Cucina delle mie brame

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cucina delle mie brame

Messaggio da LellaB »

Donatella S ha scritto: domenica 4 aprile 2021, 20:10 Io sono plurimedagliata a livello regionale per riscaldare al microonde qualunque cosa commestibile..... : Chef : Figuratevi che una sera, ho cotto degli spaghetti..... (dimenticato il sale nell'acqua) e per condirli al pomodoro, (non buttatemi fuori dal Forum ) ho aperto una lattina di pomodori pelati e l'ho versata, così, com'era, sulla porzione nel piatto..... : Cry :
Vabbè, magari hai altre qualità... : Lol : : Lol : : Lol :
Però dovessi mai invitarmi a cena, magari cucino io.., : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Cucina delle mie brame

Messaggio da Donatella S »

Grazie Lella, si, mi farebbe immenso piacere incontrarti, e (giustamente) cucini tu.... ultimamente però i miei invitati, mi hanno detto che sono migliorata nel cucinare, e non sottoscrivono più un'assicurazione aggiuntiva sulla vita... : Lol : : Chef :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Cucina delle mie brame

Messaggio da Donatella S »

Melissa, quando in perfetto stile masochista ho guardato le foto dei gnocchi al gorgonzola, a momenti sferro una poderosa forchettata allo schermo del pc..... : b0833.gif :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cucina delle mie brame

Messaggio da AnimaSalva »

Donatella S ha scritto: domenica 4 aprile 2021, 20:10 Io sono plurimedagliata a livello regionale per riscaldare al microonde qualunque cosa commestibile..... : Chef : Figuratevi che una sera, ho cotto degli spaghetti..... (dimenticato il sale nell'acqua) e per condirli al pomodoro, (non buttatemi fuori dal Forum ) ho aperto una lattina di pomodori pelati e l'ho versata, così, com'era, sulla porzione nel piatto..... : Cry :
Il sale lo dimentico spesso anch'io, l'ultima volta è successo qualche giorno fa.
Mia mamma ha messo su l'acqua, poi mi ha detto "pensaci tu" e io ho buttato la pasta senza il sale.
Per fortuna nel sugo c'era del peperoncino che ha dato sapore al piatto... : Thumbup :
Sul tuo condimento, invece, faccio calare un velo di silenzio. : Chessygrin :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Cucina delle mie brame

Messaggio da angelaingrid »

Talvolta nell'ultimo minuto di cottura della pasta ci butto un uovo (senza guscio, mi immagino già le battute). Il risultato è una specie di carbonara in bianco... poi ci metto capperi, pecorino che fa i fili una volta fuso, anche mozzarella qualche volta...
Ovviamente è un piatto unico, e lo trovo molto sfizioso.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi