pasta con pesce spada melanzane e mentuccia

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
tonialatrans
Gurl
Gurl
Messaggi: 154
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2014, 8:56
Località: messina
Età: 66
Contatta:

Accesso area fotografica

pasta con pesce spada melanzane e mentuccia

Messaggio da tonialatrans »

Ogni tanto qualche capriccio di gola bisogna pur concederselo e avendo oggi acquistato due belle fette di pesce spada dello stretto,mi sono preparata un bel piatto di pasta con lo spada,melanzane fritte,pomodorini,basilico e mentuccia.Rigorosamente enfemme, ho consumato la mia cena,innaffiandola con un bel bianco dell'Etna.Adesso,seduta nella mia veranda con una vista incantevole sullo stretto di Messina,cerco di immaginarmi le mie "sorelline" che in questo momento stanno allegramente trascorrendo il sabato sera in giro per i locali di tante città.Non vi nascondo che nei miei pensieri c'è magari un po' d'invidia per chi esce beatamente.Ma stasera mi assale un dubbio,sarà forse la bottiglia di vino,sarà l'età che mi fa diventare più "filosofa" ma io che sono qui a godermi un panorama meraviglioso,un clima da favola,con questa pasta sublime devo crucciarmi se me ne sto da sola in casa?

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

pasta con pesce spada melanzane e mentuccia

Messaggio da Sery »

Molto buono l'abbinamento con il carattere dell'etna bianco, anche se nutro qualche dubbio sulle melanzane fritte che avrebbero potuto sovrastarlo. Probabilmente l'ideale sarebbe che fosse stato anche metodo classico.
Ogni tanto ci vogliono questi momenti di meditazione
Sery

Eva

Re: pasta con pesce spada melanzane e mentuccia

Messaggio da Eva »

tonialatrans ha scritto:Non vi nascondo che nei miei pensieri c'è magari un po' d'invidia per chi esce beatamente.
No, non ti crucciare, con 38 gradi c'è poco da uscire beatamente... : Smile :

Goditi il tuo panorama!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: pasta con pesce spada melanzane e mentuccia

Messaggio da LauraB »

Uscire si, beatamente un po meno.. : Wink :

ben vengano comunque queste meditazioni..
Laura Bianchi

Rispondi