Incredibile ma è successo davvero: mia moglie non mi ha riconosciuto!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Incredibile ma è successo davvero: mia moglie non mi ha riconosciuto!

Messaggio da vernica71 »

Non avrei mai pensato che potesse accadere... : Lol :

L'altra sera, mentre stavo uscendo dal l'ufficio, mi chiama mia moglie chiedendomi dove mi trovavo
perché anche lei stava tornando a casa e, visto che prendiamo la stessa Metro, ci saremmo potuti incorciare
per tornare a casa assieme...
Ci diamo quindi appuntamento fuori dalla stazione vicino a casa. Io arrivo prima, esco in sperficie e mi
porto in prossimità dell'incrocio da cui so che sarebbe arrivata.
Premetto che sul lavoro posso essere informale, quindi jeans e sneakers bianche con bandine dorate sul fianco...
Una giaccavento corta (da donna, ok ma la metto tutti i giorni) col cappuccio e una borsa blu a tracolla di cordura.
Tirava aria fresca così mi tiro su il cappuccio per coprire le orecchie e la coda dei capelli legati spunta a fianco del
mento "mascherato"... E' giovedì, quindi barba di quasi una settimana... : Wink :
Ad un certo punto la vedo arrivare dall'altro lato dell'incrocio... mi guarda ma non pare avermi visto...
Appena mi si para davanti capisco che non mi ha visto e la chiamo... Lei si gira e dopo un istante realizza...
"ti ho scambiato per una ragazza che stava aspettando di attraversare..." ... e l'ha detto seriamente!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Incredibile ma è successo davvero: mia moglie non mi ha riconosciuto!

Messaggio da YamiCrystal »

Vabbè che eri, mi pare di capire, piuttosto bardata, ma se anche tua moglie non ti ha riconosciuto, puoi dire di aver vinto.😁

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Incredibile ma è successo davvero: mia moglie non mi ha riconosciuto!

Messaggio da Kate_T »

: Lol : : Lol : alchè cosa le hai detto??

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incredibile ma è successo davvero: mia moglie non mi ha riconosciuto!

Messaggio da vernica71 »

Kate_T ha scritto: giovedì 3 dicembre 2020, 19:46 : Lol : : Lol : alchè cosa le hai detto??
Niente! Era già sconvolta di suo... : Lol :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Aki
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 29 novembre 2020, 20:50
Località: Brescia
Età: 50

Re: Incredibile ma è successo davvero: mia moglie non mi ha riconosciuto!

Messaggio da Aki »

wow ti invidio
se lo facessi io in questo periodo di separazione dalla mia, userebbe la cosa per farmi togliere l'affido del bimbo..

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk


Katrona

Re: Incredibile ma è successo davvero: mia moglie non mi ha riconosciuto!

Messaggio da Katrona »

" se lo facessi io in questo periodo di separazione dalla mia, userebbe la cosa per farmi togliere l'affido del bimbo.."

Ecco perché io sono felice di non essere sposata.... mi spiace comunque :-(

Per Veronica71 :-D Grande!

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Incredibile ma è successo davvero: mia moglie non mi ha riconosciuto!

Messaggio da GiuliaGiu »

Aki ha scritto: venerdì 4 dicembre 2020, 10:31 wow ti invidio ImmagineImmagine
se lo facessi io in questo periodo di separazione dalla mia, userebbe la cosa per farmi togliere l'affido del bimbo.. Immagine

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Certo sarebbe alcquanto triste e meschino dovesse fare un qualcosa del genere solo perchè sei una CD.

@vernica71: Comunque eri vestita da donna o da uomo? Mi sembra di capire che eri in vestiti da uomo, vista la barba di una settimana... Piu che altro, se non ti a riconosciuta da uomo, immagino vestita da donna non ti riconoscerà mai. : Wink :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incredibile ma è successo davvero: mia moglie non mi ha riconosciuto!

Messaggio da vernica71 »

GiuliaGiu ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 21:07 @vernica71: Comunque eri vestita da donna o da uomo? Mi sembra di capire che eri in vestiti da uomo, vista la barba di una settimana... Piu che altro, se non ti a riconosciuta da uomo, immagino vestita da donna non ti riconoscerà mai. : Wink :
Beh.. Se non consideriamo che le sneakers sono da donna, i jeans anche... il giacchino imbottito pure... la borsa... sì ero vestita da uomo... : Lol :
In realtà non ho quasi nessun capo di abbigliamento maschile... tutto unisex o femminile non eccessivamente evidente, quindi dovrebbe essere abituata...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi