richiede un forte senso di rinuncia, le prime cose che vi dovete scordare, oltre alle braciole, sono i dolci.....
ma sentirsi invidiate per la pelle e dover insistere sulla propria età, perchè nessuno ci crede, non ha prezzo!!

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Nanà »

si può essere vegano senza fare yoga ?

Avatar utente
Dee
Lady
Lady
Messaggi: 959
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 17:25
Località: Roma
Età: 78
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Dee »

Nanà ha scritto:abbiamo tutte più o meno il problema di perdere qualche chilogrammo, chi più chi meno, e chi l' ha perso deve mantenere.

consigli per diete shock che non siano dannose ?
e poi serve davvero perdere tutto stò peso ?

secondo me si ma come senza perdere elasticità dei tessuti ovvero senza disidratarsi e distruggersi la pelle ?
fermorestando che lo sport bla bla bla.. lo sappiamo , ma parliamo di dieta.

io racconto la mia di dieta. è stata catastrofica per gli effetti sulla pelle.
....taglio
niente birra ovviamente.
...taglio ancora
Wot, no beer!!!!!
Cmq credo che ci sono le persona che non diventa ciccia anche se mangiano tutti i cose spagliato, uno può essere La Zia, l'altra io. Per almeno l'ultima 10 anni ho bevuto 1.5 litri di birra un giorno e sono ancora abbastanza sottile. A 1.88 di altezza ho verso 70 chili vestito con scarpe.

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Mari-dany »

secondo me la filosofia vegana è un po' troppo estrema
privarsi anche di latte e uova e nutrirsi praticamente solo di verdura e granaglie non credo faccia bene
ad esempio una dieta senza latte e formaggio non aiuta per l'osteoporosi, no?
magari voi siete giovani e non ci pensate, ma quando arrivi alla mia età ci pensi eccome!

però avevo un'amica vegana che mi ha portato dei dolci buonissimi !

Avatar utente
joket
Teen
Teen
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2014, 13:06
Località: Milano
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da joket »

ciao mari-dany, guarda la dieta vegan non è poi così estrema. certo bisogna essere ben informati perchè bisogna trovare dei vegetali che contengano tutte le sostanze di cui abbiamo bisogno (ma di certo non il latte, noi siamo l'unica specie che continua a berlo anche in età eadulta!). però si può anche solo essere vegetariani, che è molto meno impegnativo e comunque sano.
detto questo... libertà assoluta per qualsiasi dieta che faccia bene almeno al nostro umore!!! :)

Avatar utente
Kattyki
Lady
Lady
Messaggi: 502
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 1:14
Località: Nord Est
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Kattyki »

Ciao ragazze,
ho letto un pò le vostre perplessità dal mio messaggio, si certo, si può essere vegani senza fare yoga, io lo faccio anche da prima di essere vagana, è una filosofia di vita, che poi, nel mio caso, va ad incrementare sull'aspetto fisco,
grazie alla dieta, i chili persi non gli ho ripresi, per quanto riguarda l'uso di latte e uova, non sono d'accordo, sul fatto che bisogna ingerirle, purtroppo, adesso non voglio creare una voragine, rispettando i principi, sopratutto se tra di voi ci sono medici, comunque, le case farmaceutiche, hanno creato mal informazione, sull'abitudine di nutrirsi, non è assolutamente vero che bisogna mangiare carne o latte, la frutta e la verdura, ha tutto quello che serve per un ottimo funzionamento del corpo, anche nel caso di crescita e sviluppo, siamo stai male informati per tanti anni, poi in realtà.......siamo troppo pigre, per rinunciare al vizio del cibo, quindi troviamo ogni scusa del tipo, ma bisogna mangiare quelle cose perchè dicono che è necessario,

poi esistono persone che la natura gli ha donato un pregio, quello di mangiare tranquillamente senza ingrassare, perchè il metabolismo riesce a bruciare tranquillamete ogni cosa, beata te ZIA....che invidia.... : Wink :

Avatar utente
Transylvania
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 8:53
Località: Roma
Età: 48
Contatta:

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Transylvania »

Beh questo x me è un tasto quasi dolente. La mia vera professione (xkè ho studiato ciò) dovrebbe essere proprio questa: CUCINARE. Diciamo che sono cuoco/pizzaiolo, ma il momento difficile che si sta attraversando mi hanno portata a fare altre cose. Quindi la dieta cmq x me....nn esiste, se nn x stretti motivi di salute (che nn ho daltronde!). Per cui pasta carne pesce e pizza...è tutto lecito.
Ecco magari x quanto mi riguarda dovrei fare un pò più di movimento x magari rassodare il sedere...più x un occhio cinico/clinico come il mio....piuttosto ke x gli altri.

Rispondi